FilmUP.com > Forum > CineINFO - Pirati dei Caraibi 3: "Ai confini del mondo"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Pirati dei Caraibi 3: "Ai confini del mondo"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Pirati dei Caraibi 3: "Ai confini del mondo"
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-05-2007 12:36  
Si vabbè scusate... nn avevo visto la sezione...

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 22-05-2007 14:38  
quote:
In data 2007-05-22 11:36, pkdick scrive:
vabbè skualo, considerando anche che siamo in cineinfo che è una sezione "leggera", un pò di spetteguless si può anche sopportare...
un pò di tolleranza caboli

Grazie pk.Comunque non l'ho scritto per fare gossip,l'ho scritto perchè forse se neanche l'attrice protagonista va alla prima il film forse è un gran pacco.Ma questa è solo una mia impressione.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-05-2007 14:45  
si, pero' che tristezza

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-05-2007 14:51  
poteva anche avere i cazzi suoi...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2007 14:55  
non avendo nulla da fare, se trovo posto potrei anche andarci stasera

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-05-2007 17:12  
quote:
In data 2007-05-22 00:09, gatsby scrive:

sceneggiatura davvero complicata e per certi versi noiosa.

Stiamo a posto!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2007 17:15  
quote:
In data 2007-05-22 14:55, sandrix81 scrive:

Ma non esce domani? Una cosa è certa..in sala ci sarà penuria di milanisti.

Sono comunque molto spaventantato dalla lunghezza..già col secondo ho rischiato più volte l'abbiocco.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-05-2007 17:22  
quote:
In data 2007-05-22 17:15, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-22 14:55, sandrix81 scrive:

Ma non esce domani? Una cosa è certa..in sala ci sarà penuria di milanisti.

Sono comunque molto spaventantato dalla lunghezza..già col secondo ho rischiato più volte l'abbiocco.

Io infatti non andrò domani, ma giovedì.
E temo anche io l'abbiocco... Sarò ripetitiva, ma se se ne escono (alla napoletana, proprio!) con un'altra cazzata come quella della ruota... !

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-05-2007 19:23  
la ruota era una scena geniale da cinema muto!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-05-2007 21:29  
quote:
In data 2007-05-20 22:58, Skualo scrive:
Per quanto riguarda il primo capitolo, devo dire che la presentazione del protagonista - Jack Sparrow - in tutto il suo meraviglioso incedere grafico-narrativo grottesco ed ironico, resta una delle più belle sequenze di Cinema (con la C maiuscola) viste negli ultimi anni. Direi stupenda.

perfettamente d'accordo

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-05-2007 23:28  
quote:
appena visto.
ottima regia,

fin qui ok..

quote:
sceneggiatura davevro complicata e per certi versi noiosa.

nooo gat, non puoi dire questo, almeno tu!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-05-2007 16:14  
Cazzo io vado venerdì, sto fremendo...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-05-2007 16:23  
quote:
In data 2007-05-23 16:14, Marienbad scrive:
Cazzo io vado venerdì, sto fremendo...

ti quoto a imperitura memoria
l'ammore ti picchia in testa (spero almeno che non trascini pure l'abysso a vedere ste minchiate)... ti manca tutta la cinematografia italiana e poi fremi per i pirati

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-05-2007 16:24  
quote:
In data 2007-05-22 17:15, pensolo scrive:
Ma non esce domani?

ieri sera era in anteprima, credo un po' ovunque (che cazzo di anteprima è?).
comunque non sono andato.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-05-2007 16:26  
il film è più oscuro e denso del secondo. meno divertente, cioè si ride di meno, ma non per questo meno bello.
La trama è praticamente senza alcun senso logico, non c'è un solo momento in cui capisci cosa stiano dicendo o perchè si stiano copmportando così.
capisci solo che tutti stanno tradendo tutti, anche se tutti si vogliono bene. il che è perfetto per i personaggi, per la loro pazzia piratesca.
molto belle la parte iniziale e l'ultima ora. trovate sempre di grande impatto. Verbinski è a dir poco bravissimo. Un pò noiosa la parte centrale perchè parlano troppo di queste cose di cui non si capisce un cazzo perchè tutto è intenzionale, accennato, sottointeso... il che rende il film un pezzo di ambiguità cinematografica che solo Rashomon può eguagliare...
Minchia, scrivo come mereghetti/porro/guzzano/morandini.
Una vera merda. Però, oh!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 23-05-2007 alle 16:28 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.122647 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd