FilmUP.com > Forum > CineINFO - siete mai stati perseguitati da un Film ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > siete mai stati perseguitati da un Film ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore siete mai stati perseguitati da un Film ?
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-03-2005 00:41  
Si una volta un film mi ha perseguitato...continuava a chiedermi il numero di telefono,fuggii imboccando la statale 46 e lui dietro ad oltre 160 km/ora....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2006 21:12  
da ogni film rimango felicemente "perseguitato" (quasi mai negativamente) per mia fortuna...

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2006 21:45  
Di solito se un film mi colpisce molto "ci entro in fissa di brutto"; del tipo che smanio per rivederlo subito, per leggere le recensione degli altri comuni mortali come me o della critica, cose così (sì, lo so, fa un pò malata)...mi è successo con "La maledizione della prima luna", "The butterfly effect", "Donnie Darko"...insomma, diciamo pure che sono in molti ad avermi lasciato così!

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 23-07-2006 21:51  
A me ha turbato e perseguitato enormemente un cartone animato: Neon Genesis Evangelion. Il giorno dopo averne visto la finale ero talmente sotto shock che non riuscivo a lavorare..
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 24-07-2006 05:17  
Io sono perseguitata dal Silenzio dei Prosciutti, se parliamo di film di serie b.

Non ci posso far nella, ogni volta che lo vedo rido come una scema, soprattutto quando compare Dom De Luise.....

IGHIBUUUUUUUUU!!!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
titania77

Reg.: 20 Lug 2006
Da: Molinella (BO)
Inviato: 24-07-2006 10:46  
Io mi sento perseguitata da STARSHIP TROOPERS...non so se vi e' mai capitato, davanti alla vostra videoteca personale, avete voglia di guardare qualcosa ma non sapete cosa di preciso e riguardate per l'ennesima volta il solito film...che conoscete a memoria!!!

canta ancora

Shakespeare - sogno di una notte di mezza estate

Visualizza il profilo di titania77  Invia un messaggio privato a titania77    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-07-2006 10:53  
quote:
In data 2006-07-23 21:51, Shaka1978 scrive:
A me ha turbato e perseguitato enormemente un cartone animato: Neon Genesis Evangelion. Il giorno dopo averne visto la finale ero talmente sotto shock che non riuscivo a lavorare..

ti capisco, anche io dopo aver visto quell'anime rimasi profondamente turbato...forse saranno stati tutti quei riferimenti mistico-religiosi...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 24-07-2006 12:56  
Il Corvo è uno dei film che mi si è appiccicato in testa senza quasi capire perchè...poi Nel bel mezzo di un gelido inverno (In the bleak midwinter) di Branagh che ho solo in videocassetta ormai consumatissima!

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 17:31  
Shining di Kubrick(non ho dormito per mesi interi).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 24-07-2006 17:39  
La tetralogia dei Morti Viventi di Romero...è da quando ero bambino e vidi il trailer al cinema di "Zombi" (quello nel centro commerciale per capirci) che mi perseguita la paura dei morti viventi...persino il mio personaggio mitico dei giochi di ruolo è un chierico cacciatore di Non-Morti.

E se vado in un cimitero...mi guado costantemente dietro le spalle...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-07-2006 19:07  
in questo momento sono perseguitata da Closer.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2006 19:20  
Si lo ammetto...Top Gun

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-07-2006 20:04  
Da anni ormai mi perseguita La Regina Margot. A pensarci bene anche Carlito's way mi ha perseguitata abbastanza

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 24-07-2006 20:10  
Due film che ho visto mille volte sono C'è post@ per te e Qui dove batte il cuore(Che tra l'altro ritrasmettono e riguarderò questa settimana).
I film sono entrambi bruttini ma non riesco proprio ad evitarli.

E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 24-07-2006 20:55  
Il Signore del Male! L'ho visto la prima volta che avevo credo tredici anni... ancora oggi, a distanza di tanti anni, se mi lascio trasportare mi fa venire qualche brivido sulla schiena.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006796 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd