Autore |
Spielberg |
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 03-07-2005 11:24 |
|
Io sapevo stesse girando un film su Lincoln, interpretato da Liam Neeson...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
RayFerrier
 Reg.: 05 Giu 2005 Messaggi: 276 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-07-2005 18:24 |
|
Mi correggo...
Indiana Jones 4 (2006) (announced)
Untitled Steven Spielberg/Abraham Lincoln Project (2007) (pre-production)
Untitled 1972 Munich Olympics Project (2005) (filming)
Sta' gia' filmando il 1972 il mittico!
_________________ As Earth is invaded by alien tripod fighting machines, one family fights for survival.
EVENTO 2005!!! |
|
RayFerrier
| Inviato: 03-07-2005 18:32 |
|
40% ....
_________________ As Earth is invaded by alien tripod fighting machines, one family fights for survival.
EVENTO 2005!!! |
|
RayFerrier
| Inviato: 04-07-2005 22:34 |
|
...Nei primi anni del 21 secolo nessuno ci avrebbe creduto,che il nostro mondo fosse osservato da intelligenze piu' evolute della nostra. Che mentre gli uomini erano impegnati nella vita di tutti i giorni alcuni studiasse e analizzasse con la stessa precisione con la quale l'uomo scruta al microscopio le creature effimere che brulicano e si moltiplicano in una goccia d'acqua.
Con infinito compiacimento l'uomo percorreva il globo in lungo e in largo,fiducioso del proprio dominio su questo mondo.
Eppure,attraverso la volta dello spazio intelletti vasti e freschi e ostili guardavano al nostro pianeta con occhi invidiosi.
E lentamente,indisturbati ardivano i loro piani contro di noi...
LA GUERRA DEI MONDI (2005)
....Ciao Papa',ciao Papa'....
Quando gli invasori arrivarono e cominciarono a respirare e a nutrirsi,quegli organismi infinitesimali che DIO nella sua saggezza aveva messo sulla terra ,iniziarono a condannarli,annientarli,distruggerli dopo che tutte le armi e gli stratagemmi umani avevano fallito.
Mediante il sacrificio di migliardi di vittime l'uomo ha aquisito la sua immunita'.
Il suo diritto alla soppravvivenza tra le infinite creature di questo pianeta.
E quel diritto e' suo,contro ogni sfida.
Poiche' gli uomini non vivono e non muoiono invano.
S Spilberg 2005
Come rimanere insensibili davanti tutto questo??
Un semplice insegnamento...in tutti i sensi.
EVENTO 2005!!! |
|