FilmUP.com > Forum > CineINFO - FILM SUL GIOCO DELLE CARTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FILM SUL GIOCO DELLE CARTE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore FILM SUL GIOCO DELLE CARTE?
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 26-01-2006 16:04  
REGALO DI NATALE non teme confronti con nessun film sui giochi di carte

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 27-01-2006 09:38  
Se c'è qualche appassionato dei film western
so di per certo che ce n'è uno incentrato sul gioco d'azzardo nei saloon.L'ho visto una volta su una tv locale....non so assolutamente il titolo!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Yastro

Reg.: 01 Set 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 27-11-2007 19:10  
Penso che tu intenda Maverick...comunque un altro film sul poker è Sydney, il cui titolo originale è Hard Eight...e di nuovo c'è anche Lucky you-Le regole del gioco, con Eric Bana. Bello ma non al livello di Rounders.

Visualizza il profilo di Yastro  Invia un messaggio privato a Yastro    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandinus13

Reg.: 04 Dic 2007
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-12-2007 14:33  
Mitica è anche la scena del poker in "lo chiamavano Trinità"...
Esilarante!

Visualizza il profilo di Pandinus13  Invia un messaggio privato a Pandinus13    Rispondi riportando il messaggio originario
alabamaman

Reg.: 13 Ott 2004
Da: rethetrh (es)
Inviato: 14-12-2007 18:22  
c'è anche high roller che è la storia di Stu Ungart, considerato il più grande giocatore della storia, che però io ho trovato solo in inglese e non mi è piaciuto granchè, e Lucky you di poco tempo fa.

Visualizza il profilo di alabamaman  Invia un messaggio privato a alabamaman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004682 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd