FilmUP.com > Forum > CineINFO - ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY...
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2004 12:06  
Ian McKellen e` un gay dichiarato, a dire il vero, e non e mica un mistero... almeno per lui. gli altri non so. si diceva questo pure di Elijah Wood (Frodo in isda) ma 1) e` stato con Franka Potente e anche con Mandy Moore, e 2) nessuno deve toccarmi Lij!
anche di Rupert Everett si sapeva... e poi chi altro... dicono che lo sia anche Robbie Williams (il cantate) ma io spero vivamente di no. un tempo cmq lo dicevano anche di Tom Cruise.
ps: ad ogni modo non vedo perche` prendersela tanto per una domanda simile. io non la vedo x la serie "farsi i fatti degli altri"... va bene che e` un po` indiscreto, ma non ci vedo nulla di male....

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 30-05-2004 18:36  
Christian De Sica, che oltre ad avere una bella moglie č fidanzato da anni con Paolo Conticini.

Non lo sapevate, eh?

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-05-2004 18:05  
quote:
In data 2004-05-30 18:36, stevie scrive:
Christian De Sica, che oltre ad avere una bella moglie č fidanzato da anni con Paolo Conticini.

Non lo sapevate, eh?

no!!!!!!!!!!! ma veramente stai dicendo, o mi stai prendendo in giro? non ci credo!!
ma tanto... vabbe`... non che me ne imprti tanto di lui... ma non ci avrei mai pensato!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 16-06-2004 20:07  
quote:
In data 2004-05-30 18:36, stevie scrive:

Non lo sapevate, eh?

Ma va la!!!e come l'hai saputo???

Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006360 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd