FilmUP.com > Forum > CineINFO - film che vorreste venissero fatti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film che vorreste venissero fatti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore film che vorreste venissero fatti?
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-07-2005 13:08  
un pò vecchiotto questo topic! a me invece piacerebbe un film su diabolik.. magari scegliendo gli attori giusti e usando una scenografia decente
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-08-2005 02:16  
uno al quale ho sempre pensato è La Torre Nera di Stephen King ma è una serie di romanzi troppo lunga ...però potrebbero fare un paio di trilogie come la saga di Star Wars.
Roland invecchiato lo potrebbe fare CLint Eastwood , tornando ad indossare un cappello da cowboy.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 03-08-2005 14:09  
credo che orami saprete che un nuovo film di su dorian grey è in post produzione in america e dorian è interpretato (prutroppo) da simon di settimo cielo....nel film del 45 su dorian grey c'è una piccola apparizione di una giovanissima angela lansbury (la signora in giallo per intenderci)

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 03-08-2005 14:10  
a me piacerebbe vedere un film tratto da 1984 di george orwell...ma se non lo farà nessuno lo farò io quando sarò regista

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2005 14:16  
quote:
In data 2005-08-03 14:10, Madleine scrive:
a me piacerebbe vedere un film tratto da 1984 di george orwell...ma se non lo farà nessuno lo farò io quando sarò regista

allora aspettiamo le tue tre stelle!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004500 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd