FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO....
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 12-01-2003 21:41  
Non è un film ma... la serie di 'Twin Peaks' ha sconvolto la mia fase pre-adolescenziale
Per anni BOB è stato il mio incubo peggiore (e a pensarci bene mi mette i brividi ancora oggi!!!)... ... ogni volta che andavo a dormire avevo il terrore che mi spuntasse fuori da sotto il letto!!!
Per quanto riguarda i film, Shining e The blair witch project mi hanno spaventata abbastanza ...

'And I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger those who attempt to poison and destroy my brothers' (Ezekiel 25:17)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 12-01-2003 alle 21:45 ]

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-01-2003 00:18  
quote:
In data 2003-01-11 23:14, nageki scrive:
Dei films nessuno, però forse se qualcuno facesse il film di Silent Hill ......

"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 13-01-2003 00:39  
quote:
In data 2003-01-12 21:41, Vitalogy scrive:
Non è un film ma... la serie di 'Twin Peaks' ha sconvolto la mia fase pre-adolescenziale
Per anni BOB è stato il mio incubo peggiore (e a pensarci bene mi mette i brividi ancora oggi!!!)... ... ogni volta che andavo a dormire avevo il terrore che mi spuntasse fuori da sotto il letto!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 12-01-2003 alle 21:45 ]

anche a me!!! la mia pre-adolescenza è stata turbatissima da twin peaks, mi ricordo che era il fenomeno televisivo e di costume in quel periodo, non si poteva non guardarlo....caspita però non era adatto a ragazzini come noi, avrei preferito che mia madre me lo proibisse
Per quanto riguarda i film sicuramente l"esorcista", anche quello mi ha shoccato, non l'ho visto tutto perchè non ce l'ho fatta, ma anche quello in fase pre-pre-adolescenziale....mannaggia i miei genitori erano troppo permissivi, ancora oggi se lo vedo mi terrorizzo.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
seya82

Reg.: 28 Nov 2002
Da: Carrara (MS)
Inviato: 15-01-2003 09:33  
Il film che mi ha tenuto più incollato alla sedia credo sia il vecchissimo : La casa 2 .
forse sarà perchè è il primo horror che ho visto ed avevo l'età di sei anni

Visualizza il profilo di seya82  Invia un messaggio privato a seya82    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccardo89

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Casaleone (VR)
Inviato: 16-03-2004 14:43  
Non so. Forse the eye. Ma di certo non resident evil.

W il duce

Visualizza il profilo di Riccardo89  Invia un messaggio privato a Riccardo89    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-03-2004 15:05  
quote:
In data 2002-08-13 10:34, leonessa scrive:
Ciao a tutti! propongo un sondaggino: il film che + vi ha spaventato, inquietato e messo sul "chi va la", sempe che ne esistano! Io dirò una cazzata ma mi ha inquitato "Resident Evil", soprattutto quella musica così ... brr!!!
a voi la parola!

l'esorcista.....quando lo vidi avevo 14 anni.
Ora m metto a ridere.......ma trovo ke sia il miglior horror in circolazione. Complimenti a Friedkin.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-03-2004 15:20  
ENTITY

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-03-2004 15:41  
L'esorcista non mi è piaciuto molto... The Blair witch Project invece mi ha preso di più... non mi ha messo proprio paura... ma un incredibile senso di angoscia!!!

Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 16-03-2004 16:02  
Per me è stato The Others...le mie urla e quelle delle mie amiche si sentivano per tutto il cinema...soprattutto quando si vedeva la vecchietta!!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 16-03-2004 16:05  
Fuoco cammina con me e omen il presagio, da piccolo mi aveva fatto paura una puntata della signora in giallo

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 16-03-2004 16:13  
nn saprei ke dire visto ke ho visto un solo horror in vita mia e faceva solo schifo...!
ho visto poke scene dell'Esorcista[terribile ma x fortuna mi ha fatto fare un solo incubo ]. un altro film ke però ho visto poco e con un cuscino davanti è "aracnofobia"...ke skifo quei ragni

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 16-03-2004 16:44  
quote:
In data 2004-03-16 14:43, Riccardo89 scrive:
Non so. Forse the eye. Ma di certo non resident evil.

...beh...The Eye l'ho visto con mio cugino di 7 anni...e si è addormentato! Resident evil...invece!Spero di vedere presto GOTHICA!

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 16-03-2004 20:24  
it

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-03-2004 20:44  
the blair witch project...

Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Caleb88

Reg.: 04 Mar 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 16-03-2004 20:52  
a me la Casa anke xkè la vidi insieme a mio frato quando eravamo piccoli

P.s ki ha un immaginetta piccola di drew me la può dare? (Io le ho tutte grandi)

Visualizza il profilo di Caleb88  Invia un messaggio privato a Caleb88     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008402 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd