FilmUP.com > Forum > CineINFO - i baci pi¨´ belli!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > i baci pi¨´ belli!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore i baci pi¨´ belli!!
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2003 13:11  
Su Daredavil avrei un pochetto da ridire...

..per quanto lo spunto fosse molto romantico, la scena a parer mio è abbastanza mmm... mielosa...

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 04-06-2003 13:54  
Michelle Pfeiffer/Catwoman e batman

Michelle Pfeiffer e Jhon Malkovich nelle relazioni pericolose...

Michelle Pfeiffer e Daniel Dayewis nell'eta'dell'innocenza

Marilyn Monroe e e Tony Curtis in A qualcuno piace caldo

Marilyn Monroe e Don Murray nel bacio finale di Fermata d'autobus.....bellissimo

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 05-06-2003 18:20  
Sicuramente il bacio tra Tobey McGuire e Kirsten Dunst in Spiderman

Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-06-2003 18:24  
quote:
In data 2003-03-13 21:17, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-03-13 21:09, Christina scrive:
Penso che il bacio più bello sia in cruel intentions nella scena della scala mobile!!

OTTIMA SCELTA
POI CON IL SOTTOFONDO DI COLORBLIND

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 06-06-2003 01:21  
A me viene in mente solo quello di Jude Law alla sua amta ne 'Il nemico è alle porte'.Sono messa male ,eh?

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2003 14:55  
- spiderman
- rapimento e riscatto
- c'è posta per te
- l'esercito delle 12 scimmie
- hannibal

e poi citazione per il bacio tra Rory e Jess in Gilmore's girls!!!
(ma quando ricomincia?????)

Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 09-06-2003 09:13  
Ciao

Aggiungo i baci tra Neo e Trinity in Matrix Reloaded e in particolare quello che si danno quando lei,grazie a lui torna a vivere!!

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-06-2003 18:16  
quote:
In data 2003-06-09 09:13, Asia84 scrive:
Ciao

Aggiungo i baci tra Neo e Trinity in Matrix Reloaded e in particolare quello che si danno quando lei,grazie a lui torna a vivere!!

Io trovo + romantico il bacio trai due in "Matrix"!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2003 20:14  
quello tra Ethan Hauk e Gwineth Paltrow sotto la pioggia in "PARADISO PERDUTO"

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 12-07-2003 14:25  
Di recente ho rivisto "camera con vista" e il bacio dei due amanti nel giardino è come un film che mi torna continuamente in mente!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 04-08-2003 21:08  
Quello in controluce in Ubriaco D'Amore, fantastico.

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 04-08-2003 22:34  
Il bacio tra Arwen e Aragorn ne Il Signore degli Anelli [e tutte le paroline dolci ed elfiche che dicono prima...]

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 05-08-2003 13:52  
Altro bel bacio quello finale di "Mai stata baciata" con un Michael Vartan... al bacio!

1bix8

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-08-2003 17:25  
Il primo bacio tra Katherine e Jim (Jules et Jim)... davanti alla finestra, se non sbaglio... con la mosca dietro... che altro non è che la scena in cui Amèlie è al cinema e dice che le piace trovare i particolari nei film (la mosca, appunto)...

Con quel bacio ho provato un mix tra emozione, soddisfazione (era ora!!!) ma allo stesso tempo amarezza (povero Jules!)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 05-08-2003 20:21  
quote:
In data 2003-08-05 17:25, denisuccia scrive:
Il primo bacio tra Katherine e Jim (Jules et Jim)... davanti alla finestra, se non sbaglio... con la mosca dietro... che altro non è che la scena in cui Amèlie è al cinema e dice che le piace trovare i particolari nei film (la mosca, appunto)...

Con quel bacio ho provato un mix tra emozione, soddisfazione (era ora!!!) ma allo stesso tempo amarezza (povero Jules!)

Hai perfettamente ragione Denisuccia: proprio un bel bacio!!!

1bix8

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd