FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL FILM CHE PIU' VI HA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL FILM CHE PIU' VI HA...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore IL FILM CHE PIU' VI HA...
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-12-2001 23:01  
quote:
In data 2001-12-11 12:39, OneDas scrive:
Un film veramente brutto e soprsvvalutato secondo me è Vi presento Joe Black. Attori famosi usati come specchietto per le allodole.

Penso che sia la PEGGIORE interpretazione di Brad Pitt.. però non butto via tutto il film.. alcuni brani di dialogo mi sono piaciuti molto.. poi Sir Hopkins è OVVIAMENTE perfetto nei panni del gentleman.. infine.. salvo il film per le scenografia (MERAVIGLIOSE.. pensate agli interni delle villa, la piscina interna.. la libraria.. od il giardino.. grande il "nostro" scenografo Dante Ferretti)..
..e poi da questo film è spuntata Claire Forlani.. un'attrice che certamente deve ancora "farsi le ossa".. però ha un visino tanto dolce

Ah.. un'altra cosa.. l'incidente a Pitt.. insomma.. visibilmente un manichino, ma perlomeno ORIGINALE e SPIAZZANTE il fatto di inserire il tutto in un'unica ripresa.. ebbravo martin brest.

Il problema di quel film secondo me è il numero di sceneggiatori.. 4 (QUATTRO! ).. TROPPI.. preferisco gli autori che fanno tutto da soli e che hanno le idee SALDE e CHIARE.

Invece, secondo me un film davvero orribile è "Essere John Malkovich".. il regista è un genio dei videoclip.. ma.. "essere john malkovich" non m'è proprio piaciuto..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2002 14:33  
CRUEL INTENTION 2

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 01-03-2002 14:43  
Scary movie 1 e 2 American Pie 1 e 2 American Pysco

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-03-2002 14:56  
quote:
In data 2002-03-01 14:43, StellaCome scrive:

America Psycho di Mary Harron addirittura ti ha fatto così schifo da paragonarlo ad American Pie...Perchè???

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 01-03-2002 15:05  
quote:
In data 2002-03-01 14:56, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-03-01 14:43, StellaCome scrive:

America Psycho di Mary Harron addirittura ti ha fatto così schifo da paragonarlo ad American Pie...Perchè???

Perche mi fanno tutti e 2!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 01-03-2002 17:19  
AMERICAN PSYCO

E

HAMLET 2000

di un pessimo pessimo pessimo,
soprattutto a fronte delle aspettative e delle possibilità.

ps. Non cito opere come scary movie o american pie etc perchè per me non sono nemmeno film! ( e poi sapendo che non mi piaceranno non li vedo mai! confesso di aver visto, per curiosità, dopo anni di rifiuto per principio, scary movie 1 e subito ho pensato a quanti soldi avevo felicemente risparmiato seguendo la mia "dieta"

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2002 19:21  
quote:
In data 2001-12-05 19:00, dmrrgg scrive:
"Tutti pazzi per Mary". Mi ha fatto veramente

assolutamente d'accordo!! brutto, sgradevole e incivile!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 01-03-2002 19:44  
Secondo me Scary Movie va visto per quello che e' :un film titalmente idiota e non sense,al limite della decenza ed oltre.
Nonostante cio' l'ho guardato divertendomi cercando di godermi 2*solo le singole gags e non cercando messaggi e sottotesti nascosti
QUESTI FILM VANNO VISTI SOLO PER RILASSARE IL CERVELLO E ANNEGARE UN 'ORA E MEZZA NELLA GOLIARDIA E NEL CATTIVO GUSTO.
COSA CHE FA BENE SECONDO ME TRA UN KUBRICK,UNO SCORSESE E UN COPPOLA MAGARI.
Questo vale anche per le commediole adolescenziali americane,le commediacce italiane ecc....
Nessuno vi costringe a vedrlo no?
Io penso che servano ancora di piu' perche fanno risaltare maggiormente i tanti bei film che tutti amiamo vedere
Io dico che c'e' posto per tutti.

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005512 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd