FilmUP.com > Forum > CineINFO - Andate mai al cinema da soli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Andate mai al cinema da soli?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Andate mai al cinema da soli?
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-06-2006 20:50  
No,ho bisogno di almeno un compagno/a.E dire che stava succedendo per la visione di Volver.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-06-2006 23:07  
Non è mai successo ma la cosa non mi creerebbe nessun problema.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-06-2006 16:16  
quote:
In data 2006-05-04 14:16, Lollina scrive:
Mai.
Però, ad essere sincera è una cosa che mi piacerebbe fare.
Io credo che se si vede un film o con gli amici o con il proprio ragazzo, non si riesca a gustare fino in fondo.

Alcuni dei film più belli li ho visti da sola,anche se in dvd a casa.Bisogna dire che è terapeutico rimuginare da soli sul film.La tua opinione non è influenzabile e non devi stare ad ascoltare gli altri,il che non è una brutta cosa ma ogni tanto ci vuole uno stacco!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 20-06-2006 18:19  
A casa da sola non ho problemi, anzi! Ma al cinema da sola non ce la farei proprio! Il pensiero mi fa tristezza, quando guardo un film poi mi piace andare a bermi una birretta e commentarlo per ore, con Brokeback Mountain abbiamo battuto ogni record! E poi l'idea di stare da sola al buio in sala mi mette a disagio.

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005516 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd