FilmUP.com > Forum > CineINFO - Far East Film Festival
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Far East Film Festival   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Far East Film Festival
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 16-04-2007 14:54  
quote:
In data 2007-04-16 11:09, Mizar81 scrive:
attivati autonomamente, ormai udine la conosci

ti mando due mie amiche... loro sono state accreditate dalla facoltà ad Urbino. Io che (non)sto a bologna non c'ho avuto manco il tempo di informarmi.
e poi, come al solito, mi mancano i soldi.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-04-2008 12:09  
'giorno... ritorno annualmente a farmi vedere in queste lande, come ogni santo aprile...

quest'anno aprono non proprio con un pirla qualsiasi, e i manifesti del FEFF in giro per udine fanno il vero a quelli elettorali...
L'8 aprile comunicheranno officialmente il programma, quest'anno comunque mi sono premunita e ho già fatto l'accredito (a differenza degli anni scorsi, infatti, si pgherà l'ingresso a tutti gli spettacoli, con prezzi variabili dai 2 ai 5 euro).

Come sempre, se siete da queste parti fate un fischio

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-02-2009 19:45  
SANDRO, IL FAR EAST FILM!

E vabbè, è solo febbraio... ma se vi interessa è di oggi la notizia che Departures verrà proiettato in anteprima europea qui a Udine.

Dal 24 aprile al 2 maggio Udine impazzisce e i ristoranti di cucina orientale gongolano

Informo chi fosse interessato che hanno previsto degli sconti per gli accrediti di "fascia bassa" (il White Tiger): dal 16 al 28 Febbraio l’accredito costerà 30 euro; diventerà di 40 dal 1 marzo al 20 aprile 2009, ultimo giorno utile per registrarsi. Durante il festival (dal 24 aprile) il costo sarà di 50 euri.

E' possibile registrarsi comodamente online e per quelli che vogliono farsi un regalo c'è l'accredito esoso (Black Dragon) da 120 euro, che ha come principale vantaggio il nome sulla poltroncina => ti scegli il posto al momento della registrazione => non ti fai maledettissime file (dato che gli spettacoli sono uno dietro l'altro e tocca sempre uscire dalla sala ed accodarsi a quelli già in attesa fuori).

Bòn, intanto vi informo della promozione per tempo...
Chi mi viene a trovare? ^___^

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.003988 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd