Autore |
ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY... |
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-05-2004 12:06 |
|
Ian McKellen e` un gay dichiarato, a dire il vero, e non e mica un mistero... almeno per lui. gli altri non so. si diceva questo pure di Elijah Wood (Frodo in isda) ma 1) e` stato con Franka Potente e anche con Mandy Moore, e 2) nessuno deve toccarmi Lij!
anche di Rupert Everett si sapeva... e poi chi altro... dicono che lo sia anche Robbie Williams (il cantate) ma io spero vivamente di no. un tempo cmq lo dicevano anche di Tom Cruise.
ps: ad ogni modo non vedo perche` prendersela tanto per una domanda simile. io non la vedo x la serie "farsi i fatti degli altri"... va bene che e` un po` indiscreto, ma non ci vedo nulla di male....
_________________ Mizar:Sae č da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 30-05-2004 18:36 |
|
Christian De Sica, che oltre ad avere una bella moglie č fidanzato da anni con Paolo Conticini.
Non lo sapevate, eh?
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 31-05-2004 18:05 |
|
quote: In data 2004-05-30 18:36, stevie scrive:
Christian De Sica, che oltre ad avere una bella moglie č fidanzato da anni con Paolo Conticini.
Non lo sapevate, eh?
|
no!!!!!!!!!!! ma veramente stai dicendo, o mi stai prendendo in giro? non ci credo!!
ma tanto... vabbe`... non che me ne imprti tanto di lui... ma non ci avrei mai pensato!
_________________ Mizar:Sae č da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Andrea88
 Reg.: 24 Feb 2004 Messaggi: 69 Da: Valeggio sul Mincio (VR)
| Inviato: 16-06-2004 20:07 |
|
quote: In data 2004-05-30 18:36, stevie scrive:
Non lo sapevate, eh?
| Ma va la!!!e come l'hai saputo??? |
|