FilmUP.com > Forum > CineINFO - Miglior Film su ragazze lesbiche?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Miglior Film su ragazze lesbiche?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Miglior Film su ragazze lesbiche?
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-02-2004 02:02  
Non so a quale ti riferisci ... cmq Vampires ho avuto modo di visionarlo in videoteca e The Haunting l'ho comprato a un prezzo veramente stracciato ... sono degli ottimi prodotti e non mi stupisco che Ghezzi li abbia trasmessi ...

A proposito domani fanno L'ultimo uomo della terra di ragona ... alle 4:00 orario terribile ... ma per questo film si può fare ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-02-2004 02:35  
quote:
In data 2004-02-27 02:02, Daniel scrive:
Non so a quale ti riferisci ... cmq Vampires ho avuto modo di visionarlo in videoteca e The Haunting l'ho comprato a un prezzo veramente stracciato ... sono degli ottimi prodotti e non mi stupisco che Ghezzi li abbia trasmessi ...

A proposito domani fanno L'ultimo uomo della terra di ragona ... alle 4:00 orario terribile ... ma per questo film si può fare ...

Non l'ho mai visto credo che lo registrerò I'M A LEGGEND è un romanzo che adoro,a me piace anche 1975 OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRA... mai visto?

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 27-02-2004 10:21  
quote:
In data 2004-02-27 02:35, Luke71 scrive:
quote:
In data 2004-02-27 02:02, Daniel scrive:

Non l'ho mai visto credo che lo registrerò I'M A LEGGEND è un romanzo che adoro,a me piace anche 1975 OCCHI BIANCHI SUL PIANETA TERRA... mai visto?

No ... però è tra i DVD acquistati quest'anno dall'ente universitario ... mmm lo vedrò insieme a 'Il rosso segno della follia' e '5 bambole per la luna d'agosto' di Bava ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 27-02-2004 10:31  
Ritiro ... 'The omega Man' e '5 dolls ... ' sono acquisti americani e non posso vederli nel mio lettore ... uff ... Li vedrò qua in videoteca ... ma prima termino Les Vampires di Feuillade è indecententemente meraviglioso questo serial ... tra l'altro sono innamorato di Musidora ... come non esserlo?? ...

planula

Reg.: 14 Giu 2003
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 27-02-2004 15:29  
L'ALTRA META' DELL'AMORE

Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.028667 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: