Autore |
Andate mai al cinema da soli? |
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 19-06-2006 20:50 |
|
No,ho bisogno di almeno un compagno/a.E dire che stava succedendo per la visione di Volver. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 19-06-2006 23:07 |
|
Non è mai successo ma la cosa non mi creerebbe nessun problema.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 20-06-2006 16:16 |
|
quote: In data 2006-05-04 14:16, Lollina scrive:
Mai.
Però, ad essere sincera è una cosa che mi piacerebbe fare.
Io credo che se si vede un film o con gli amici o con il proprio ragazzo, non si riesca a gustare fino in fondo.
|
Alcuni dei film più belli li ho visti da sola,anche se in dvd a casa.Bisogna dire che è terapeutico rimuginare da soli sul film.La tua opinione non è influenzabile e non devi stare ad ascoltare gli altri,il che non è una brutta cosa ma ogni tanto ci vuole uno stacco!
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
LuxIncerta
 Reg.: 05 Giu 2006 Messaggi: 119 Da: Londra (es)
| Inviato: 20-06-2006 18:19 |
|
A casa da sola non ho problemi, anzi! Ma al cinema da sola non ce la farei proprio! Il pensiero mi fa tristezza, quando guardo un film poi mi piace andare a bermi una birretta e commentarlo per ore, con Brokeback Mountain abbiamo battuto ogni record! E poi l'idea di stare da sola al buio in sala mi mette a disagio.
_________________ Just like honey... |
|