FilmUP.com > Forum > CineINFO - Matrix-2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Matrix-2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Matrix-2
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-05-2002 15:53  
quote:
In data 2002-03-16 01:12, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-03-15 19:43, wistone scrive:
si é vero, quand fanno un sequel il 2° fa' sempre schifo vedi batman, scarry movie 2 ect......speriamo bene!!!!!

Il secondo Batman è un filmone! Decisamente meglio del primo!!

E poi si possono trovare tanti esempi del contrario (Alien, il padrino, Scream ecc. ecc.)

sono d'accordo con te batman 2 è il migliore della serie... decisamente immaginifico, fiabesco e divertentissimo. non fosse altro che per la citazione di Murnau

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-05-2002 15:58  
io mi sono divertito molto a vedre matrix. alla fine effetivamente non fosse per le scene dei combattimenti il film non avrebbe nessun valore. è stato un pò come andare al luna park. mi sono lasciato abbandonare e mi sono divertito... i due fratelli registi, poveri... sono scarsi da far paura. il film si salva solo grazie al maestro di guerra che è riuscito a tirare fuori qualcosa di interessante... nel complesso vedibile no?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 09-05-2002 14:22  
opinioni a parte (matrix è uno dei miei film preferiti) sono spiacente di comunicare che ci saranno sia il due e il tre sentite sentite verranno girati in contemporanea!!!!
purtroppo dopo i fortait illustri ci ritroviamo con monica bellucci!!!
nn assisteremo certo a un padrino parte II

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 09-05-2002 15:37  
sul fatto che matrix 2-3 che saranno girate contemporaneamente ormai lo sanno tutti non e + una notizia

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 15:41  
quote:
In data 2002-03-15 11:37, Bubbachuck scrive:
Capolavoro del genere fantascientifico, su Matrix 2 non saprei, comunque l'idea di un sequel non mi entusiasma.

concordo a pieno

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 12-05-2002 20:01  
Non so quando uscirà so solo che si chiamerà Matrix Reloaded

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 14-05-2002 01:20  
quote:
In data 2002-03-15 22:41, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-03-15 22:19, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-15 21:39, Asocial scrive:

Cosa : per il fatto di essere d'accordo con dmrrgg , o per Matrix ???

:

Come ha fatto a non piacerti Martix!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 15-03-2002 alle 22:21 ]

Boh .... mi sono addormentato due volte : un motivo ci sara' !!!!!

:

[/quote]
magari ti eri appena fatto una canna......

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 14-05-2002 08:12  
Dico sinceramente che ho trovato molte persone a cui il film non è piaciuto...qualcuno l'ha trovato palloso (la prima parte), qualcuno l'ha trovato troppo esagerato (la seconda parte), in molti invece l'hanno osannato...secondo me è un buon film, ti prende bene, ha la sua teoria, e con la scusa del super computer vengono giustificate acrobazie impossibili e questo è un bene. Il secondo uscirà a maggio, 2003 (ma questo lo ha già detto anche Filmup).La cosa che piu' mi abbaglia è il budget:127,000,000$ contro i 65 milioni$ del 1°...vedremo

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2002 22:35  
quote:
In data 2002-05-14 08:12, marcomond scrive:
Dico sinceramente che ho trovato molte persone a cui il film non è piaciuto...qualcuno l'ha trovato palloso (la prima parte), qualcuno l'ha trovato troppo esagerato (la seconda parte), in molti invece l'hanno osannato...secondo me è un buon film, ti prende bene, ha la sua teoria, e con la scusa del super computer vengono giustificate acrobazie impossibili e questo è un bene. Il secondo uscirà a maggio, 2003 (ma questo lo ha già detto anche Filmup).La cosa che piu' mi abbaglia è il budget:127,000,000$ contro i 65 milioni$ del 1°...vedremo

cosa...cazz!127,000,000 $! Ma ce li avessi io!
Speriamo bene, io sarò la prima a Maggio 2003 ad entrare in quella sala dove daranno Matrix2...sono curiosaaaa!
E ora iniziano ad arrivare su Internet possibili trame...fiiiigo!
Certo che sono lenti! Cacchio, capito che si sono infortunati i protagonisti e che sono morte due attrici, però Keanu Reeves ha fatto in tempo a fare almeno 3 film!Alla faccia di "stiamo già lavorando al seguito"

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006365 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd