FilmUP.com > Forum > CineINFO - Un nuovo film di Dario Argento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Un nuovo film di Dario Argento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Un nuovo film di Dario Argento
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-08-2003 09:33  
Evilinside, sono andata sul tuo sito ma è tutto in ingleseeeeeeeeeee, non ci capisco nulla, non si può tradurre?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-08-2003 10:11  
quote:
In data 2003-08-07 09:33, ginestra scrive:
Evilinside, sono andata sul tuo sito ma è tutto in ingleseeeeeeeeeee, non ci capisco nulla, non si può tradurre?

nn è inglese!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-08-2003 10:13  
NO? Sono io che ho le traveggole??'
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-08-2003 14:38  
quote:
In data 2003-08-07 09:21, evilinside scrive:

Deeproad pensavo fossi più intelligente. era solo per fare un esempio stupido su 2 registi presi a caso e 2 tipi di film presi a caso. john carpenter non è regista da schizzi di sangue per tutto il film, anzi !

Deep non capisce una mazza...
spiegaglielo un po' tu che regista è Carpenter!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-08-2003 16:11  
quote:
In data 2003-08-07 09:21, evilinside scrive:
Deeproad pensavo fossi più intelligente.

Mi dispiace di averti deluso... ma da cosa l'hai capito esattamente?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-08-2003 16:58  
quote:
In data 2003-08-06 17:36, evilinside scrive:
ti scoccia fare il presuntuoso, ma non dici per niente le cose giuste ! Probabilmente a te piace Mario Bava quanto a me piace Dario Argento ! Quindi le nostre idee sono in contrasto ! Il problema è che i film di Bava non sono veri e proprio horror e i film di Fulci non hanno una vera e propria storia ! Chiaramente questo secondo me ! E secondo te Argento non è un grande maestro, ma sempre secondo te ! Mi dispiace tanto dirti che io non parlo per sentito dire e neanche perchè non capisco di horror ! E' qui che ti sbagli ! Forse abbiamo solo 2 opinioni e 2 modi di vedere le cose e i film completamente diverse ! A te piacerà molto probabilmente David Cronenberg, a me John Carpenter, ma non per questo tu capisci di horror o vedi aldilà delle cose, e io sono un ragazzino a cui piace vedere il sangue che schizza dall'inizio alla fine del film ! Ti sbagli ! Perciò concludo col dire che "Il mondo è bello perchè è vario" : abbiamo 2 modi diversi di pensare ! A volte capita.... Ma non credere di essere superiore a nessuno per questo motivo o solo perchè hai 5000 messaggi su questo forum.... in questo sbagli di grosso....

Puntiglioso...evil...puntiglioso, adoro essere presuntuoso.
Da ciò che hai scritto si evince che non ha senso iniziare una discussione, non hai afferrato il senso delle mie parole...io non parlavo di gusti personali, ma di fatti...cose a cui non hai risposto..beh poco male, vorrà dire che mi accontenterò di parlare con chi è meno intelligente di te.
Deep sei disponibile?

baci
D.

PS. ho postato poco più di 1700 messaggi in un anno e mezzo...il numero di messaggi non mi rende superiore a nessuno, sono altre le cose che me lo consentono...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-08-2003 17:13  
quote:
In data 2003-08-07 16:58, DemonSeth scrive:
vorrà dire che mi accontenterò di parlare con chi è meno intelligente di te.
Deep sei disponibile?

Si, sono pronto a mettere in mostra tutti i limiti della mia mente bacata...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 08-08-2003 16:22  
quote:
In data 2003-08-07 16:58, DemonSeth scrive:

PS. ho postato poco più di 1700 messaggi in un anno e mezzo...il numero di messaggi non mi rende superiore a nessuno, sono altre le cose che me lo consentono...

e quali sarebbero queste cose ? illuminaci...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005430 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd