FilmUP.com > Forum > CineINFO - C'è stato un grande film che nn avete voluto mai vedere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > C'è stato un grande film che nn avete voluto mai vedere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore C'è stato un grande film che nn avete voluto mai vedere?
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 28-01-2006 23:08  
Io mi son sempre rifiutato di vedere Titanic
e inoltre tra i "classici" non ho mai visto
Balla coi lupi
Il padrino I ..e seguenti.

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 29-01-2006 18:50  
Titanic pure io..e tutti i film con Ben Affleck..oops si parlava di grandi film..

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 29-01-2006 alle 18:53 ]

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 29-01-2006 19:41  
Anche se Kubrik mi piace moltissimo, non sono mai riuscita a vedere "2001:Odissea nello spazio": e sì che ci ho provato, e ogni tanto ci riprovo, ma niente da fare, l'abbiocco mi coglie inesorabile entro il primo quarto d'ora ...
E poi mi sono persa quasi tutti i classici, a partire proprio da "Casablanca". E poi non ho visto "Amarcord" ... però non è che non li ho voluti vedere, diciamo che non mi sono molto attivata per farlo.

Invece ho rimediato solo di recente ad alcune lacune storiche: "Il Padrino" (e seguito), "Via col vento", "Il laureato". E non sono pentita.

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004043 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd