FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo???
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 19-12-2003 19:39  
Bhe ragazzi io non voglio essere monotona ...Ma tra i tanti film che ho visto quello che mi fa piangere davvero e' Edward Mani di Forbice....Alla fine ti lascia un vuoto e un magone da depressione galoppante

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-12-2003 20:11  
Asterix missione Cleopatra,per l'interpretazione della Bellucci.addirittura più di Matrix.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
dreamss

Reg.: 09 Set 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 19-12-2003 21:01  
io piango praticamente per ogni scena triste,però tra quelli + emozionanti metto:
-bambi
-il re leone
-l'era glaciale(ma ho anche riso tanto!)
-lilo e stitch(" " " )

-l'attimo fuggente
-l'altra metà dell'amore
-pearl harbour
-il gladiatore
-mammina cara(film vekkissimo ,ma di piccola mi faceva piangere tantissimo!)

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 19-12-2003 21:03  
Sono un caso patologico mi commuovo sempre..

al momento mi vengono in mente

Edward mani di forbice
Moulin Rouge
A.I.
...

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-12-2003 21:35  
Non ho proprio pianto a dirotto, ma alla fine di "Autumn in New York" qualche lacrima è scesa...

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 19-12-2003 21:39  
quote:
In data 2003-12-19 21:03, CHRISS scrive:

Moulin Rouge
A.I.

forse ho trovato il/la mio/mia sosia

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-12-2003 22:09  
E.T.
A.I.
Love story
Moulin Rouge
Fiori d'acciaio
Bambi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Iverson

Reg.: 20 Dic 2003
Da: Cividale (UD)
Inviato: 20-12-2003 09:26  
L'Era Glaciale (che poi sarebbe anche uno di quelli che mi hanno fatto più ridere)
La Vita è bella

Visualizza il profilo di Iverson  Invia un messaggio privato a Iverson  Email Iverson    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 20-12-2003 10:47  
il postino di Troisi.....
Twin Peaks(la11° episodio)
the elephant man
io non ho paura

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-12-2003 12:13  
anche se ad ogni natale da 7-8 anni a questa perte lo ripassano sempre ogni volta che guardo s.o.s. fantasmi nel finale mi sciolgo come un gelato al sole

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
coglione

Reg.: 12 Dic 2003
Da: Monza (MI)
Inviato: 23-12-2003 03:46  
Oggi ho visti il film 'mi chiamo Sam' mamma mia che film!!Non avevo mai pianto così in tutta la mia vita,ve lo giuro!

Visualizza il profilo di coglione  Invia un messaggio privato a coglione  Email coglione    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 23-12-2003 09:23  
infatti è un film molto molto bello...

piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 23-12-2003 11:16  
"la vita è bella " di Roberto Benigni

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-12-2003 00:05  
Non so voi ma soprattutto durante le feste natalizie mi commuove "La Vita è meravigliosa"!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 24-12-2003 01:03  
Dancer in the dark

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008999 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd