FilmUP.com > Forum > CineINFO - Chi compra dvd pirata è uno sfigato.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Chi compra dvd pirata è uno sfigato.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Chi compra dvd pirata è uno sfigato.
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-04-2006 23:40  
quote:
In data 2006-04-03 14:06, JerichoOne scrive:
Io non credo che stiano insieme, la chiama "tesoro" per fare il piacione, ma lei è andata lì per studiare, anche se lei ambiguamente accenna che lui l'avesse invitata a casa sua per vedere un film.
Lui evidentemente le piaceva, visto che per lui aveva dato buca a Marco lasciandolo ad aspettarla davanti al cinema.
Si tratta di un'attrazione che aveva inizialmente travalicato le differenti appartenenze politiche, lui è un classico berlusconiano, lei è il tipo della diessina fissata con le regole e la legalità, e alla fine sono proprio queste divergenze, che si leggono in filigrana sotto la vicenda del dvd falso, a convincerla a non proseguire il rapporto.

minchia anche qui storie parallele, piani e contropiani, valore metaforico della storia... bastaaaa

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 03-04-2006 23:42  
Aaaaaah smettetela, quel video vuol dire molto di più di quanto non sembri!

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 03-04-2006 23:47  
Jericho mi arrazzi, ti va di scopare?

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-04-2006 23:53  
quote:
In data 2006-04-01 11:51, 83Alo83 scrive:
haahhahahaha..ma dai...
non ci credo che passa veramente sta porcheria per i cinema...

a palermo circola ancora il video "non ruberesti mai in un negozio, non ruberesti mai[..]. COMPRARE CD PIRATA E' UN REATO!!".

si anche da me pssano ancora quello ed alla warner nn fanno + nulla, forse hanno rinunciato xkè in ogni entata ci sono 2/3 ragazzi di colore che ti dicono:
- ti è piaciuto il film? compralo qui!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 04-04-2006 09:02  
quote:
In data 2006-04-03 23:47, ZoraGhost scrive:
Jericho mi arrazzi, ti va di scopare?

No, vado al cinema con Mario54

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 10:45  
La adoro quella pubblicità!è la cosa più brutta che abbiano mai fatto!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-04-2006 14:50  
quote:
In data 2006-04-01 11:44, ZoraGhost scrive:
Avete visto lo spot che sta facendo il giro dei cinema d'Italia, col fallito intento di invogliare la gente a non comprare dvd pirata?
La gente ride a crepapelle perchè sembra quasi un filmato della Gialappa's, ed in più ti fa venire voglia di comprare dvd tutti piratati.
Ecco il link alla schifezza:
http://www.bestmovie.it/trailer.asp?idt=29706&page=1&idCasaTrailer=

ahahahahaahahahahaahahahaha
non può essere vero...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
lester

Reg.: 11 Mar 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-04-2006 13:54  
quote:
In data 2006-04-01 11:44, ZoraGhost scrive:
Avete visto lo spot che sta facendo il giro dei cinema d'Italia, col fallito intento di invogliare la gente a non comprare dvd pirata?
La gente ride a crepapelle perchè sembra quasi un filmato della Gialappa's, ed in più ti fa venire voglia di comprare dvd tutti piratati.

Esatto è la stessa cosa che ho pensato io..
Continuiamo a scaricare i film...!!!
E' ogni tanto ne masterizziamo qualcuno.. magari affittato in videoteca!!!!
Sfigato???
Sfigati sono quei citrulli che non sanno nemmeno fare uno spot contro la pirateria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di lester  Invia un messaggio privato a lester    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 06-04-2006 17:39  
e alla fine dello spot c'è scritto anche il nome di chi ha avuto l'idea!!

é antonello sarno !!

di cui abbiamo una diapositiva!!!

http://www.cinemotoreonline.net/venedx8.jpg
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-04-2006 20:03  
quote:
In data 2006-04-01 11:51, 83Alo83 scrive:
haahhahahaha..ma dai...
non ci credo che passa veramente sta porcheria per i cinema...

a palermo circola ancora il video "non ruberesti mai in un negozio, non ruberesti mai[..]. COMPRARE CD PIRATA E' UN REATO!!".

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 01-04-2006 alle 15:32 ]

In effetti io ho sempre visto questo...

Sto qua dello sfigato non è mai capitato di vederlo..comunque è vero..ricorda troppo gli schetch di "Medioman" tra l'altro i due protagonisti sono sfigati uguale

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2006 23:06  
quote:
In data 2006-04-01 15:16, 83Alo83 scrive:
ma è vero, solo gli sfigati comprano i dvd pirata.
quelli furbi scaricano direttamente.

Mi hai tolto le parole di bocca!

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-06-2006 16:19  
D'accordo con Alo e Rixy!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 23-06-2006 20:48  
quote:
In data 2006-04-08 23:06, Rixy74 scrive:
quote:
In data 2006-04-01 15:16, 83Alo83 scrive:
ma è vero, solo gli sfigati comprano i dvd pirata.
quelli furbi scaricano direttamente.

Mi hai tolto le parole di bocca!

anke a me! ahahahaha

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-06-2006 20:56  
e chi li compra più i dvd, ormai ho trovato il modo di vincerli postando migliaia di minchiate...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.132691 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd