Autore |
la frase più patetica, meno vera, ridicola detta in un film |
Matteo313

Reg.: 20 Giu 2005 Messaggi: 109 Da: Camaiore (LU)
| Inviato: 23-06-2005 15:10 |
|
Sì, ma certe puttanate si possono scontare... Usare Travolta così...
_________________ "Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL |
|
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005 Messaggi: 127 Da: Prato (PO)
| Inviato: 23-06-2005 22:17 |
|
quote: In data 2005-06-23 15:10, Matteo313 scrive:
Sì, ma certe puttanate si possono scontare... Usare Travolta così...
| Secondo me ogni tanto anche un filmetto più leggero nn fa mai male anche se effettivamente John Travolta nn me lo immaginavo molto in quel ruolo..
_________________ - Non è tanto quello che sei, quanto quello che fai che ti qualifica -
..Batman Begins... |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 24-06-2005 01:33 |
|
Io e te, tre metri sopra il cielo
 Reg.: 10 Gen 2005 Messaggi: 702 Da: Potenza (PZ)
| Inviato: 24-06-2005 21:33 |
|
AHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH oggi me n'è venuta una all'università dopo aver letto sto topic... so scoppiato a ridere in aula come un deficiente... ma questa veramente è l'oscar della stronzata... il bello è che ritorna in una cinquantina di film circa...
Ciak...
Il/la protagonista si avvicina ad una porta/cancello, la camera stringe l'inquadratura su un cartello che riporta a caratteri cubitali: KEEP OUT... il protagonista che sta vivendo delle vicende a dir poco ALLUCINANTI e che porterebbero qualunque essere sano di mente a starsene chiuso in casa a leggere fumetti e vedere videocassette pronuncia la fatidica frase:" ok... ENTRO!"...
MA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Oppure...
Indipendence day:
"Benvenuto sulla terra"
Oppure...
SALVATI ALMENO TU CHE PUOI!!!
o meglio
NON PREOCCUPARTI PER ME!!! VAI!! VAI!! VAIIIIIII!!! |
|