FilmUP.com > Forum > CineINFO - FRASI CELEBRI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FRASI CELEBRI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore FRASI CELEBRI
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 25-05-2002 12:00  
"Tavolo ribaltabile...TAAAC!
Sedia rotante...TAAAC!
Posto per commensali che nn ci sono...TAAC!
Tovaglia a metro...TAAAAAAAAC TAC...TAC TAC!
Piatto Fabriano, tovagliolo extra strong, bicchiere di plastica...TAAAAAC!
Vino cartonato...TAAAAAC!
Spaghetti pronto uso, contorno surgelato...TAC!
Tonno e grissini per tagliarlo....TAAAAC TAC!
ooooohhhh e questa sì che è vita!"

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-05-2002 12:01  
"Il generale ke diventò uno schiavo,lo schiavo ke diventò gladiatore,il gladiatore ke sfidò un imperatore!Una storia ke colpisce,ma ora il popolo vuole sapere come finirà,solo una morte gloriosa li soddisferà!E cosa c'è di più glorioso che sfidare l imperatore in persona nella granse arena?!" Da IL GLADIATORE! "La cosa più grande ke tu possa imparare è Amare e lasciarti AMARE!" Moulin Rouge!!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-05-2002 13:34  
Siamo in missione per conto di Dio- B.B.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 25-05-2002 21:03  
Il fantastico dialogo tra Dawn e Lolita in fuga dalla scuola media di Todd Solondz:

DAWN (impaurita) = Lolita, ho un club, se vuoi...puoi diventare la presidentessa onoraria...
LOLITA = Ficcatelo nel culo...
DAWN = Ma..
LOLITA = Su da brava, fai la cacca...
DAWN = Ma...
LOLITA = Sento che ti scappa.Falla, che cosi guardo quanto sei brutta...
DAWN = Perchè mi odi così tanto?
LOLITA = PERCHE' SEI BRUTTA!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
ShaneFalco

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Venaria (TO)
Inviato: 26-05-2002 15:22  
Le ferite guariscono,
le donne amano le cicatrici,
la gloria è per sempre.

Visualizza il profilo di ShaneFalco  Invia un messaggio privato a ShaneFalco  Email ShaneFalco    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-05-2002 11:42  
_ti fidi di me?_
_mi fido di te!_
TITANIC

_dopotutto domani è un altro giorno_
VIA COL VENTO

_la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita_
FORREST GUMP

_la morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando_
IL GLADIATORE

_questa storia è tutta vera.......o quasi
TRAIN DE VIE

se me ne vengono in mente altre ve le dico
ciao!

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-05-2002 17:43  
"ci rincontreremo signora pedegaris...quando saremo due nuvole d'oro nel vento!":sean connery a candice bergen in "il vento e il leone" di john milius.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-05-2002 17:46  
Ernest Hemingway una volta scrisse: "Il mondo è un bel posto e vale la pena di lottare per esso. Condivido la seconda parte".
"Morgan Freeman, Seven"

LA MIA PRIMA FIRMA!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
jamiro

Reg.: 09 Dic 2004
Da: caserta (CE)
Inviato: 10-12-2004 02:05  
E' la storia di una società che precipita
e che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio
fino a qui tutto bene...
...fino a qui tutto bene...
...fino a qui tutto bene...
Il problema non è la caduta
ma l'atterraggio!

Visualizza il profilo di jamiro  Invia un messaggio privato a jamiro    Rispondi riportando il messaggio originario
GAEMON

Reg.: 10 Dic 2004
Da: MILANO (MI)
Inviato: 10-12-2004 10:00  
no la frase esatta è:
giuro che riusciro a motivarti a costo di accorciare il cazzo a tutti i cannibali del congo!!

ma la migliore rimane:
mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità

tratta da snacth

Visualizza il profilo di GAEMON  Invia un messaggio privato a GAEMON    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-12-2004 10:30  
Il mondo si divide in due: quelli che hanno la pistola e quelli che scavano. Tu, scavi.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-12-2004 12:33  
Harry ti presento Sally

Non accompagno mai le mie fidanzate all'aeroporto. So che con il tempo mi passerà la voglia di farlo, e non ho nessuna intenzione di sentirmi dire
"Ecco, non mi accompagni più all'aeroporto come un tempo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 10-12-2004 alle 12:34 ]

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 10-12-2004 18:35  
"Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" - Old Boy <-- questa frase vale oro

"Lo so che sei un bravo ragazzo. Ma tu lo sai perchè io devo ucciderti? Lo capisci? Huh? Lo sai?" - Sympathy for Mr.Vengeance <-- questa frase ha cambiato tutto il senso del film, l'ha reso un capolavoro e attualmente il mio film preferito

sono le stesse che ho nella firma, entrambi tratte da film di Park Chan Wook

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
Sciccosa

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Monteroni (es)
Inviato: 10-12-2004 20:42  
"ricordati che devi morire!"
"si mo me lo segno"

Visualizza il profilo di Sciccosa  Invia un messaggio privato a Sciccosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Roxy17

Reg.: 08 Dic 2004
Da: Piemonte (AL)
Inviato: 10-12-2004 21:37  
-Io quel Peter lo ammazzo, lo risuscito e lo ammazzo di nuovo!-

Visualizza il profilo di Roxy17  Invia un messaggio privato a Roxy17  Email Roxy17  Vai al sito web di Roxy17  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.008810 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd