FilmUP.com > Forum > CineINFO - 10 film che consigliereste dal 2000 ad oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > 10 film che consigliereste dal 2000 ad oggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore 10 film che consigliereste dal 2000 ad oggi
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 27-03-2005 22:43  
quote:
In data 2005-03-26 14:35, Roberto89 scrive:
Trovo molto bella la trilogia di Scream, anche se e' stata prodotta prima del 2000!

Scream Voto: 8,5
Scream 2 Voto: 8
Scream 3 Voto: 8-

Voi invece che voti gli date a questi film?

Scream Voto: 7
Scream 2 Voto: 6.5
Scream 3 Voto: 5

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-03-2005 23:03  
quote:
[i]In data 2005-03-26 23:50,

oh Jesus...ma questo ragazzo è completamente impazzito....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onceupon il 26-03-2005 alle 23:51 ]
[/quote]

Fose i voti sono un po' alti per Scary Movie1-2 e Natale sul Nilo ma anche se sono dei film stupidi e inverosimili al massimo non credo che nessuno riesca a strappare almeno una risata quando vede questi film! A voi forse fa piangere... mah!

Quando ho dato i voti ero un po' troppo preso... ma ora do questi voti:

Scary Movie 6,5
Scary Movie 2 6
Scary Movie 3 4,5
Natale sul Nilo 7,5

Va meglio? Gli altri film meritano quel voto, anche se S1m0ne forse meriterebbe un 7 piu' che un 8, cmq mi sembra di aver dato dei bei voti!

Sono ancora pazzo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Roberto89 il 27-03-2005 alle 23:04 ]

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-03-2005 23:20  
quote:
In data 2005-03-27 23:03, Roberto89 scrive:
quote:
[i]In data 2005-03-26 23:50,

oh Jesus...ma questo ragazzo è completamente impazzito....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onceupon il 26-03-2005 alle 23:51 ]

Fose i voti sono un po' alti per Scary Movie1-2 e Natale sul Nilo ma anche se sono dei film stupidi e inverosimili al massimo non credo che nessuno riesca a strappare almeno una risata quando vede questi film! A voi forse fa piangere... mah!

Quando ho dato i voti ero un po' troppo preso... ma ora do questi voti:

Scary Movie 6,5
Scary Movie 2 6
Scary Movie 3 4,5
Natale sul Nilo 7,5

Va meglio? Gli altri film meritano quel voto, anche se S1m0ne forse meriterebbe un 7 piu' che un 8, cmq mi sembra di aver dato dei bei voti!

Sono ancora pazzo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Roberto89 il 27-03-2005 alle 23:04 ]
[/quote]

direi di si...come si fa a dare 7,5 a "natale sul Nilo"...è vero che il cinema è in grande crisi ma non è poi ancora così morto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onceupon il 27-03-2005 alle 23:21 ]

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Inviato: 27-03-2005 23:38  
-Il signore degli anelli (base)
-Eternal sunshine (base II)
-La mala Educacion (minimo)
-Kill Bill (culto)
-The Hours (poesia su pellicola)
-Chicago (va bene, non sara` il film piu` bello del mondo per molti di voi, ma a me piace...)
-Io non ho paura (ma e` da dopo il 2000 vero? non vorrei sbagliarmi...)
-Buongiorno, Notte (perfetto, anche se l'ho visto solo una volta)
-La sposa Turca (bellissimo, per me e` stata una vera sorpresa)
-La passione di Cristo (bene o male,e` comunque un bel film e ha segnato un'intera stagione cinematografica...)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Inviato: 28-03-2005 10:48  
quote:
[i]In data 2005-03-27 23:20,

direi di si...come si fa a dare 7,5 a "natale sul Nilo"...è vero che il cinema è in grande crisi ma non è poi ancora così morto...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Onceupon il 27-03-2005 alle 23:21 ]
[/quote]
Pero' non mi e' piaciuto l'ultimo film di Boldi e De Sica "Christmas in Love", non era un granche'!

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-03-2005 13:30  
quote:
In data 2005-03-28 10:48, Roberto89 scrive:
quote:
[i]In data 2005-03-27 23:20,

<Pero' non mi e' piaciuto l'ultimo film di Boldi e De Sica "Christmas in Love", non era un granche'!

Sia lodato Gesù Cristo....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onceupon il 28-03-2005 alle 13:32 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onceupon il 28-03-2005 alle 13:33 ]

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 31-03-2005 15:47  
Grease
The Rocky Horror Picture Show
Moulin Rouge
Patch Adams
MIB I e II
Staying Alive
Prendimi l'anima

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 31-03-2005 16:07  
Questi film sono stati fatti prima del 2000
Grease
The Rocky Horror Picture Show
Patch Adams
MIB I
Staying Alive

[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 31-03-2005 alle 16:08 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: RickBlaine il 31-03-2005 alle 16:09 ]

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 31-03-2005 17:35  
quote:
In data 2005-03-26 23:18, nespola74 scrive:
Chiedo scusa, ma non vorrei fare il polemico, ma credo che ognuno abbia il diritto di esprimere le sue preferenze in piena libertà e senza essere criticato da tutti, anche con battutine stupide e di poco gusto come vedo spesso accadere in questo forum.
Ho inserito Troy tra i films da consigliare perchè:

1)Non vi erano altri films che mi venivano in mente:
2)Anche se a voi tutti fa schifo, a me è piaciuto molto..sarò un cretino, un idiota che non capisce nulla di cinema, ma io questo film l'ho visto una trentina di volte.

Ripeto, i gusti sono gusti, e non mi sembra giusto criticare una persona per questo.
Chiedo di nuovo scusa per questa mia piccola polemica, ma le prese per il culo sono una delle cose che non tollero.

Ciao, siccome mi sento un po' preso in causa, vorrei motivare le reazioni di alcuni a certi post...
Premetto che personalmente quanto quoto con ironia criticando i gusti degli altri non lo faccio per tacciare d'ignoranza le persone ma più per sfotterle in maniera simpatica, sono d'accordo con te che i gusti son gusti ed è giusto che ognuno esprima liberamente le proprie idee in merito di gusti e " disgusti ", dal canto mio io lo faccio non tanto per additare qualcuno accusandolo di scarsa cultura cinematografica o di superficialità, lo faccio, a volte in maniera sbagliata lo ammetto, perchè mi piacerebbe che un po' tutti si avvicinassero ad un tipo di cinema che abbia magari qualche contenuto in più piuttosto che effetti speciali e strapagate star di Hollywood, e che racconti una storia senza bisogno di effetti speciali o colpi di scena telefonati...Se poi a te Troy è piaciuto al di la di questo, non sto a discutere i tuoi gusti ma certo è che posso mettere in discussione, magari in maniera più articolata ed intelligente, che Troy non merita certo di essere inserito in una lista dei 10 film da consigliare...Ci tenevo a precisarlo perchè non mi piace essere frainteso.
Alla fine di tutto è doveroso inserire un bel " De gustibus " espressione ormai inflazionata in questo forum ma sicuramente opportuna in questo caso.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 31-03-2005 17:53  
oops hai ragione,ho capito male la domanda

allora Men in black I e II
Ti presento i miei(anche se non son sicura dell'anno)
Mi presenti i tuoi?
Una settimana da Dio

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006323 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd