Autore |
LE FRASI DEI FILM |
lale31
Reg.: 30 Ott 2005 Messaggi: 7 Da: salussola (BI)
| Inviato: 30-10-2005 16:11 |
|
“Stai attento. Stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor si sta”!
Adoro la parlata di ARANCIA MECCANICA |
|
joey080
Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 20-01-2006 21:16 |
|
quote: In data 2004-06-22 22:00, YamaJim scrive:
La vera autenticità non sta nell'essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.
“Tutto su mia madre”
|
effetivamente molto bella!
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-01-2006 21:53 |
|
"Don Juan de Marco maestro d'amore"
"Non approfitto mai di una donna. Dono alle donne piacere, se lo desiderano, e va da sé che é il più grande piacere che potranno mai provare... Ci sono alcune donne, dall'aspetto incantevole, con una certa qualità dei capelli, la curva delle orecchie che si prolunga come la rotondità di una conchiglia. Queste donne hanno le dita sensibili come le loro gambe; i polpastrelli provano le stesse sensazioni dei loro piedi. E quando tocchi le loro nocche é come passare le tue mani sulle loro ginocchia. Toccare questa tenera, carnosa parte delle dita, equivale a sfiorare con le mani le loro cosce. Ogni donna é un mistero da risolvere ma una donna non cela nulla a un vero amante. E' il colore della sua pelle a dirci come procedere; se ha l'incarnato come quello di una rosa, pallido e vermiglio, deve essere persuasa ad aprire i suoi petali con lo stesso calore del sole; la pelle chiara e screziata di una rossa richiede la lussuria di un'onda che si infrange sulla spiaggia, in modo da scuotere ciò che giace nascosto e portare in superficie la spumeggiante delizia dell'amore… Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa é sacro, di cosa é fatto lo spirito, per cosa vale la pena di vivere e per cosa vale la pena di morire… La risposta, ad ognuna, è la stessa: solo l'amore".
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Patsia
Reg.: 04 Gen 2006 Messaggi: 538 Da: Pieve di S. (TV)
| Inviato: 20-01-2006 23:11 |
|
Classica ormai, anche se non mi pare di averla ancora letta nel topic (altri non li ho cercati) è quella di Forrest Gump:
"La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita!"
ma anche "Lo stupido è chi lo stupido fa!"
(anche quella della mia firma ovviamente da "La leggenda del pianista sull'oceano")
_________________ "Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla". |
|
LickenRush
Reg.: 16 Gen 2006 Messaggi: 157 Da: Quarto (RM)
| Inviato: 21-01-2006 14:57 |
|
"...è arrivato il lupo cattivo Wendy"(Shining)
"la Corazzata Potinky è una Cagata Pazzesca"(Fantozzi)
"quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola,l'uomo con la pistola è un uomo morto"(Il Buono,il Brutto e il cattivo)
"...la cosa resterà tra te,me e lo stronzo che vivrà una vita fra sofferenza e torture medioevali"(Pulp Fiction)
_________________ "Ogni volta che tutti sono d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto" O.Wilde |
|
superman18
Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 21-01-2006 16:30 |
|
quote: In data 2006-01-21 14:57, LickenRush scrive:
"quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola,l'uomo con la pistola è un uomo morto"(Il Buono,il Brutto e il cattivo)
|
quello era "per un pugno di dollari!!!!"
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
roy1492
Reg.: 21 Gen 2006 Messaggi: 2 Da: sant'elpidio a mare (AP)
| Inviato: 21-01-2006 16:52 |
|
Colonnello Childers(Samuel Jackson):"Sa qual'era l'aspettativa media di vita per un soldato americano in guerra nel vietnam?"
Avvocato:"2 ore?"
Colonnello Childers(Samuel Jackson):"
16 SECONDI...
Regole d'onore
_________________ QUOD ME NUTRIT ME DESTRUIT |
|
LickenRush
Reg.: 16 Gen 2006 Messaggi: 157 Da: Quarto (RM)
| Inviato: 21-01-2006 16:55 |
|
Hai ragione superman18, mi sono confuso!
_________________ "Ogni volta che tutti sono d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto" O.Wilde |
|
patmat
Reg.: 06 Lug 2005 Messaggi: 1 Da: gallarate (VA)
| Inviato: 24-01-2006 23:31 |
|
il babb del mi babb,diceva cosi':"per campè sén bsegna pisè spess com e chen".... "per campar sano,bisogna pisciare spesso come il cano..." (F.Fellini-AMARCORD) |
|
Plaster
Reg.: 23 Gen 2006 Messaggi: 1482 Da: Napoli (NO)
| Inviato: 24-01-2006 23:34 |
|
quote: In data 2006-01-24 23:31, patmat scrive:
il babb del mi babb,diceva cosi':"per campè sén bsegna pisè spess com e chen".... "per campar sano,bisogna pisciare spesso come il cano..." (F.Fellini-AMARCORD)
|
Ricordo anche quando il vecchio diceva:
"eeehh! io alla sua età ancora sh sh sh sh shs hsh sh sh sh sh sh sh sh sh sh sh sh sh sh hssh sh sh sh sh sh..."
...e continuava ritmaticamente |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-01-2006 11:03 |
|
La già citata "Non può piovere per sempre" da "Il Corvo);
"Domani è un altro giorno" da "Via col vento";
Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita...come fai ad andare avanti..con il tuo cuore, cominci a capire..che nn si torna indietro.
Ci sono cose che il tempo nn può accomodare..ferite talmente profonde..che lasciano un segno...
Frodo Baggins
Il signore degli anelli "il ritorno del re"
Jack "dammi la mano...adesso chiudi gli occhi...forza...adesso vieni su...ora, aggrappati alla ringhiera...non sbriciare"
Rose "non sbircio!"
Jack "reggiti...ti fidi di me?"
Rose "mi fido di te..."
Jack "va bene, ora apri gli occhi..."
Rose "sto volando jack, sto volando..."
Rose "quando la nave attraccherà io scenderò con te..."
Jack "è da pazzi..."
Rose "lo so, non ha senso...per questo che ci credo..."
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-01-2006 17:11 |
|