FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?
Raphael

Reg.: 12 Gen 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2003 14:53  
Non ho mai pianto vedendo un film,al massimo mi è venuto lo stimolo,ma non ci riesco.Gli unici che mi hanno colpito maggiormente sotto questo punto di vista sono stati"Gattaca","Il Miglio verde" e "Dead poet's society" alias "l'attimo fuggente".

Visualizza il profilo di Raphael  Invia un messaggio privato a Raphael    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 20-01-2003 15:15  
- Philadelphia
- Dead man walking
- Schindler's list
- Fiori d'acciaio
- La vita è bella
- Il miglio verde
- L'attimo fuggente (oh capitano mio capitano...)

... mamma mia che piagnona che sono... confesso di aver versato fiumi di lacrime per 'Ghost', quando ero ragazzina...
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-01-2003 18:54  
Mamma mia "Ghost" a me fa piangere ancora adesso!!! Non parliamo di "Fiori d'Acciaio"... tristissimo!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-01-2003 21:09  
quote:
In data 2002-08-28 00:02, placid scrive:
"my life" ..a parer mio un cult di pathos e profondità..

io mi rifiuto di vederlo proprio perchè so che piangerei per ore e ore

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 20-01-2003 21:22  
quote:
In data 2003-01-20 21:09, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-08-28 00:02, placid scrive:
"my life" ..a parer mio un cult di pathos e profondità..

io mi rifiuto di vederlo proprio perchè so che piangerei per ore e ore

Azz è vero, mi ero dimenticata di 'My life'... l'unico film che non ho mai avuto il coraggio di riguardare per la seconda volta, perchè la prima è stata troppo devastante... un pianto unico dall'inizio alla fine...
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-01-2003 13:18  
Nemiche&Amiche
la fine di "un mondo perfetto"

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 21-01-2003 14:16  
"Umberto D" di Vittorio De Sica in assoluto.
Non riesco a non commuvermi ogni volta che vedo il vecchio professore che cerca di chiedere l'elemosina, allungando la mano, ma subito la ritrae vergognandosi.....è una scena di un'umanità sconvolgente.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2003 14:22  
Non per essere monotona ma il finale del favoloso mondo di Amèlie... quando lei piange mentre le manca il lievito... non tanto per il film e la scena in sè, quanto perchè è sconvolgentemente simile a me... mi ci sento troppo vicina... ci stò male e mi faccio tenerezza da sola... ehehe... Amèlie mi serve per pensare a me!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 21-01-2003 14:35  
anche a me Amelie commuove molto,
mi fa commuovere alla fine quando è sul motorino con il suo amore (senza casco tra l'altro), quando guarda gli albums pieni di fototessere, e in tante altre scene che ora non mi vengono in mente...devo rivederlo urgentemente, mi è venuta proprio voglia di rigustarmelo.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-01-2003 14:38  
x me spesso funziona così:durante tutto il film mi trattengo comodamente,poi,finito il film,quando iniziano a scorrere i titoli di coda accompagnati dalla musichetta triste comincio a piangere come un cretino.mi è successo ultimamente con iris-un amore vero,ma anche con a beautiful mind e forrest gump,per non parlare de il miglio verde,il cui brano per i titoli di coda,tra l'altro,basterebbe da solo a far piangere per ore.film che mi hanno fatto piangere prima dei titoli di coda sono i ponti di madison county e nemicheamiche...ma di sicuro ne trovo altri.e mi sono accorto di una cosa strana:sarei portato a dire che difficilmente piango,ma più cresco e più mi accorgo che la frequenza dei miei pianti si intensifica.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 21-01-2003 alle 14:39 ]

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 21-01-2003 14:46  
Burnham... sei favoloso

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Inviato: 21-01-2003 16:17  
quote:
In data 2003-01-21 14:46, denisuccia scrive:
Burnham... sei favoloso

grazie deni,arrossisco davvero...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 21-01-2003 16:33  
quote:
In data 2003-01-21 16:17, burnham80 scrive:
quote:
Burnham... sei favoloso

Non posso amoreggiare troppo in pubblico

burnham80

Inviato: 21-01-2003 16:37  
quote:
In data 2003-01-21 16:33, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-01-21 16:17, burnham80 scrive:
quote:
Burnham... sei favoloso

Non posso amoreggiare troppo in pubblico

ok,sarò un soldatino.

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-01-2003 17:10  
concordo anch'io per il miglio verde..quando lui va dalla moglie dell'amico che bestemmia perchè è in ultima ai suoi giorni e lui le da la vita in quello strano modo Comunque,non piango facilmente, è nella mia indole

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008564 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd