FilmUP.com > Forum > CineINFO - Miglior Film su ragazze lesbiche?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Miglior Film su ragazze lesbiche?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Miglior Film su ragazze lesbiche?
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-02-2004 13:34  
quote:
In data 2004-02-17 21:50, Tenenbaum scrive:
"Bambola" con Sylvia Saint

Sottoscrivo alla grande...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
lucaluca

Reg.: 19 Feb 2004
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 19-02-2004 15:55  
quote:
In data 2004-02-19 00:51, toretto scrive:
CHIUNQUE HA NEL PC STI FILM è PREGATO DI FARMELO SAPERE GRAZIE.
SONO ANNI CHE LI CERCO!

Io ho Fucking Amal ma in VHS
ma non è che sia così eccezionale come film...

Visualizza il profilo di lucaluca  Invia un messaggio privato a lucaluca    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 19-02-2004 15:59  
mullhoand drive è bello veramente.. anche se non ne conosco tanti altri
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-02-2004 16:40  
quote:
In data 2004-02-17 21:50, Tenenbaum scrive:
"Bambola" con Sylvia Saint

Forse ancora superiore c'é "Fiesta" con Brianna Banks.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-02-2004 19:45  
quote:
In data 2004-02-19 15:55, lucaluca scrive:
quote:
In data 2004-02-19 00:51, toretto scrive:
CHIUNQUE HA NEL PC STI FILM è PREGATO DI FARMELO SAPERE GRAZIE.
SONO ANNI CHE LI CERCO!

Io ho Fucking Amal ma in VHS
ma non è che sia così eccezionale come film...

Invece io l'ho trovato davvero bello. Le interpreti sono bravissime e la storia è così dolce e dura allo stesso tempo. Da vedere e... tenere!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 20-02-2004 01:12  
[quote]In data 2004-02-18 20:30, riddler scrive:
Se permetti, la ragazza di Boys don't cry, tale Hillary Swank che per quel film ha vinto pure l'oscar, è una RAGAZZA che si traveste da uomo, e che quindi è transessuale!!!
La ragazza desidera avere il corpo e la ragione come un maschio e di conseguenza ama le donne, a differenza delle lesbiche che invece la pensano e si vestono come donne...

Scusa Ridder ma a casa mia i Transessuali sono trans perchè stanno in mezzo...e non scendo nei dettagli.Hai presente Eva Robbin's,no?!
Se una donna si TRAVESTE da uomo allora è un TRAVESTITO.Non mi sembra di dire una stupidata...travestirsi/travestito,uh?

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 20-02-2004 01:21  
Scusate non so perchè è venuto scritto grande!Non l'ho fatto apposta!
Comunque vedo un testa testa fra Mulholland drive e Fuckin'Amal....Mulholland ce l'ho da mesi e non l'ho ancora visto ma mi avete quasi convinta!Secondo me comunque fuckin'amal è davvero in testa anche perchè tratta di ragazze che hanno 15-16 anni quindi diciamo che il regista era 'limitato'...non poteva mostrare + di tanto.Forse proprio per questo o forse anche per questo secondo me è venuto proprio un bel film,meno esplicito e più profondo.Poi è da vedere perchè il vero protagonista è Amal,il paesino squalliduccio dove alla fine a 13 anni hai già fatto tutto e ti resta da provare solo l'esperienza omosex ed è bello come ti faccia ambientare in questo angolino di Svezia...
Non so...a me è piaciuto tantissimo,forse perchè mi sono rivista un sacco nell'amica della protagonista,comunque sicuramente è un bell'esempio di come si possa fare bel cinema con due spiccioli e tanto cuore e cervello.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 26-02-2004 20:15  
quote:
In data 2004-02-18 11:15, moxfurbona scrive:
Il primo film considerato gay è Quelle due del '62 mi sembra.Ah e poi Les Biches le cerbiatte di Chebrole,che non mi sembra avesse qualcosa di esplicitamente omo ma creava tensione in questo senso ed era fantastico,come tutti i thriller del Maestro!
Se me ne vengono in mente altri poi aggiungo.Per ora i miei 'DA CONSIGLIARE' sono fucking amal e bound!

Complimenti per la citazione colta! Les biches (il titolo sembra studiato apposta!) di Claude Chabrol è davvero un ottimo film, tra l'altro appena uscito in versione restaurata in dvd...

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 27-02-2004 00:36  
Grazie Jeriko,vero che è colto Les biches?
Grazie per averlo notato ,mi ha fatto piacere!Piuttosto ,com'è che il ragazzo che confonde travestiti e transessuali non ha più scritto?

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-02-2004 00:55  
Quindi Mulholland Drive sarebbe "un film su ragazze lesbiche"...
direi che se dovessi parlare di quel film sarebbe proprio la prima cosa che mi verrebbe in mente...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-02-2004 01:38  
Lost and delirious e Bound

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-02-2004 01:50  
GO FISH senza dubbio di Rose Troche..
MULHOLLAND DRIVE non lo definirei tale mi sembrerebbe riduttivo..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 27-02-2004 alle 01:50 ]

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-02-2004 01:51  
Ah ma gli horror sono geniali sotto questo profilo ... c'è una attrazione fortemente ambigua e ottimamente congeniata tra le due protagoniste de 'Gli invasati' di Wise ... ma come non citare 'Vampire lesbos' di Franco ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 27-02-2004 01:53  
quote:
In data 2004-02-27 01:51, Daniel scrive:
Ah ma gli horror sono geniali sotto questo profilo ... c'è una attrazione fortemente ambigua e ottimamente congeniata tra le due protagoniste de 'Gli invasati' di Wise ... ma come non citare 'Vampire lesbos' di Franco ...

..a si è quello che trasmise fuori orario alcuni mesi fà vero? Bellissimo...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 27-02-2004 01:54  
..o forse anche più di un anno fà..so che lo vidi,affascinante volevo citarlo ma non ricordavo il titolo..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.006974 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd