FilmUP.com > Forum > CineINFO - La peggiore interpretazione femminile della storia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La peggiore interpretazione femminile della storia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La peggiore interpretazione femminile della storia
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2002 22:49  
Io aggiungerei delle nostre MERAVIGLIE italiane Martina Stella ne "L'ultimo bacio"... alla prima visione non capivo alcune frasi da quanto parlava male!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
bobbi20

Reg.: 05 Set 2002
Da: ss (SS)
Inviato: 13-09-2002 23:42  
secondo me Madonna in Sai ke c'è di nuovo...oppureAngelina Joliin fuori in 60secondi..cmq Asia argento nn è brutta...anzi mi piacerebbe averla kome ragazza!o moglie
!

Visualizza il profilo di bobbi20  Invia un messaggio privato a bobbi20    Rispondi riportando il messaggio originario
jolie77

Reg.: 07 Set 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-09-2002 09:59  
La Bellucci è negata in ogni film.
Non toccarmi Ajolie!!
E' il film che è brutto, che vuoi farci!

Visualizza il profilo di jolie77  Invia un messaggio privato a jolie77  Email jolie77    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-09-2002 11:16  
quote:
In data 2002-06-18 20:13, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-18 09:58, alepleba scrive:
sono indeciso tra la bellucci e il fantasma dell'opera e la sindrome di stendhal di asia argento.

PS: anche se sono strabelle tutte e due fanno proprio schifo come attrici.

Bella l'Argento?

...ma soprattutto fine come una badilata di concime.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 14-09-2002 11:21  
2 interpretazioni...Valeria Marini in "Bambola" (anche se sarebbe meglio Bombola,visto la zavorra che si porta dietro) e Alba Parietti ne "Il Macellaio"....Mio Dio persino Bruno Sacchi nei Ragazzi della terza C recitava meglio...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 14-09-2002 11:29  
quote:
In data 2002-07-23 11:19, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-06-19 08:25, mrsgrape scrive:
Forse Jennyfer Lopez in "Anaconda" Bella ragazza, ma come attrice...

Concordo!!!!!!!!!!
la Lopez bella???
Bella battuta...

Haq un culo che bisognerebbe targarlo....

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2002 16:49  
No, no, Jennifer Lopez è proprio bbòna!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 14-09-2002 21:55  
L peggiore interpretazione femminile...Penelope Cruz nel mandolino del capitano corelli...bacioni
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2002 13:59  
quote:
In data 2002-06-13 15:44, Hollyanne scrive:
E che mi dici di Estella Warren?
IL PIANETA DELLE SCIMMIE e DRIVEN sono due veri capolavori....

di merda!

ci stavo pensando anche io a quella
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pikkola

Reg.: 15 Set 2002
Da: Bari (BA)
Inviato: 15-09-2002 19:34  

Britney Spears in Crossroads.... recita come canta...sono andata a vedere il suo film per poi dire che è una ca...a...

Visualizza il profilo di pikkola  Invia un messaggio privato a pikkola    Rispondi riportando il messaggio originario
legsweaver

Reg.: 13 Set 2002
Da: collegno (TO)
Inviato: 16-09-2002 12:21  
VALERIA GOLINO IN TUTTI I SUOI FILM.

Visualizza il profilo di legsweaver  Invia un messaggio privato a legsweaver  Email legsweaver    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2002 11:04  
quote:
In data 2002-09-14 11:29, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-07-23 11:19, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-06-19 08:25, mrsgrape scrive:
Forse Jennyfer Lopez in "Anaconda" Bella ragazza, ma come attrice...

Concordo!!!!!!!!!!
la Lopez bella???
Bella battuta...

Haq un culo che bisognerebbe targarlo....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Reg.: 30 Ago 2002
Da: merate (LC)
Inviato: 17-09-2002 21:17  
sicuramente qualsiasi fatta da asia argento.

Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 20-09-2002 12:52  
Eccone una imbattibile!!!!Alessia Mertz in jolly Blu (ma anche in tutti i film da lei fatti...)!!!!Uno schifo mai visto!!!!Persino il cane di Tequila e Bonetti recita meglio!!!

Mastaz

Reg.: 19 Set 2002
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2002 22:03  
Giuro che appena ho letto il titolo della discussione ho subito pensato: la Belucci in qualsiasi interpretazione. Neanche farlo a posta il 3° intervento esponeva con per filo e x segno il mio pensiero.
Advertisements have them chasing cars and clothes, working jobs they hate so they can buy shit they don't need. We are the all-singing, all-dancing crap of the world. We are all part of the same compost heap...

- Taylor Durden -

Visualizza il profilo di Mastaz  Invia un messaggio privato a Mastaz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.125950 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd