FilmUP.com > Forum > CineINFO - PER TUTTI I FANATICI DEL PUNK./DARK/TRASH/COOL/ROCK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > PER TUTTI I FANATICI DEL PUNK./DARK/TRASH/COOL/ROCK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore PER TUTTI I FANATICI DEL PUNK./DARK/TRASH/COOL/ROCK
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 15-08-2005 15:13  
ho un paio di album e il gratest hits...atmosfere molto cupe quando li ascolto, mi piacciono, bjork una mia prediletta.
fumetti ai yazawa (tutti) berserk, mpd psycho, alichino, tarot cafè, lady oscar, orpheus, lui e lei, blame, video girl ai, rayheart, tokyo babylon, monster collection e avanti così....

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 15-08-2005 19:17  
quote:
In data 2005-08-15 15:13, Madleine scrive:
ho un paio di album e il gratest hits...atmosfere molto cupe quando li ascolto, mi piacciono, bjork una mia prediletta.
fumetti ai yazawa (tutti) berserk, mpd psycho, alichino, tarot cafè, lady oscar, orpheus, lui e lei, blame, video girl ai, rayheart, tokyo babylon, monster collection e avanti così....

placebo,muse,manson,verdena,pistols
yazawa,katsura,takahashi,hojo,clamp,adachi

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-08-2005 08:35  
scusa nancy, ma sto film uscirà in dvd in italia quando?? tra un bordello di tempo... sempre se uscirà...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Inviato: 16-08-2005 13:34  
quote:
In data 2005-08-16 08:35, follettina scrive:
scusa nancy, ma sto film uscirà in dvd in italia quando?? tra un bordello di tempo... sempre se uscirà...

scusa se ti rispondo io, credo che in giappone esca a settembre o giù di li, per il dvd in italiano dovrai aspettare un bel po, per farti un esempio per il dvd del film di evangelion ci sono voluti quasi 2 anni....se ti accontenti di una versione in giapponese sottotitolata la potrai trovare su emule tra qualche mese

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Inviato: 16-08-2005 15:05  

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 16-08-2005 15:44  
in Italia in dvd non uscira' MAI.

me lo ordino in un sito di importazione asiatica

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 27-08-2005 10:45  
E comunque ho visto il video di Glamorous Sky, la canzone dei Blast.
Mi sbagliavo: non è fighetto per un cazzo.
E' punk a manetta.
Grandi

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-08-2005 22:16  
quote:
In data 2005-08-16 15:44, NancyKid scrive:
in Italia in dvd non uscira' MAI.

me lo ordino in un sito di importazione asiatica

e poi lo capisci??

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005080 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd