Autore |
Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere? |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 28-01-2003 23:51 |
|
quote: In data 2003-01-20 21:09, Hollyanne scrive:
quote: In data 2002-08-28 00:02, placid scrive:
"my life" ..a parer mio un cult di pathos e profondità..
| io mi rifiuto di vederlo proprio perchè so che piangerei per ore e ore
| e invece, siccome sono n'u poco masochista, ho appena finito di vederlo ..
beh .. adesso piango, e tanto anche ..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-01-2003 00:21 |
|
Jona che visse nella balena di Roberto Faenza...
Jules e Jim,L'uomo che amava le donne,i film di François Truffaut in genere mi commuovono sempre...
Kes di Ken Loach...
A.I. di Steven Spielberg...
tutti in modo diverso...per motivi diversi...
|
|
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 29-01-2003 00:32 |
|
Von Trier non mi gusta moltissimo, ma "Dancer in the dark" mi ha prosciugato.
"Il Monello" ha sempre lo stesso effetto.
_________________ Io sono tutti. |
|
nice74
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 243 Da: Nice ville (es)
| Inviato: 29-01-2003 08:49 |
|
I ponti di Madison County. Perché non sono partiti insieme, perché????
_________________ Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola. |
|
Shaka1978
 Reg.: 11 Dic 2002 Messaggi: 379 Da: PsE (AP)
| Inviato: 29-01-2003 10:22 |
|
dancer in the dark mi ha distrutto
_________________ "Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre) |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 29-01-2003 10:45 |
|
Dancer in the dark mi ha fatto provare un dolore profondo...
poi
AI
La vita è bella
Titanic (specialmente la terza volta)
Romeo + Giulietta (ancora non riesco a vedere dalla morte di Paride in poi...troppo triste!!!!!)
Moulin Rouge
L'attimo fuggente
Monster's Ball
Poi va beh, mi son venuti i lucciconi pure al Signore degli Anelli - Le due torri!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 29-01-2003 19:55 |
|
Lo so che vi sembrerò una pazza ma io ho pianto come un vitellino alla fine di "L'ultimo bacio"... per me finisce in un modo straziante con la rinuncia dei sogni, secondo me l'unica cosa che ti rendono vivo al 100%...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Jamiroquai ex "elmuto"
 Reg.: 06 Gen 2003 Messaggi: 231 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-01-2003 21:19 |
|
Ecco i film che mi hanno fatto commuovere:
1 American Beauty
2 Rain Man
3 Radiofreccia
4 Seven
5 L'attimo fuggente
6 Un tram chiamato desiderio
7 Il gladiatore
8 Il pianista
9 Man on the moon
10 Philadelphia
11 Un uomo da marciapiede
12 Parla con lei
13 Tutto su mia madre
14 Schindler's list
15 Rocky
16 Rocky IV
17 La vita è bella
18 Carlito's way
19 Forrest Gump
20 The truman show
Ne dimentico sicuramente una infinita'...ma per questi capolavori quante lacrime sono scese...! |
|
xshinx
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 778 Da: Asso (CO)
| Inviato: 29-01-2003 21:33 |
|
Schindler's list, il pianista, Jona ke visse nella balena, arrivederci ragazzi, la vita è bella e... avete mai visto 'Incompreso'? Hanno fatto due puntate in tv un po' di tempo fa', quello è riuscito a far piangere completamente anke mio padre
E poi ho visto un film di Stephen Spielberg ke parlava della tratta degli schiavi negri deportati negli Stati Uniti ke volevano la libertà, è stato tristissimo!!!
Immaginatevi voi, io piango pure quando guardo i cartoni animati...
[ Questo messaggio è stato modificato da: xshinx il 29-01-2003 alle 21:35 ] |
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 30-01-2003 00:00 |
|
Io ci sono rimasto male, davvero tanto male, in Cruel Intentions
anche Pearl Harbur è toccante...
mentre Blow (che tra l'altro è una storia vera) e il Patriota più che colpirmi nell'animo (in particolare "The Patriot"), cioè quando la sfortuna si accanisce troppo rende brutto il film...poi sono gusti...
Natalie+Apocalypse:cry2:
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-01-2003 00:24 |
|
mi commuovo sempre nell'ultima scena dell'Attimo Fuggente...sono anni ormai...e quando vedo Ladybird ladybird.
Piango come una disperata quando vedo Dead men Walking, e tutte le volte che inizia "Here's to you" in Sacco e Vanzetti, così come quando Whoopi Goldberg intona "You got it" in Boys on the side.
Mi sono commossa senza versare una lacrima, vedendo Schindler's list e Tutto su mia madre
per rabbia nel primo caso, pervasa dalla tenerezza nel secondo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 30-01-2003 alle 00:38 ] |
|
tamy82
 Reg.: 07 Feb 2003 Messaggi: 107 Da: montecosaro (MC)
| Inviato: 10-02-2003 18:35 |
|
io non ho le lacrime facili ma ne ho versate molte per il gladiatore nelle ultime scene, braveheart quando gibson sta per avere il colpo di grazia, american beauty quando dice di aver sprecato la sua vita, moulin rouge quando cantano insieme l'ultima canzone ("ogni giorno ti amo di più, ascolta il mio cuore lo senti cantare?..) e per salvate il soldato ryan quando sparano a hanks mi sono aggrappata alla tv e dicevo "non morire,non morire. proprio lì è entrata mamma e mi ha detto se mi sono ammattita
_________________ A questa città vorrei dire che, gli uomini passano le loro idee restano, restano le loro tensioni morali. Continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone |
|
Geenia
 Reg.: 10 Feb 2003 Messaggi: 10 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-02-2003 18:58 |
|
I film per cui ho pianto di più è Armageddon quando Grace dice addio al padre perchè lui deve sacrificarsi,poi ho pianto per La vita è bella e Monsters & co. quando Sully mette a letto Boo,poi se ne va e tritano la porta |
|
Matenks
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 10-02-2003 19:01 |
|
quote: In data 2003-01-29 21:33, xshinx scrive:
Schindler's list, il pianista, Jona ke visse nella balena, arrivederci ragazzi, la vita è bella e... avete mai visto 'Incompreso'? Hanno fatto due puntate in tv un po' di tempo fa', quello è riuscito a far piangere completamente anke mio padre
E poi ho visto un film di Stephen Spielberg ke parlava della tratta degli schiavi negri deportati negli Stati Uniti ke volevano la libertà, è stato tristissimo!!!
Immaginatevi voi, io piango pure quando guardo i cartoni animati...
[ Questo messaggio è stato modificato da: xshinx il 29-01-2003 alle 21:35 ]
|
Quello di Spielberg è Amistad
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
Matenks
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 10-02-2003 19:02 |
|
Oltre quelli già menzionati mi ha commosso anche Il Colore Viola di Spielberg...straziante......
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|