FilmUP.com > Forum > CineINFO - i film + brutti di tutti i tempi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > i film + brutti di tutti i tempi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore i film + brutti di tutti i tempi
lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005
Da: rodello (CN)
Inviato: 08-05-2005 11:57  
a me invece signs, daredavil forrest gump sono piaciuti!!! ma credo ank'io ke cabin fever sia 1 disastro...

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 08-05-2005 15:51  
bodyguards,natale in india.. e tutti i seguenti film stupidi di neri parenti

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 08-05-2005 16:03  

Boh , ma qua c'è gente che mette "Forrest Gump" e "Dare Devil" nella stessa frase , che si permette di nominare senza remora "Star Ship Toopers" , mi pare che il topic sia : il film peggiore di tutti i tempi , veramente non capisco... ma vi rendete conto ?! Evitate per favore...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 08-05-2005 16:31  
E comunque il film più brutto , evitando ovviamentte di menzionare i cessomovies oggettivamente parlando , è "Il figlio della pantera rosa" di Blake Edwards.

[ Questo messaggio è stato modificato da: simboy il 09-05-2005 alle 10:11 ]

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-05-2005 23:13  
Il film piu' brutto in assoluto è "The Jar" diretto da un certo Bruce Toscano. Chi non l'ha visto (anime beate) non può capire. L'ho noleggiato al liceo nel 1990. Non ho ancora trovato una cagata di film che lo spodestasse dal trono di "schifezza immonda". La noia elevata al cubo è piu' divertente. Provoca il nascere di un istinto omicida verso il regista.

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 09-05-2005 11:28  
DellaMorte DellAmore

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 09-05-2005 12:00  
quote:
In data 2005-05-08 16:31, simboy scrive:
E comunque il film più brutto , evitando ovviamentte di menzionare i cessomovies oggettivamente parlando , è "Il figlio della pantera rosa" di Blake Edwards.

[ Questo messaggio è stato modificato da: simboy il 09-05-2005 alle 10:11 ]

Se la metti così per me il più brutto in relazione alle aspettative è l'Acchiappasogni

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-05-2005 12:59  
quote:
In data 2005-05-09 11:28, RickBlaine scrive:
DellaMorte DellAmore

Non condivido!
Un bel film tratto da un grande libro!!

Sono altri i film da non guardare!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Inviato: 09-05-2005 13:37  
quote:
In data 2005-05-09 12:59, Monkey scrive:
quote:
In data 2005-05-09 11:28, RickBlaine scrive:
DellaMorte DellAmore

Non condivido!
Un bel film tratto da un grande libro!!

Sono altri i film da non guardare!!

Quel film, se non fosse per le grazie di Anna Falchi, sarebbe degno di una bella dormita

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 10-05-2005 08:52  
quote:
In data 2005-05-07 21:29, gatsby scrive:
A parte qualcuno dettto da Marx e Kaiser, molti di voi stano dicendo semplicemente film brutti ( o in molti casi non piaciuti, ma validi sotto molti punti di vista).
I più brutti che abbia mai visto al cinema. sono delle vere schifezze. brutti non solo per script, ma anche per sceneggiatura.
Escludo molti film tremendi visti al Festival (cose che molti non possono neanche immaginare).
vado con:

Vieni via con me
turbolence
Shriek, hai impegni per venerdì 17
Pontormo
Spice girls, il film
the Pilgrim
La carica dei 101, questa volta la magia è vera
Camerieri
The avengers
Highlander 3

Gatsby ti invito a guardare questi due aborti cinematografici Dagoon e
Il Mostro Oltre lo Schermo se ne hai il coraggio li trovi anche in DVD, poi fammi sapere se i tuoi meritano più dei miei
Ciauz

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 10-05-2005 14:43  
Mortal Kombat II: Anikilation

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Inviato: 10-05-2005 15:02  
quote:
In data 2005-05-10 14:43, kornnet scrive:
Mortal Kombat II: Anikilation

Io non l'ho visto. In compenso ho visto il primo: TERRIBILE!!!!!!!!!!!!!!

Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 10-05-2005 15:53  
Ocean's Twelve. Seguono a ruota i fratelli Vanzina

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-05-2005 16:04  
Mi è venuto in mente Il mio grosso grasso matrimonio greco

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Inviato: 10-05-2005 16:10  
quote:
In data 2005-05-10 16:04, Chenoa scrive:
Mi è venuto in mente Il mio grosso grasso matrimonio greco

Non è malaccio

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.021113 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd