FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ed il più brutto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ed il più brutto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ed il più brutto?
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 28-05-2002 16:13  
quote:
In data 2002-01-25 14:40, pikanu scrive:
Spero mi perdonerete dato che non ricordo il nome, ma a me viene in mente Red, il balbuziente di Pearl Harbor..tanto bruttino quanto simpatico però!

Crescendo si diventa più sapienti...si chiama Ewen Bremner!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 12:59  
Vincent Cassel & Jean Reno

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 29-05-2002 13:14  
Ahhh Vincent Cassel è veramente anti estetico, però è bravo. Un altro che me ne viene in mente è Kevin Bacon: TerriBBBBBBBBBile!

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 29-05-2002 alle 13:15 ]

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-05-2002 13:16  
Eppure a me Vincent Cassel piace, lo trovo affascinante, attenzione non bello, ma m'acchiappa!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Inviato: 29-05-2002 13:33  
...per non parlare di BILL PULMAN, l'attore con la faccia più triste-frustrata-decadente-edaschiaffi di tutti...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 29-05-2002 13:37  
E aggiugno Dewon Sawa

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 29-05-2002 15:44  
quote:
In data 2002-05-27 16:25, stefy12 scrive:
quote:
In data 2002-01-14 22:18, Asocial scrive:
Ciao carissima ..... Per l'informazione non c'e' di che, ma vorrei ricordare Plinio Fernando ... cioe'la mitica figlia di Fantozzi: Quello sì che e'inguardabile !!!!
C'e' pure l'emoticon adatta :

:

Hai proprio ragione...
Io ci aggiungerei Matt Damon,non dico che non sa recitare,ma in quanto a bellezza...AAARRGGGHHH...
So che ci sono un paio che lo trovano carino,ma... Joaquin Phoenix...Non è solo per quella specie di cicatrice,ma anche per gli occhi...Lo sguardo da vero bastardo..chi l'ha visto in DA MORIRE,con Nicole Kidman e Matt Dillon?

Ti dò ragione x Matt Damon ma x Joaquin Phoenix NO!! La cicatrice poverino ce l'ha dalla nascita ma i suoi okki sono il partikolare ke lo rendono UNIKO..grazie al suo sguardo è considerato uno degli Attori più inquietanti d Hollywood!Gli renderanno si lo sguardo da stronzo(Ke trovo irresistibile)ma i ruoli del perfido kome anke Commodo gli riescono davvero BENE!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 29-05-2002 16:20  
quote:
In data 2002-01-15 12:12, Bubbachuck scrive:
Secondo me Tim Roth è bruttissimo, ma magari piace.

è uno degli attori più arrapanti in circolazione!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 29-05-2002 16:22  
quote:
In data 2002-02-14 19:57, maryarden scrive:
io dico John Malkovich e Jeremy Irons:oggettivamente brutti ma un gran affascinanti.spettacolari oserei dire.

Jeremy Irons oggettivamente brutto???????? A parte il fascino ineguagliabile, è un gran bell'uomo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 29-05-2002 alle 16:24 ]

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 04-06-2002 12:20  
A me non piace neanche Tom Hanks

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 04-06-2002 12:23  
quote:
In data 2002-06-04 12:20, WallaceMiA scrive:

Idem. Con quella sua faccia da polipo per niente espressiva a mio parere.
Ma non dimentichiamo neanche quel mostro di WILLEM DAFOE

WallaceMiA

Inviato: 04-06-2002 12:26  
quote:
In data 2002-06-04 12:23, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-04 12:20, WallaceMiA scrive:

Idem. Con quella sua faccia da polipo per niente espressiva a mio parere.
Ma non dimentichiamo neanche quel mostro di WILLEM DAFOE

maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 07-06-2002 14:42  
non so se abbiate mai visto "Pollyanna".il film della Disney ma quello che faceva il reverendo aveva un nasone così grosso..e pietoso! Brutto,ma brutto e poi brutto!
ah,piacere,sono nuova:Eire,metà irish e metà italiana.
ciaociao,Eire.

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 07-06-2002 14:43  
eccovi svelato il mistero:Eire è la mia sorellina! Che scherzo idiota che le ho fatto,pensava di non essere riconosciuta(ingrata...vergogna della sorella)ma se non metteva il paese di residenza era meglio,evitava di essere sgamata!

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-06-2002 21:20  
premetto che lo A D O R O
ma effettivamente devo ammettere che Ribisi non è una meraviglia
(parlo del viso)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126265 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd