FilmUP.com > Forum > CineINFO - Spiderman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Spiderman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Spiderman
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-05-2002 13:29  
quote:
In data 2002-05-14 13:19, Phibes scrive:
Non vedo l'ora di andare al cinema per gustarmi l'arrampicamuri, mi ricorda la gioventù, i cartoni animati dati in "Supergulp" (chi se lo rocorda?) con la mitica sigletta "Spiderman - Spiderman" e la valanga di fumetti Marvel che inondavano la mia stanzetta.

IO TI RICORDI " ED ECCO ALAN FORD DI TUTTI è IL PIù BELLO CI STà PROPRIO X QUELLO NEL GRUPPO tnt .."

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-05-2002 15:30  
quote:
In data 2002-05-14 13:29, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-14 13:19, Phibes scrive:
Non vedo l'ora di andare al cinema per gustarmi l'arrampicamuri, mi ricorda la gioventù, i cartoni animati dati in "Supergulp" (chi se lo rocorda?) con la mitica sigletta "Spiderman - Spiderman" e la valanga di fumetti Marvel che inondavano la mia stanzetta.

IO TI RICORDI " ED ECCO ALAN FORD DI TUTTI è IL PIù BELLO CI STà PROPRIO X QUELLO NEL GRUPPO tnt .."

Miss, sei un mito
Stai sempre di più facendo breccia nel mio arcigno cuore

Grande Alan Ford, ma se devo essere sincero quello che amavo più di tutti era Nick Carter ed i suoi due assistenti (quello grosso e il cinesino). Mi facevano morire i proverbi di quest'ultimo: "dice il saggio..."
Ed il loro nemico giurato campione di travestimenti, come si chiamava? Stanislao e qualcosaltro.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 14-05-2002 15:35  
quote:
In data 2002-05-14 15:30, Phibes scrive:

Stanislao e qualcosaltro.

sììììììììììì " MALEDETTO CARTER HAI VINTO ANCHE STAVOLTA!"

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-05-2002 15:50  
SIIIIIIII,
Miss mi sono ricordato, il cattivone era STANISLAO MOULINSKY e il proverbio del cinese era: "Dice il saggio: tutto è bene ciò che finisce bene". lo diceva alla fine di ogni puntata ed il grassone concludeva:
"E l'ultimo chiuda la porta!!!"...che viaggio!!
Sono tornato indietro di...beh forse è meglio soprassedere...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 15-05-2002 12:58  
Il 7 gigno Spiderman sarà nelle sale italiane o almeno così diceva il trailer al cinema ieri sera

NON VEDO L'ORAAAAAA!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.015328 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd