FilmUP.com > Forum > CineINFO - World Trade Center
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > World Trade Center   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore World Trade Center
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-10-2006 14:48  
quote:
In data 2006-10-14 02:28, Ahsaas scrive:
quote:
In data 2006-10-14 02:21, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-14 02:03, Ahsaas scrive:
per dirla alla breve: se io fossi stato un famigliare di una delle vittime dell'attentato, boicotterei questo film. Ma proprio lo schiferei. Un totale giocare sporco col dramma, una banalizzazione, una spettacolarizzazione.

beh io se fossi un familiare mi sentirei onorato..perchè secondo me questo film è solo un'omaggio alle vittime...se la penseremmo sempre così allora anche i film citati da te come "nato il 4luglio"...non dovrebbe essere visto dai reduci del Vietnam perchè sarebbe"Un totale giocare sporco col dramma, una banalizzazione, una spettacolarizzazione.
"..o sbaglio?

mi sento di citare i Cahiers:
"Francois Truffaut era solito dire che era impossibile fare un buon film bellico. Perchè riteneva che necessariamente, portare al Cinema un evento di guerra, lo avrebbe per forza di cose spettacolarizzato.
Peccato che egli non sia vissuto abbastanza da poter vedere un film come Platoon, perchè avrebbe sicuramente cambiato idea".

beh...certo platoon(un film che adoro) non è che sia il più bel fim di guerra..anzi per alcuni versi non mi è piaciuto Stone..perchè troppo spesso fa apparire i Marines come soldati spietati e incapaci..e poi una piccolissima critica hanno bruciato johnny depp in quel film...in conclusione...non mi sembra che i parenti delle vittime abbiano protestato o manifestato contro la proiezione del film..secondo me hanno capito le buone intenzioni del regista...però può essere che mi sbaglio..Ciao!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-10-2006 15:21  
Americanata o no sto film sembra troppo una figata, indi per cui lo andrò a vedere.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-10-2006 15:27  
quote:
In data 2006-10-14 15:21, Lollina scrive:
Americanata o no sto film sembra troppo una figata, indi per cui lo andrò a vedere.

sono d'accordo con te...è da vedere assolutamente....

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 15-10-2006 14:22  
ma è proprio questo il suo difetto. è una "figata". è "cool".

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-10-2006 14:52  
Non oso augurarvi buona visione... non lo farei col mio peggior nemico.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004456 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd