FilmUP.com > Forum > CineINFO - le frasi piu belle dei film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > le frasi piu belle dei film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore le frasi piu belle dei film
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-11-2003 20:29  
quote:
In data 2003-11-05 17:41, 1221HF scrive:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire."
Blade Runner

Pura poesia!

"Ragazzo, io ho girato questa galassia in lungo e in largo. Ho visto un sacco di cose curiose,però non ho visto niente che mi abbia convinto che esiste un'unica onnipossente "Forza" che controlla tutto quanto. Nessun campo di energia mistica controlla il mio destino!"

Star Wars

[/quote]

Pura mitologia!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-11-2003 20:30  
quote:
In data 2003-11-06 18:51, RickBlaine scrive:
"E' per i bambini" Mister Hula Hoop
"-La gente ha dimenticato che il cervello è la più vasta zona erogena- -Parla per te, amico!-" Il grande Lebowski.
"Il cervello! Il mio secondo organo preferito!" Il Dormiglione
"Sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro." Manhattan
"Visto che non volevi un pompino ho pensato di regalarti una cravatta!" La dea dell'amore

Fan di Woody???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-11-2003 20:33  
l'ho detto fino alla nausea:Se ami qualcuno lascialo libero. Quando tornerà da te sarà per sempre. da Proposta Indecente

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
CRIMINAL

Reg.: 16 Ott 2003
Da: SIDERNO (RC)
Inviato: 06-11-2003 22:42  
NON PUOI PERDERE QUELLO CHE NON METTI SUL PIATTO MA NON PUOI NEANCHE VIRCERLO.DA IL GIOCATORE

Visualizza il profilo di CRIMINAL  Invia un messaggio privato a CRIMINAL    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 23:30  
John Belushi dopo aver acceso la sigaretta con l'accendino della nuova Blues Mobil e lo butta via dal finestrino dice a Dan Akroyd:
"...Rimettici l'accendino..."

GENIALE!!!!!!!!!!!!!
Pace all'anime di John!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DannyBoy il 06-11-2003 alle 23:32 ]

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 07-11-2003 09:33  
quote:
In data 2003-11-06 20:29, leonessa scrive:
quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire."
Blade Runner

Pura poesia!

quote:
"Ragazzo, io ho girato questa galassia in lungo e in largo. Ho visto un sacco di cose curiose,però non ho visto niente che mi abbia convinto che esiste un'unica onnipossente "Forza" che controlla tutto quanto. Nessun campo di energia mistica controlla il mio destino!"

Star Wars

Pura mitologia!

1bix8

Sono due frasi bellissime che mi hanno segnato profondamente!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 07-11-2003 10:09  
quote:
In data 2003-11-07 09:33, 1221HF scrive:
quote:
In data 2003-11-06 20:29, leonessa scrive:
quote:
Blade Runner

Pura poesia!

quote:

Star Wars

Pura mitologia!

1bix8

Sono due frasi bellissime che mi hanno segnato profondamente!!!

condivido,che c'entra poesia o mitologia,sono due frasi memorabili e che colpiscono

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 07-11-2003 10:11  
"-Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma adesso non lo faccio più.
-Rubare?
-Mentire"
Ocean's Eleven
Oppure la classica frase che e' rimasta nella testa di tutti(dal Corvo)
"Non puo' piovere per sempre."
e infine da Quattro Matrimoni e un funerale..
"Ho sempre sognato di incontrare una ragazza spigliata, gentile,dall' aspetto gradevole, che non mi trovasse repellente.
Io le chiederei di sposarmi e vivremmo felici e contenti per tutta la vita. Tra i miei genitori è funzionato. Beh, a parte il divorzio e tutto il resto .."

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Inviato: 07-11-2003 10:19  
"C'è fare o non fare, non c'è provare."

Yoda in Star Wars Episodio V L'Impero Colpisce Ancora

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Inviato: 07-11-2003 10:20  
"ama la vita, fatti pagare e pensa a scopare." da american wedding

Molto meno seria ma molto più divertente!!!

MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 07-11-2003 15:24  
quote:

Mitico Woody...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
america

Reg.: 30 Ott 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 08-11-2003 02:12  
scusate allora perche' non lodate anche la mia frase?????
quote:
In data 2003-11-07 15:24, MalloryK scrive:
quote:

Mitico Woody...

scusate allora perche' non avete lodato anche la mia frase?????

Visualizza il profilo di america  Invia un messaggio privato a america     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 08-11-2003 11:38  
Fà na sega la pioggia a l'omo ragno (ceccherini)..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 11:53  
-"io non ho mai incontrato nessuno in tutta la mia vita.
-"beh dovresti provare..è un'esperienza esaltante"

-"...e..è andata a finire che abbiamo fatto l'amore"
-"in che senso?"
--"In senso orizzontale credo?"

--santa maradona

e cene sarebbero una marea dal repertorio di Verdone(specie per noi romanacci )
e alcune spettacolari di Nanni Moretti

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 08-11-2003 alle 11:54 ]

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 08-11-2003 12:43  
dal capolavoro di Scola:

Elide: Ha detto così mamma che è ora d'anda', che ci aspettano là, a Bonfernino.

Romolo C.: Vabbe', ma prima porta la coppa a 'st'avvocato.

Elide: La coppa.

Romolo C.: Eh.

Elide: Col pane casareccio?

Romolo C.: Ma quale pane casareccio! No la coppa del pizzicarolo, fija. Una coppa per bevere alla mia salute.

Elide: Ah, de schiumante!

Romolo C.: Eh.

Elide: Subitissimo.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126291 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: