FilmUP.com > Forum > CineINFO - La scena che più vi ha fatto ridere!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La scena che più vi ha fatto ridere!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore La scena che più vi ha fatto ridere!
nadia906

Reg.: 08 Apr 2002
Da: Salerno (SA)
Inviato: 11-08-2002 09:30  
E, sempre con Troisi, la scena in cui lui è a letto e parla con Funiculì Funiculà (in "No grazie, il caffè mi rende nervoso"), oppure nei vari dialoghi con Lello Arena, in "Ricomincio da tre" ("Meglio cento giorni da pecora o uno da leone?" - "Facciamo cinquanta da orsacchiotto!") e "Scusate il ritardo". E poi c'è Totò: in ogni film c'è qualche battuta che mi fa morire (la scena della fontana di Trevi?), ma nel complesso, quello che mi fa più ridere, è "Miseria e nobiltà" (soprattutto la lettera dell'ignorante e la scena in cui Pasquale il fotografo vuole mandare Totò a fare una ricca spesa, portando al banco dei pegni un "palto'" che non vale niente).

Visualizza il profilo di nadia906  Invia un messaggio privato a nadia906  Email nadia906    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-08-2002 13:33  
dimenticavo in road trip quando devono donare lo sperma, e il duro del gruppo chiede illuso alla infermiera se lo aiuta "professionalmente", allora lei accetta, lo fa spogliare e gli dice: "ora ti indurrò un'eiaculazione mediante la spremitura della prostata via rettale". e lui ribatte "piccola, non essere così.." e di colpo gli ficca le due dita nel ****

i suoi urli "virili" sono bellissimi

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-08-2002 00:39  
quote:
In data 2002-08-10 23:28, nadia906 scrive:
Di "Non ci resta che piangere", praticamente tutto: Benigni e Troisi ( ), in quel film, sono stati straordinari.

-Alt! Quanti siete? Un fiorino!

E anche "Il Signore sia con voi" nel Pap'occhio

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 19-08-2002 20:27  
quote:
In data 2002-08-19 00:39, Cosvinna scrive:
quote:
In data 2002-08-10 23:28, nadia906 scrive:
Di "Non ci resta che piangere", praticamente tutto: Benigni e Troisi ( ), in quel film, sono stati straordinari.

-Alt! Quanti siete? Un fiorino!

E anche "Il Signore sia con voi" nel Pap'occhio

è ver!
chi siete?
siamo sempr
dove andate?
ma come? sia
che cosa trasportate?
la stessa co
1 fiorino!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 19-08-2002 22:55  
Oltre ad avermi fatto morire dal ridere , per me e' anche la scena piu' stronza della storia del cinema : E' la scena del film " I sonnanbuli ", in cui un agente di polizia viene trafitto nella schiena con una ..... PANNOCCHIA !!!!! Ho rischiato di essere cacciato dal cinema , perche' mentre gli altri erano stupefatti dalla scena ; io ero in preda alle convulsioni dalle risate !!!!!

:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-08-2002 23:25  
Crappo quella scena di Road Trip è carinissima... e alla fine che lei gli dice "ora io ti metto due dita"
e lui "ho detto due???? meglio tre "

Poi ricordo una scena di (oddio mi vergogno di quello ceh stò per dire...) "Teste di cocco" dove Alessandro Gasman (due s o due n?) parla al telefono e dice una cazzata al padre e il fratello che poi sarebbe Gianmarco Tognazzi ( ) dietro gli urla NO NO TUO FIGLIO E' UN COGLIONE!!!

Mi fa ridere la scena perchè Alessandro G. (per non ripetere l'errore...) fa il classico demente e Gianmarco ( ) il sapientone... e lo insulta per tutta la telefonata...

va bin... ho detto la mia cazzata serale...

son così soddisfatta ora...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 09:10  

e la scena all'inizio?
quello dove stanno per vedere la cassetta e scoprono lo sbaglio..
s.w.scoot fa:"non dirmi che hai mandato per sbaglio la cassetta dove fate l'amore"
".....si...."
"ma non è giusto, cazzo! perchè lei deve vederlo e noi no?!"
e poi mentre si diepera l'altro pirla fa con aria seria "hai fatto un dulicato? no perchè se hai fatto un duplicato GUARDIAMO QUELLO"

scream

Reg.: 21 Nov 2001
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 27-08-2002 22:41  
Sono indecisa tra la scena di Profondo rosso in cui l'assassina si trancia il collo con l'ascensore o Trauma in cui un bambino trancia il collo dell'assassina con una sega circolare

Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 22:45  
quote:
In data 2002-08-27 22:41, scream scrive:
Sono indecisa tra la scena di Profondo rosso in cui l'assassina si trancia il collo con l'ascensore o Trauma in cui un bambino trancia il collo dell'assassina con una sega circolare

ma che ragazza allegra!

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-08-2002 23:28  
In "Scemo & + Scemo" quando Jim Carrey sogna di menarsi col cuoco cinese....
E la "Pantera Rosa sfida l'ispettore Cluseau"
quando Cluseau rompe i Nunchaku sul coppino a Kato in azione rallentata...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-02-2003 19:04  
la scena i ncui Robin williams fa per cambiarsi in MrsDoubtfire e si toglie tutto l'ambaradan imbottito e quando gli casca la faccia in strada e mal gliene incolse quando tira una noce di cocco in testa al belloccio Pierce che si fa vedere in piscina (echeccacchioo )eh Ronier? Il tOP? Quando lui sprofonda la faccia nella torta alla panna quando si vede scoperto dall'assistente sociale

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 12-02-2003 19:10  
quote:
In data 2002-06-24 12:33, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-24 00:51, WallaceMiA scrive:
Ultimamente ho riso un bel po' con una scena di Terapia e Pallottole. Quando De Niro entra per la prima volta nello studio di Billy Cristal...le prime tre battute sono esilAranti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 24-06-2002 alle 00:53 ]

MERAVIGLIOSO

Robert De Niro: Tu..tu sei bravo!

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 12-02-2003 19:11  
quote:
In data 2002-06-25 17:29, DanMcLeod scrive:
John Belushi che si inventa le scuse più assurde possibili per non farsi ammazzare da quella che doveva essere sua moglie, nei Blues Brothers ovviamente...

La lavanderia non mi ha portato il tait, c'era il funerale di mia madre! Ero rimasto senza benzina! Un Terremoto! E' crollata la casa! Le cavallette! Non è stata colpa mia!!!!!!

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-02-2003 19:15  
Senza dubbio un po tutti i primi due atti di Amici miei! In particolare il pezzo nell'atto I con il vigile Paolini... ogni volta che lo vedo mi fa piangere dal ridere!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 20:24  
beh c'è stata una scena di Trainspotting che ho già citato, che mi ha fatto venire le lacrime dal ridere .. pensavo di morire soffocata ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009254 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd