Autore |
ANNUNCIO!!!! |
Onirigeno
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 192 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 12-05-2005 15:47 |
|
Vorrei portarvi un po' di luce.
Da premettere che ammmiro TINTOBRASS per quanto ha detto... esiste una università che ha sede principale a Bologna e si chiama DAMS (cerca su google per averne l'indirizzo). A Napoli c'è una mediateca meno impegnativa che insegna le basi facendo dei corsi gratuiti. A Roma c'è un altra sede del DAMS e in più c'è una scuola ottima vicino Cinecittà. Un mio amico oggi telefona e mi fa sapere di più.
_________________ [ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ] |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 12-05-2005 15:49 |
|
A Torino c'è una scuola che si chiama FELLINI, ma mi sembra che sia una sorta di scuola superiore con indirizzo cinamatografico.
_________________ Best Always, John Landis |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 12-05-2005 20:09 |
|
quote: In data 2005-05-12 15:47, Onirigeno scrive:
Vorrei portarvi un po' di luce.
Da premettere che ammmiro TINTOBRASS per quanto ha detto... esiste una università che ha sede principale a Bologna e si chiama DAMS (cerca su google per averne l'indirizzo). A Napoli c'è una mediateca meno impegnativa che insegna le basi facendo dei corsi gratuiti. A Roma c'è un altra sede del DAMS e in più c'è una scuola ottima vicino Cinecittà. Un mio amico oggi telefona e mi fa sapere di più.
|
Ma l'università di Bologna non è per diventare CRITICO ?? ( la tengo da tempo in considerazione per andararci anno prossimo ) anche io sarei interessato ad un percorso registico ( per vedere se riesco ) . Andrebbe bene anche il DAMS di Bologna ?
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
gattotopo
 Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-06-2005 14:05 |
|
quote: In data 2005-04-09 16:49, pkdick scrive:
TINTOBRASS è l'unico tra chi è intervenuto in questo topic ad avere reale esperienza del settore. fossi in te ascolterei cosa ha da dirti.
|
AH è vero!! MI skusi signor regista del cazzo, non me n'ero accorto!!MA è una sapientone di klasse per quello ke ha detto.............!!!Fanculo pkdick!!NN ci rompere la minchia tu e lui!!
_________________ Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick) |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 09-06-2005 14:09 |
|
quote: In data 2005-06-08 14:05, gattotopo scrive:
quote: In data 2005-04-09 16:49, pkdick scrive:
TINTOBRASS è l'unico tra chi è intervenuto in questo topic ad avere reale esperienza del settore. fossi in te ascolterei cosa ha da dirti.
|
AH è vero!! MI skusi signor regista del cazzo, non me n'ero accorto!!MA è una sapientone di klasse per quello ke ha detto.............!!!Fanculo pkdick!!NN ci rompere la minchia tu e lui!!
|
gattotopo sei un signore....
non ho capito quale sia il tuo problema... le persone gentilmente ti stanno rispondendo, non c'è bisogno di insultarle. magari a casa tua quando uno da un indicazione vi rispondete vaffanculo?
io non credo.
quindi ti invito ad essere più civile, altrimenti il topic avrà vita breve
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|