FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quale è il film ke avete visto più volte?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quale è il film ke avete visto più volte?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Quale è il film ke avete visto più volte?
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 08-07-2004 12:14  
matrix (in lingia originale ) taaaante volte

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 09-07-2004 00:33  
beh sono tanti.

A qualcuno piace caldo
Ieri oggi domani
L'oro di Napoli
Alcuni film di Toto'
L'attimo fuggente
L'eta' dell'innocenza
Paura d'amare
Quills
Ragione e sentimento

ora non mi vengono in mente altri...

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandman

Reg.: 17 Giu 2004
Da: Belluno (BL)
Inviato: 09-07-2004 15:37  
La vera storia di jack lo squartatore,12 volte in italiano,7 in inglese)

Visualizza il profilo di Sandman  Invia un messaggio privato a Sandman    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-07-2004 16:47  
vediamo un po' io.....
- The good girl 10 volte in 2 giorni una volta, e in tutto penso 56 tipo, e l'ho comprato la settimana scorsa!
- DOGMA tipo 8 volte troppe risate!
-Harry Potter e il prigioniero di Azkaban l'ho comprato 3 giorni fa e l'ho già visto 7 volte mi pare!
-Volere e volare: da piccola ci andavo pazza! Lo guardavo tutti i giorni ma poi mia mamma me lo ha fatto sparire!

Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 09-07-2004 21:14  
Grease
Il favoloso mondo di Amelie
Le follie dell'imperatore
Via col vento
American History X
Matrix
Ma quante volte non lo so...ho perso il conto...

Here I'm dancing on the ground
Am I right side up or upside down
Is it real or am I dreaming..."
-CRUSH- Dave Matthews Band

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 09-07-2004 alle 21:14 ]

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 14-07-2004 20:50  
Pretty woman
Edward mani di forbice
Ghost
Il corvo
Pulp Fiction

Per non parlare dei cartoni Disney,da piccola me ne guardavo uno al giorno,avrò fuso il video...

Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-07-2004 21:12  
Sicuramente Harry ti presento Sally.

Non so quante volte, ma credo siano tantissime. E infatti lo so a memoria. Se contiamo che ho cominciato a vederlo da bambina, verso i 9 anni, e dopo 10 anni sono ancora qui a vedermelo ogni poco...senza contare che c'era un periodo che lo vedevo all'infinito, finiva e lo rimettevo. Più i passaggi in tv, le volte visto con gli amici, il dvd messo in sottofondo mentre dormivo...quante saranno?

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 14-07-2004 21:18  
tiatnic... quando è uscito amavo Leonardo Di Caprio

ma anche Chiedimi Se Sono Felice

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 15-07-2004 17:48  
SPARTACUS, LA GRANDE FUGA, I MAGNIFICI SETTE, QUELLA SPORCA DOZZINA, GIU LA TESTA, C ERA UNA VOLTA IL WEST, IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO, PIU QUASI TUTTI I FILM DELLA COPPIA BUD SPENCER- TERENCE HILL

Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 19-07-2004 18:27  
"Il silenzio degli innocenti"

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
piovuta

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-07-2004 11:44  
Bah.....andando in scala mi vergogno di tutti questi...ma riguardare i film da capo non appena finivano era una cosa che facevo quando andavo ancora a scuola e avevo tempo da buttar via! Cmq in ordine:
Rocky IV (67 volte)
Vacanze di Natale (il primissimo con Jerry Calà pianista e Christan De Sica bisex) 45 volte
Titanic 12 volte

Ora i film non li guardo mai + di 3 volte....non ci trovo + gusto

Visualizza il profilo di piovuta  Invia un messaggio privato a piovuta    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-08-2004 20:02  
-Aladin
-Casper
-Flipper
-Chicago
-minority Report
-Simone
Tutti questi all'incirca 5-6 volte

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2004 17:20  
TOP GUN!!!!!!!Almeno 50 volte se non di +!!ormai so tutti i dialoghi a memoria!!!
Segue la Compagnia dell'anello (almeno 10 volte l'originale e 5 o 6 la versione integrale)e al terzo posto il ritorno del re..

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-08-2004 22:17  
quote:
In data 2004-06-21 20:19, oronzocana scrive:
L'aereo più pazzo del mondo!

Pensavo L'allenatore nel pallone...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Cattu87

Reg.: 08 Feb 2004
Da: malnate (VA)
Inviato: 11-08-2004 22:20  
american history x

Visualizza il profilo di Cattu87  Invia un messaggio privato a Cattu87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.010695 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd