FilmUP.com > Forum > CineINFO - film più odiato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film più odiato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore film più odiato
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-10-2005 18:09  
quote:
In data 2005-10-29 11:24, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-10-29 00:58, Orsetta scrive:
the blair witch project nn è che non mi sia piaciuto... era semplicemente come osservare il muro della mia camera per due ore...era il nulla, era il Laos...era... era...era...
non lo so che cos' era

era il Laos? che vuoi dire?

Il Laos, come dice Amelie Nothomb è il paese del nulla.
Quando si vuole indicare qualcosa che non significa niente o non dà nessuna emozione si dice che è il Laos...provate a leggere Amelie Nothomb...e ne scoprirete delle belle!

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2005 18:23  
Ho odiato Fantozzi, detesto vedere tale inettitudine ( o schiavitù per meglio chiamarla)

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 30-10-2005 02:17  
quote:
In data 2005-10-29 18:09, Orsetta scrive:
quote:
quote:
the blair witch project nn è che non mi sia piaciuto... era semplicemente come osservare il muro della mia camera per due ore...era il nulla, era il Laos...era... era...era...
non lo so che cos' era

Quando si vuole indicare qualcosa che non significa niente o non dà nessuna emozione si dice che è il Laos...provate a leggere Amelie Nothomb...e ne scoprirete delle belle!

Io sono stato nel Laos e non condivido per nulla questa affermazione...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
lale31

Reg.: 30 Ott 2005
Da: salussola (BI)
Inviato: 30-10-2005 16:28  
La saga di matrix la eliminerei;
The gift l'ho comprato perchè costava poco e me ne pento;
Tra i film italiani non so cosa salverei... tutti uguali, coppie che si lasciano e si rimettono insieme, tutti che piangono, battute che non fanno ridere...
Non sopporto nemmeno i film con De sica e Boldi, ogni anno saltano fuori con le stragnocche del momento (e tanti li guardan solo per quello) e i titoli cambiano di una parola: CHE FANTASIA!!! matrix gift de sica e boldi
Aldo, Giovanni e Giacomo sono ripetitivi, schiaffi finti, Aldo che ripete "Miiii...", visto uno visti tutti.
Sinceramente preferisco i film vecchi con Pozzetto, Celentano, Calà... ERANO PIU' CREDIBILI di quelli di oggi.
ps: il premio per il più deprimente però se lo aggiudica un film straniero: Cabin Fever (si scrive così???).
Ciao a tutti

Visualizza il profilo di lale31  Invia un messaggio privato a lale31    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-10-2005 01:54  
quote:
In data 2005-10-30 02:17, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-10-29 18:09, Orsetta scrive:
quote:
quote:
non lo so che cos' era

Io sono stato nel Laos e non condivido per nulla questa affermazione...

bò, io nn ci sono stata, non posso replicare nulla!

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2005 18:25  
quote:
In data 2005-10-30 16:28, lale31 scrive:
La saga di matrix la eliminerei;

Cribbio! Prendere Platone e rivenderlo ai tamarri di tutto il globo come fosse roba loro: il sogno di ogni cineasta! No, no: i Wachowsky sono dei geniacci inarrivabili !

[ Questo messaggio è stato modificato da: ermejofico il 31-10-2005 alle 18:26 ]

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 31-10-2005 18:29  
Io detesto CHOCOLAT.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 02-11-2005 13:08  
Ho odiato -
"Toys": una vaccata immane!
-"Salvate il soldato Ryan": ma che senso ha un polpettone filoamericano, filoguerra, filochissacosaltro...vergognoso!
-"Inspector Gadget": ma perché mia zia me l'ha regalato? Così avrei rimorso a buttarlo in un camino acceso!
-"Patch Adams": un'occasione sprecata.
-"Independence Day": come ha potuto il mio adorato Bill Pullman girare una simile stronzata, facendo il presidente americano guerriero? Bill, ripigliati! Ti ho adorato in "Casper" e "Sommersby"!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-11-2005 10:15  
"The Signs" e "A beautiful mind" tra i recenti... poi "La casa dalle finestre che ridono" tra gli stagionati, my god...
Tutti grandi suicessi.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.007219 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd