Autore |
Phantasmagoria - The Visions of Lewis Carroll |
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-08-2007 11:55 |
|
Se riuscirà a fare una "cosa" alla Shainberg ne uscirà certamente un ottimo film.
Io confido.
Comunque ho letto il post di Alo.
C'è anche da aggiungere che, quando la piccola Alice Liddel compì 13 anni, Lewis la chiese in moglie scatenando la reazione dei suoi genitori che non solo si opposero, ma lo allontanarono definitivamente dalla bambina. La sua non doveva essere proprio una candida ammirazione...
Se contiamo poi che Carroll era anche un Reverendo il dubbio si fa più forte.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 13-08-2007 11:59 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 13-08-2007 12:15 |
|
Secondo me uscirà una genialata, anche perchè non dubito della creatività e della originalità di Manson.
Confido in un ottimo prodotto.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 16-08-2007 19:11 |
|
Ne farà una maialata horrorkitsch come minimo,quindi addio al mondo surreale e coloratissimo di Carroll
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 16-08-2007 alle 19:12 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 16-08-2007 19:56 |
|
quote: In data 2007-08-16 19:11, eltonjohn scrive:
Ne farà una maialata horrorkitsch come minimo,quindi addio al mondo surreale e coloratissimo di Carroll
|
Infatti Manson è stato abbastanza chiaro riguardo la realizzazione di questo film.
Il prodotto finale infatti sarà una sorta di American McGee's Alice (per chi non lo conosca qua un'immagine), dove non saranno i colori a prevalere, bensì le atmosfere più cube e gotiche (e per questo Manson potrebbe essere perfetto) e ovviamente surreali.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-08-2007 20:23 |
|
quote: In data 2007-08-16 19:56, Lollina scrive:
Il prodotto finale infatti sarà una sorta di American McGee's Alice (per chi non lo conosca qua un'immagine), dove non saranno i colori a prevalere, bensì le atmosfere più cube e gotiche (e per questo Manson potrebbe essere perfetto) e ovviamente surreali.
|
In questo caso anche Johnny Deep e la Jolie sono perfetti.
Tra l'altro non sospettavo assolutamente di nessuna morbosità di Carroll nei confronti delle bambine, finchè non ho trovato in libreria il famoso libro dedicato "alle sue bambine". In fondo non sono che fotografie, ma alcune mi pare di ricordare che ritraessero bambine seminude, così mi venne il dubbio. Se poi mi confermate che chiese la mano di Alice a suo padre, il dubbio aumenta...
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-08-2007 20:41 |
|
ecco sono rimasta un po' scioccata pure io dalla storia di carroll giusto perchè non sospettavo niente...
cmq ritornando al film, quello diretto da manson non prevede la jolie e depp, no?
mah, io sono titubante, ho la sensazione che venga fuori un film un po' merdoso...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-08-2007 20:52 |
|
Boh, qui Lolly dice di sì
quote: In data 2005-08-10 13:39, Lollina scrive:
Marilyn Manson ha dichiarato di voler dirigere una pellicola ispirata alla vita dello scrittore di Alice nel Paese delle Meraviglie. Nel cast anche l'amico Johnny Depp (nei panni di Carroll?) e Angelina Jolie.
|
Ad ogni modo non conosco il Manson regista.. come musicista non mi piace per niente.

| Inviato: 16-08-2007 21:00 |
|
quote: In data 2007-08-16 20:52, AnnieHall scrive:
Boh, qui Lolly dice di sì
quote: In data 2005-08-10 13:39, Lollina scrive:
Marilyn Manson ha dichiarato di voler dirigere una pellicola ispirata alla vita dello scrittore di Alice nel Paese delle Meraviglie. Nel cast anche l'amico Johnny Depp (nei panni di Carroll?) e Angelina Jolie.
|
Ad ogni modo non conosco il Manson regista.. come musicista non mi piace per niente.
|
In realtà quella notizia è un po' vecchiotta e in una più recente non viene nominata nè la Jolie, nè Depp.
Personaggio quasi sicuro invece è la nuova fidanzata di Manson, l'attrice Evan Rachel Wood (già vista in Thirteen).
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 16-08-2007 21:12 |
|
Sì, la parte di Carroll, e anche un'altra, dovrebbero essere interpretate dallo stesso Manson. Ho visto qualche immagine e l'impressione è che si tratterà di un film molto "artistico", che probabilmente avrà una circolazione non amplissima e al di fuori dei soliti canali, sembrerebbe girato in digitale, a detta di Manson con ampio uso di immagini subliminali... nelle intenzioni credo che voglia essere un'opera completamente libera e senza compromessi creativi, alla "Inland Empire"...
personalmente credo che verrà fuori una ciofeca, ma magari potrebbe essere interessante... |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 17-08-2007 20:12 |
|
quote: In data 2007-08-16 21:12, Valparaiso scrive:
Sì, la parte di Carroll, e anche un'altra, dovrebbero essere interpretate dallo stesso Manson. Ho visto qualche immagine e l'impressione è che si tratterà di un film molto "artistico", che probabilmente avrà una circolazione non amplissima e al di fuori dei soliti canali, sembrerebbe girato in digitale, a detta di Manson con ampio uso di immagini subliminali... nelle intenzioni credo che voglia essere un'opera completamente libera e senza compromessi creativi, alla "Inland Empire"...
personalmente credo che verrà fuori una ciofeca, ma magari potrebbe essere interessante...
|
Potresti linkarmi le immagini?
Non ho ancora avuto modo di vederle.
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 17-08-2007 22:27 |
|
Questo è il sito ufficiale del film, dove non c'è ancora nulla ma dà un'idea dell'atmosfera che il film dovrebbe avere...
http://www.phantasmagoriamovie.com/
le poche immagini sono qua, ovviamente basta cliccare per espanderle...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 17-08-2007 alle 22:28 ] |
|