FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il cult che non avete visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il cult che non avete visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il cult che non avete visto
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 28-06-2004 23:38  
Be ne vengono fuori di cose in questo topic,comunque avere in casa C'era una volta in America e Per un pugno di dollari e non prender nemmeno in considerazione l'idea di vederli è da folli prevenuti...SERGIO IMMORTALEEEEEEE

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 29-06-2004 14:41  
Io non ho visto nessun film di chaplin! nessun film di truffaut! che vergogna, poi mi manca il postino i cento passi e molto alrtro ancora

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Neraka

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Maniago (PN)
Inviato: 30-06-2004 01:16  
quote:
In data 2004-06-16 12:41, Xadhoom scrive:
IDEM
però aggiungo Seven

Noooo!! Seven non puoi non averlo visto!! Ok che sono un amante dei serial killer, ma per me rimane un MUST!!

Insieme però al nutrito gruppo non ho visto: Blade Runner, 2001 Odissea nello spazio, Il Padrino, Profondo Rosso, Alien..

Per non parlare di Shining e credo mille altri che ora non mi vengono in mente..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Neraka il 30-06-2004 alle 01:18 ]

Visualizza il profilo di Neraka  Invia un messaggio privato a Neraka    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-07-2004 17:29  
Blade Runner, c'era una volta in america, 2001 odissea nello spazio, profondo rosso ( ci ho provato ma mi fa paura), et, tutti i film di Fellini (per me sono una palla) e moltissimi altri.... sono una vera schifezza

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 18-05-2007 15:54  

Guardando l'avatar di Ayrtonit ho pensato di non aver mai visto L'esorcista. Volevo aprire un topic e chiedre quale film strafamoso non avevate ancora visto...ma già c'è e allora...up! ^___^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-05-2007 16:07  
Metropolis di Fritz Lang....ma rimedierò presto.

Poi tutti quelli di Buster Keaton....(gravissimo questo).... ma rimedierò anche li'.

In compenso ho visto e rivisto tutti quelli di Hitch...tranne forse forse 3 o 4...

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 18-05-2007 16:14  
Non ho mai visto "Star Wars".

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
orson75

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Matelica (MC)
Inviato: 18-05-2007 16:15  
Anch'io non ho mai visto Per un pugno di dollari, ma l'ipotesi di vederlo la prendo eccome! Devo beccarlo su Sky!

Visualizza il profilo di orson75  Invia un messaggio privato a orson75    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-05-2007 16:33  
Non ho visto praticamente nessuno dei grandi classici italiani.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 18-05-2007 16:37  

Eh..quelli mancano anche a me. Mai visto i film di Fellini o Alberto Sordi, nè della Loren o Mastroianni o Gassman... uh quanti non ne ho visti!

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 18-05-2007 16:38  
Non ho mai visto un Dreyer e nemmeno un Lang...Ma Emule mi sta dando una grossa mano...

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-05-2007 16:47  
quote:
In data 2007-05-18 16:37, LaFenice scrive:

Eh..quelli mancano anche a me. Mai visto i film di Fellini o Alberto Sordi, nè della Loren o Mastroianni o Gassman... uh quanti non ne ho visti!

No beh, qualcuno l'ho visto più che altro per farmi un'idea. Però quel vedere mi ha portato alla voglia di evitare...
I film italiani, classici o non classici, in genere mi fanno cagare.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-05-2007 16:54  
prova con marco ferreri. o con bruno bozzetto.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 18-05-2007 16:55  
i soliti ignoti, la dolce vita, 8 e 1/2...
Non ne ho visti un sacco

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2007 17:07  
quote:
In data 2007-05-18 16:37, LaFenice scrive:
Mai visto i film di Gassman...

Ecchecazzo, no!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007279 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd