FilmUP.com > Forum > CineINFO - I film + orrendi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I film + orrendi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore I film + orrendi
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-06-2004 16:49  
1)Il mio grosso grasso matrimonio greco
2)Troy
3)About a boy
4)Blade 2
5)Jeepers Creepers

ecco qua....i miei cinque film.....

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 05-06-2004 17:26  
quote:
In data 2004-06-05 15:32, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-06-05 00:55, sciarada scrive:

4)Titanic(anche se ho visto i primi 15 minuti)
5)Prova a prendermi(sara' anche fatto bene,ma mi ha fatto dormire)

per quanto riguarda titanic credo che sia un bellissimo film e fatto anche molto bene, e nn credo che tu possa giudicare dal momento che hai visto solo il rpimo quarto d'ora...e per quanto riguarda Prova a prendermi credo che tu avessi sonno di tuo, perchè nn è assolutamente un film polloso, anzi...può piacere e nn piacere ma sicuramente nn è palloso...

Caspita cosTruman pensavo questo fosse un forum dove ogni persona puo' esprimere il proprio parere,Non ho dato mica delle verita' universali?Il mio è un parere basato sui miei gusti,a me son parsi noiosi(e ti prego di leggere la risposta di prima ad un altra persona che mi dava la stessa tua opinione di titanic),non credo di essere meno intelligente di te nel dire la mia sul cinema solo perchè tu dici che Prova a prendermi puo' piacere o non piacere ma non essere palloso.Il forum è bello perchè si puo' parlare,confrontarsi,e io son d'accordo sul fatto che qualcuno possa dire la sua sui miei gusti...ma credo si dovrebbe mantenere sempre un certo rispetto nel dare opinioni sui gusti altrui

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 05-06-2004 18:07  
i 5 peggiori......
-in the cut ( se nn vaneggio e' quello kon meg ryan)
---poi direi sicuramente un film di anni fa' se nn sbaglio il titolo e' gosford park di un anoia e lentezza disumana
---big fish
----onestamente anke van helsingh ( harry potter come effetti sapendo ke si parla di magia e' piu' credibile)
---anke io direi gotika...solita scopiazzatura d'idee ecc...
-------------------------------------------------------------------
ora mi scuso se uso questo spazio x fare una gentil domanda...mi spiegate come e dove kakkio trovo immagini da associare al nick??? io ho pure tagliato foto e ridotte a 10 kb ma nn prende ufff help me......

Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
babykiky

Reg.: 05 Mag 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 05-06-2004 18:26  
quote:
In data 2004-06-04 14:36, babykiky scrive:
matrix 2-3
la leggenda degli uomini straordinari
solaris il remake
terminator3
honey
underworld

-________-

dimenticavo l'acchiappasogni

*Cinema Sblog* Ultima recensione: The Terminal

Visualizza il profilo di babykiky  Invia un messaggio privato a babykiky  Vai al sito web di babykiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Willard

Reg.: 25 Mag 2004
Da: Torre del Greco (NA)
Inviato: 05-06-2004 18:34  
Sinceramente preferisco evitare i film troppo facili del tipo Terra Bruciata e Alex l'ariete, voglio quindi menzionare film che comunque hanno un certo apprezzamento, ma che io ho trovato pessimi:

-Gothika
-Matrix2(*)
-Mean Streets
-I fiumi di Porpora
-Elephant

Non ho usato lo stesso metro di giudizio, alcuni li ho trovati ben realizzati, ma solo sul piano tecnico, altri sono uno schifo completo.

per chi volesse informazioni riguardo Matrix credo che posterò nella pagina apposita

Visualizza il profilo di Willard  Invia un messaggio privato a Willard  Email Willard    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-06-2004 18:47  
quote:
In data 2004-06-05 17:26, sciarada scrive:
quote:
quote:

per quanto riguarda titanic credo che sia un bellissimo film e fatto anche molto bene, e nn credo che tu possa giudicare dal momento che hai visto solo il rpimo quarto d'ora...e per quanto riguarda Prova a prendermi credo che tu avessi sonno di tuo, perchè nn è assolutamente un film polloso, anzi...può piacere e nn piacere ma sicuramente nn è palloso...

Caspita cosTruman pensavo questo fosse un forum dove ogni persona puo' esprimere il proprio parere,Non ho dato mica delle verita' universali?Il mio è un parere basato sui miei gusti,a me son parsi noiosi(e ti prego di leggere la risposta di prima ad un altra persona che mi dava la stessa tua opinione di titanic),non credo di essere meno intelligente di te nel dire la mia sul cinema solo perchè tu dici che Prova a prendermi puo' piacere o non piacere ma non essere palloso.Il forum è bello perchè si puo' parlare,confrontarsi,e io son d'accordo sul fatto che qualcuno possa dire la sua sui miei gusti...ma credo si dovrebbe mantenere sempre un certo rispetto nel dare opinioni sui gusti altrui

mi dispiace ma c'ha pienamente ragione cosTruman.
....e poi non ha assolutamente mancato di rispetto alla tua classifica.
Ha detto solo delle verità....niente altro.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-06-2004 00:47  
Big fish?un brutto film?
MIODDDIO!
Non solo perchè Tim Burton non fa film brutti,ma qua il detto "il mondo è bello perchè vario " c'azzecca in toto,senza rancore.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Da: firenze (FI)
Inviato: 06-06-2004 01:24  
quote:
quote:
quote:

scusa non mi sembrava di mancarti di rispetto, non penso assolutamente che tu possa essere più intelligente di me, e scusa se sono stata fredda ma volevo esprimere solo la mia opinione.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 06-06-2004 10:07  
quote:
In data 2004-06-04 01:24, willoz scrive:

mi scuso con i cultori di Lucio Fulci ma Cannibal Holocaust(o ferox?)adesso non ricordo sono delle cose inguardabili.

Lucio Fulci nn centra ne cn CANNIBAL HOLOCAUST (Ruggero Deodato) ne cn CANNIBAL FEROX (Umberto Lenzi).

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 06-06-2004 10:09  
quote:
In data 2004-06-04 17:02, Topper scrive:

1. La casa dalle finestre che ridono(il fatto che l'abbia scritto Maurizio Costanzo è tutto dire)

è brutto LA CASA DALLE FINESTRE KE RIDONO?!
nn c voglio credere.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 06-06-2004 10:23  
...mi spice x big fish ma e' lento e troppo assurdo ...cmq lo sai di fatto e' un'opinione......

Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-06-2004 13:10  
quote:
In data 2004-06-04 12:28, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-06-03 23:12, Chenoa scrive:
Tutta la serie di film horror sulla Bambola assassina...pietoso e ridicolo!
Poi..."Il serpente e l'arcobaleno"

Non mi trovi d'accordo. "La bambola assassina" è un ottimo horror ed i seguiti non sono del tutto da buttare, in modo particolare il quarto. "Il serpente e l'arcobaleno" poi è una delle poche cose decenti venute fuori dalla mani di quel babbeo di Craven.

...stavo per scrivere la stessa cosa..

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-06-2004 13:15  
E' inutile un topic del genere,almeno quanto è inutile avere discussioni al riguardo sono chiaramente pareri soggettivi....pensate che secondo me esiste anche qualcuno che ha apprezzato COW-GIRL IL NUOVO SESSO di Van Sant..il che va aldilà della mia comprensione vi garantisco..

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 06-06-2004 14:43  
quote:
In data 2004-06-06 01:24, cosTruman scrive:
quote:
quote:
quote:

scusa non mi sembrava di mancarti di rispetto, non penso assolutamente che tu possa essere più intelligente di me, e scusa se sono stata fredda ma volevo esprimere solo la mia opinione.

Non è una questione di freddezza,è una questione piu' che altro che leggendo quello che hai scritto sembra quasi che la tua opinione sia qualcosa di piu'di una semplice opinione.Ma so anche che delle cose scritte puo' essere frainteso "il tono",visto che sono per l'appunto scritte,quindi chiudiamola qui

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Da: firenze (FI)
Inviato: 06-06-2004 15:05  
ok, sono d'accordo. l'intonazione ancora nn si può esprimere per scritto....
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.010372 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd