FilmUP.com > Forum > CineINFO - C'è stato un grande film che nn avete voluto mai vedere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > C'è stato un grande film che nn avete voluto mai vedere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore C'è stato un grande film che nn avete voluto mai vedere?
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2006 17:40  
La Trilogia del Signore degli Anelli...non sono mai riuscita a vederla se non più di dieci minuti.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 26-01-2006 17:49  
Lo so che non si dovrebbe, ma non sono mai riuscita ad affrontare né L'esorcista, né Arancia meccanica...

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 26-01-2006 17:53  
come osate attaccare isda e star wars
BLASFEMI!!!!!(skerzo).
cmq io quando ho visto isda(soprattutto il 2°) sono nato un'altra volta.
star wars si commenta da solo.
x quanto riguarda il topic io nn sono riuscito a vedere lo kiamavano trinità e seguito;il padrino e qlks altro ke ora purtroppo nn ricordo..
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
stella86

Reg.: 15 Dic 2005
Da: bologna (BO)
Inviato: 26-01-2006 17:58  
Blade Runner mi addormento dopo mezz'ora di film non riesco proprio a vederlo nonostante ci abbia provato + di una volta!!
INoltre anche l'Esorcista perchè quella bambina mi inquita tantissimoooo!!!!!!

Visualizza il profilo di stella86  Invia un messaggio privato a stella86    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 26-01-2006 17:58  
Io invece ISDA-le due torri, mi è stato regalato in dvd, e l'ho rivenduto subito a blockbuster, pensa un pò...

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 26-01-2006 20:33  
quote:
In data 2003-10-12 17:31, AiAmano scrive:
Non ho mai voluto vedere L'esorcista...mi fa troppa paura xò vorrei vederlo! Conflittuale questa cosa

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-01-2006 20:37  
Magnolia. Le onde del destino. Dancer in the dark. Il primo (e l'ultimo) Signore degli anelli. E tanti altri...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-01-2006 20:39  
quote:
In data 2006-01-26 20:37, AlZayd scrive:
Magnolia. Le onde del destino. Dancer in the dark. Il primo (e l'ultimo) Signore degli anelli. E tanti altri...

Chiedo venia, avevo letto male: C'è stato un grande film che nn avReSTte voluto mai vedere?

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 26-01-2006 alle 20:40 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Inviato: 26-01-2006 20:39  
purtroppo mi mancano anche arancia meccanica e qualche padrino...ne ho visto 1o ma non mi ricordo qual era...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 27-01-2006 02:15  
Non sono riuscita a vedere, causa micidiale attacco di sonno, Morte a Venezia e Ultimo tango a Parigi.
Dopo 20 min nn ho retto nessuno dei due. Ancora nn mi sono decisa a ritentare...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 27-01-2006 02:21  
Da vedere poi ne avrei a dozzine: i primi che mi vengono in mente sono IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI o ALIEN -ho paura!!!- UMBERTO D o THE ELEPHANT MAN -temo di piangere troppo-.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 27-01-2006 08:09  
una domanda a proposito del padrino:quati film sono??
grazie a ki mi risponde ed HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Inviato: 27-01-2006 10:00  
quote:
In data 2006-01-27 08:09, Didadario scrive:
una domanda a proposito del padrino:quati film sono??
grazie a ki mi risponde ed HALLO!

3 film

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
ringhio8

Reg.: 16 Gen 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 27-01-2006 21:15  
il padrino
la saga di guerre stellari
ben hur
via col vento
casablanca
l esorciccio

Visualizza il profilo di ringhio8  Invia un messaggio privato a ringhio8    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-01-2006 00:05  
Mi sono sempre rifiutato di vedere Via col vento!
A lungo mi sono rifiutato di vedere Titanic, ma qualche settimana fa ho ceduto alla tentazione e non me ne pento minimamente.
Per il resto cerco sempre di vedermi quei film che solitamente vengono decantati come capolavori o presunti tali

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124683 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: