FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film dei vostri incubi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film dei vostri incubi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il film dei vostri incubi
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-03-2005 18:36  
sarà una scemata..ma da piccina mio fratello e mio cugino (entrambi più grandi) mi costrinsero a fare una "nightmare maratona"! ci siamo sparati l'1 il 2 e il 3 tutti in una giornata!
il problema è che dopo essere arrivata alla metà dell'1 avevo paura di addormentarmi e pur di non chiudere occhio mi sono auto-costretta a vedere pure gli altri!!
ora nn dico che il caro vecchio freddy nn mi fa dormire ... ma ancora oggi sentire la canzoncina delle bimbe quando saltano la corda mi mente l'angoscia!!!

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-03-2005 19:59  
da piccolo IT ma adesso non c'è niente che mi faccia veramente paura

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Manu16

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 21-03-2005 17:48  
incredibile come quasi nessuno abbia detto l'esorcista (non la genesi) oppure no spaventato ma impressionato demoni

Visualizza il profilo di Manu16  Invia un messaggio privato a Manu16    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 21-03-2005 18:23  

"Profondo rosso" , "La casa dalle finestre che ridono" , "Alien" e "L'esorcista" , ma sinceramnete qualsiasi Horror decente anni '70 da piccolo mi provocava ben più di una notte insonne , ero veramente un super appassionato del genere , non avrei mai immaginato che col passare del tempo avrei perso ogni interesse in proposito , oggi trovo che sia una fortuna non cadere addormentato entro i primi 20 minuti di uno "Scream" , "The Grudge" , "The Eye" o puttanate vere e proprie tipo "Freddy vs Jason" e via discorrendo.

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-03-2005 18:31  
quote:
In data 2005-02-21 14:36, Ladyanne scrive:
sarò scema ma a me ha terrorizzato The Blair Witch Project

mi ricordo ancora.
eravamo a casa di una mia amica (c'era anche il mio attuale ragazzo, ma all'epoca nn eravamo assieme) e una mia amica salta fuori:
"ho questo film, è una vaccata pazzesca ma piuttosto che niente..."
l'abbiamo visto, dire che mi sono cagata sotto è dire poco (scusatemi il francesismo). torno a casa terrorizzata e trovo un gatto morto per strada, prendo un colpo.
a casa per fortuna c'era mia sorella che dormiva da noi, ma per la sucessiva settimana ho dovuto dormire con la luce accesa

Don't you know I feel the same

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 21-03-2005 alle 18:31 ]

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 21-03-2005 18:39  
quote:
In data 2005-03-21 18:31, Ladyanne scrive:
quote:

torno a casa terrorizzata e trovo un gatto morto per strada...

Era ancora buono ?

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 21-03-2005 18:41  
quote:
In data 2005-03-21 18:39, simboy scrive:
Era ancora buono ?

ottimo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 21-03-2005 18:48  

Ho un'amica che non si scorda mai di farmelo trovare in tavola quando passo di li.

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 21-03-2005 18:51  
buongustaia

dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 23-03-2005 15:52  
Innanzi tutto vorrei mandare caldamente A FANCULO DonNight89........

Passando al post beh L'Esorcista e Nightmeir 1 mi aveva fatto paura ma ero abbastanza piccolo...

Tra gli ultimi film i più impressionante, secondo la mia modesstissima opinione, sono stati The Blair Witch Project e The Ring, quello di Gore Verbinski

[ Questo messaggio è stato modificato da: dende83 il 23-03-2005 alle 15:54 ]

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 23-03-2005 16:08  
quote:

Allora non sono l'unico! hehe

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-03-2005 01:05  
"IL silenzio degli innocenti", in particolar modo la scena in cui Hannibal Lecter "azzanna" una guardia. Sconvolgente.

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 24-03-2005 01:22  
They

una cagata probabilmente, ma non c'ho dormito la notte
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 26-03-2005 11:36  
non è proprio il + spaventoso però il mistero della strega di blair soprattutrto l'uno... se ci penso....

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
dolls86

Reg.: 25 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2005 11:58  
il film che mi ha fatto più paura è stato sicuarmente "Il silenzio degli innocenti", ma non potrò mai dimenticare lo sguardo di Alex nella scena iniziale di "Arancia meccanica": brrrrrrrrrrrrrrr!

Visualizza il profilo di dolls86  Invia un messaggio privato a dolls86  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.127674 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd