FilmUP.com > Forum > CineINFO - ANNUNCIO!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ANNUNCIO!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ANNUNCIO!!!!
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-05-2005 15:47  
Vorrei portarvi un po' di luce.
Da premettere che ammmiro TINTOBRASS per quanto ha detto... esiste una università che ha sede principale a Bologna e si chiama DAMS (cerca su google per averne l'indirizzo). A Napoli c'è una mediateca meno impegnativa che insegna le basi facendo dei corsi gratuiti. A Roma c'è un altra sede del DAMS e in più c'è una scuola ottima vicino Cinecittà. Un mio amico oggi telefona e mi fa sapere di più.

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 12-05-2005 15:49  
A Torino c'è una scuola che si chiama FELLINI, ma mi sembra che sia una sorta di scuola superiore con indirizzo cinamatografico.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-05-2005 20:09  
quote:
In data 2005-05-12 15:47, Onirigeno scrive:
Vorrei portarvi un po' di luce.
Da premettere che ammmiro TINTOBRASS per quanto ha detto... esiste una università che ha sede principale a Bologna e si chiama DAMS (cerca su google per averne l'indirizzo). A Napoli c'è una mediateca meno impegnativa che insegna le basi facendo dei corsi gratuiti. A Roma c'è un altra sede del DAMS e in più c'è una scuola ottima vicino Cinecittà. Un mio amico oggi telefona e mi fa sapere di più.

Ma l'università di Bologna non è per diventare CRITICO ?? ( la tengo da tempo in considerazione per andararci anno prossimo ) anche io sarei interessato ad un percorso registico ( per vedere se riesco ) . Andrebbe bene anche il DAMS di Bologna ?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-06-2005 14:05  
quote:
In data 2005-04-09 16:49, pkdick scrive:
TINTOBRASS è l'unico tra chi è intervenuto in questo topic ad avere reale esperienza del settore. fossi in te ascolterei cosa ha da dirti.

AH è vero!! MI skusi signor regista del cazzo, non me n'ero accorto!!MA è una sapientone di klasse per quello ke ha detto.............!!!Fanculo pkdick!!NN ci rompere la minchia tu e lui!!
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 09-06-2005 14:09  
quote:
In data 2005-06-08 14:05, gattotopo scrive:
quote:
In data 2005-04-09 16:49, pkdick scrive:
TINTOBRASS è l'unico tra chi è intervenuto in questo topic ad avere reale esperienza del settore. fossi in te ascolterei cosa ha da dirti.

AH è vero!! MI skusi signor regista del cazzo, non me n'ero accorto!!MA è una sapientone di klasse per quello ke ha detto.............!!!Fanculo pkdick!!NN ci rompere la minchia tu e lui!!

gattotopo sei un signore....
non ho capito quale sia il tuo problema... le persone gentilmente ti stanno rispondendo, non c'è bisogno di insultarle. magari a casa tua quando uno da un indicazione vi rispondete vaffanculo?
io non credo.
quindi ti invito ad essere più civile, altrimenti il topic avrà vita breve

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004886 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd