FilmUP.com > Forum > CineINFO - La maledizione della prima luna II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La maledizione della prima luna II   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore La maledizione della prima luna II
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-01-2006 01:27  
http://disney.go.com/disneypictures/pirates/

Spero che non deluda troppo le aspettative... A me sembra niente male; da quel poco che si vede mi pare abbiano dato molto piu' spazio a Depp che agli altri personaggi (si vede la Knightley solo al momento del suo nome nei protagonisti)... speriamo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 17-01-2006 alle 01:31 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 17-01-2006 19:15  
quote:
In data 2006-01-17 01:27, utopia scrive:
http://disney.go.com/disneypictures/pirates/

Spero che non deluda troppo le aspettative... A me sembra niente male; da quel poco che si vede mi pare abbiano dato molto piu' spazio a Depp che agli altri personaggi (si vede la Knightley solo al momento del suo nome nei protagonisti)... speriamo...

Da quello che si vede... non vedo l'ora che esca
Mi piace troppo Jack-Depp !!!

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2006 20:26  
Dal trailer che ho visto al cinema devo dire che promette davvero bene.
Senza essere pretenzioso sono sicura che sarà divertente e piacevole come il primo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 17-01-2006 21:03  
ke palle a me il primo n è proprio piaciuto spero ke sia meglio altrimenti ...beh buonanotte!!
belle scene nel film ma la trama è x bambini essendo come logicamente si può dedurre della disney.
nn c'è un pò di sangue se ricordo bene
vi invito a sconfessarmi se vi ricordate questo particolare
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-01-2006 11:38  
quote:
In data 2006-01-17 21:03, Didadario scrive:
ke palle a me il primo n è proprio piaciuto spero ke sia meglio altrimenti ...beh buonanotte!!
belle scene nel film ma la trama è x bambini essendo come logicamente si può dedurre della disney.
HALLO!

Mah, secondo me è un film indirizzato a tutte le fasce d'età. Se non ti è piaciuto il primo non penso sia una cosa furba quardarsi il secondo, perchè sarà comunque sulla scia del primo capitolo.
... e poi questa mania di considerare i cartoni e i film della Disney SOLO per bambini!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Inviato: 18-01-2006 11:45  
quote:
In data 2006-01-18 11:38, Lollina scrive:
quote:
HALLO!

Mah, secondo me è un film indirizzato a tutte le fasce d'età. Se non ti è piaciuto il primo non penso sia una cosa furba quardarsi il secondo, perchè sarà comunque sulla scia del primo capitolo.
... e poi questa mania di considerare i cartoni e i film della Disney SOLO per bambini!!

sec me nn sono un tale tipo anke io doio questo tipo di persone ma devo dire ke x sto film la penso cosi'
x quanto riguarda vedere il sec hai ragione ma io sono fatto cosi' devo vedere un film x criticarlo e magari può cambiare e poi le scene sono molto belle nonostante a me come film nn piaccia.

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-01-2006 11:52  
A me ha sconcertato la tua idea di giudicare un film di avventura/azione in base alla quantita' di sangue.
Questo e' un film adattato ANCHE per bambini e ragazzini, e' ovvio che non vi siano scene truculente. e' un film che in certi versi e' destinato a far ridere o sorridere lo spettatore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 18-01-2006 alle 11:54 ]

Didadario

Inviato: 18-01-2006 12:28  
nn è l'unico metodo di giudizio ma la fisica è questa se tu trapassi un corpo è logico ke esce il sangue
un esperto di gioki sparatutto in soggettiva come me nn può accettarlo.
poi naturalmente è anke logico ke quando un film è indirizzato soprattutto ad un pubblico giovane quindi..
e poi se si riflette è un genere di film ke dovrebbe essere indirizzato ad un pubblico adulto xkè la morte nn è un argomento trattabile da ragazzini quindi dovrebbe essere solo x maggiorenni.
poi l'hanno vluto girare anke x fanciulli e quindi hanno tolto le scene sanguinose.
diventa poco realistico poi....ki ha fatto gioki di sparatutto in soggettiva lo capirà.. ma ce ne sono in questo forum???
HALLO!
ps nn giudico i film dalla quantità di sangue ma il loro indirizzo di share.

utopia

Inviato: 18-01-2006 18:03  
quote:
HALLO!

A me il primo e' piaciuto davvero molto, indipendentemente dalla presenza del mio adorato Depp... Capisco che ognuno ha il suo parere e quindi hai tutto il diritto di dire che non ti e' piaciuto e che trovi la trama adatta ai bambini, ma non credo tu possa catalogare un film per una certa fascia d'eta' solo perche' by Disney... Il sangue non c'e' perche' non e' film che necessariamente richiede questo elemento... E' una storia di pirati zombie maledetti a causa di un tesoro azteco, a tratti divertente; l'ho amata per queste sue caratteristiche. Ce l'hanno raccontata in questo modo, forse tu avresti preferito qualche testa sgozzata e qualche duello portatore delle famose gambe di legno e occhi di vetro ma credo che sia riuscita molto bene comunque come storia piratesca!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-01-2006 19:06  
Io l'ho amato (e quindi preso in dvd) perchè mi ricorda troppo Monkey Island!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 19-01-2006 14:46  
quote:
In data 2006-01-18 12:28, Didadario scrive:
nn è l'unico metodo di giudizio ma la fisica è questa se tu trapassi un corpo è logico ke esce il sangue
un esperto di gioki sparatutto in soggettiva come me nn può accettarlo.
poi naturalmente è anke logico ke quando un film è indirizzato soprattutto ad un pubblico giovane quindi..
e poi se si riflette è un genere di film ke dovrebbe essere indirizzato ad un pubblico adulto xkè la morte nn è un argomento trattabile da ragazzini quindi dovrebbe essere solo x maggiorenni.
poi l'hanno vluto girare anke x fanciulli e quindi hanno tolto le scene sanguinose.
diventa poco realistico poi....ki ha fatto gioki di sparatutto in soggettiva lo capirà.. ma ce ne sono in questo forum???
HALLO!
ps nn giudico i film dalla quantità di sangue ma il loro indirizzo di share.

Ma che razza di discorso è? Paragonare film a FPS?
Siamo d'accordo sul fatto che tutti hanno le proprie opinioni ma non è mica detto che un tema deve presentarsi sempre in un certo modo. Le fasce di età a cui si rivolge il film sono aperte, quindi non ne vedo il motivo per trasformarlo in uno spettacolo gore.
Premetto che a me il primo non è piaciuto, ma xkè a me non piace il tema. Non per questo lo ritengo un film inutile, anzi visto il soggetto direi che è stato il massimo.
Se poi a te non piace hai solo una cosa da fare: non vederlo! Così risparmi soldi e non pregiudichi uil desiderio di chi vuole andarlo a vedere...
Cinama e videogames faranno meglio a non incontrarsi mai, proprio per questi equivoci...

P.S. dici di essere un esperto in FPS. Io gli FPS li creavo perchè sono un programmatore e quelli che facevo facevano impazzire i miei amici anche se totalmente assenti di gore. non è il sangue che ci deve piacere ma il divertimento...Il realismo sta solo a chi lo giudica per quello che è...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ssj4gohan il 19-01-2006 alle 14:53 ]

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 19-01-2006 15:01  
quote:
In data 2006-01-18 19:06, EricDraven scrive:
Io l'ho amato (e quindi preso in dvd) perchè mi ricorda troppo Monkey Island!

concordo!!! in effetti la trama è quasi uguale a quella del gioco!!! W Monkey Island 3!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 19-01-2006 15:01  
quote:
In data 2006-01-18 18:03, utopia scrive:
... forse tu avresti preferito qualche testa sgozzata e qualche duello portatore delle famose gambe di legno e occhi di vetro...

Ma in effetti uno con l'occhio di legno c'è.

Didadario

Inviato: 19-01-2006 16:29  
prorpio x questo gohan è un tipo di film ke indirizza al sangue ed alla morte e quindi deve essere x adulti e nn x bambini.
ma se nn è poi x bambini nn è neanke x adulti xkè la trama è semplice e brutta x me .
è questo il discorso.
poi tu parli di divertimento ed allora vedi bene nei tuoi gioki di fps di mettre anke un pò di fisika realistica.
continuando il discorso sec me sarà poca la differenza tra gioki e film xkè la grafica comincia ad equipararsi e poi sono 2 arti del futuro.
HALLO!

utopia

Inviato: 20-01-2006 00:40  
Sta di fatto che ognuno ha le sue libere opinioni e che un film non gli piace non e' costretto a vederlo per forza... Peace & Love...

Happiness only real when shared.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.126546 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: