FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qual'e' il film che attendete di piu'?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qual'e' il film che attendete di piu'?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Qual'e' il film che attendete di piu'?
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-03-2002 21:34  
..e se Nicole Kidman non si fosse rotta l'anca in "Moulin rouge".. ci sarebbe lei al posto di Jodie Foster..
[/quote]

...meno male che se l'è rotta allora.....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 05-03-2002 21:36  
quote:
In data 2002-03-05 21:34, mallory scrive:
..e se Nicole Kidman non si fosse rotta l'anca in "Moulin rouge".. ci sarebbe lei al posto di Jodie Foster..

...meno male che se l'è rotta allora.....
[/quote]

Meno male!? E' una grande attrice.. soprattutto durante quest'ultimo anno è stata formidabile.. nelle mani di Fincher l'avrei proprio voluta vedere..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 05-03-2002 21:42  

Meno male!? E' una grande attrice.. soprattutto durante quest'ultimo anno è stata formidabile.. nelle mani di Fincher l'avrei proprio voluta vedere..
[/quote]

non ci posso fare nulla...non la posso proprio vedere,la trovo un'attrice sopravvalutata...è solo carina...
e i film che ha fatto in passato l'hanno sempre fatto notare questo handicap interpretativo...quest'anno è stata solo ben diretta...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 05-03-2002 21:43  
quote:
In data 2002-03-05 21:42, mallory scrive:

non ci posso fare nulla...non la posso proprio vedere,la trovo un'attrice sopravvalutata...è solo carina...
e i film che ha fatto in passato l'hanno sempre fatto notare questo handicap interpretativo...quest'anno è stata solo ben diretta...
[/quote]

ok ok.. ragazza.. ho capito.. sei invidiosa!

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 05-03-2002 21:48  

[/quote]

vedila così se ti piace...ma io metterei da parte l'ironia quando si parla di attrici trash come lei..........

placid
ex "eminem"

Inviato: 05-03-2002 21:53  
quote:
In data 2002-03-05 21:48, mallory scrive:

vedila così se ti piace...ma io metterei da parte l'ironia quando si parla di attrici trash come lei..........
[/quote]

Secondo me è molto brava. L'ho già detto.
Ben diretta da due ottimi registi durante l'ultimo anno.. ma anche in passato.. ha saputo mantenere alto il livello delle collaborazioni.. intendo dire.. ha lavorato con Kubrick.. lo script a mio parere era molto buono.. eppure lei ha fatto una grande intepretazione.. Cruise non mi è piaciuto. Eppure entrambi hanno personaggi "allucinati".. a tratti "onirici".. ma secondo me lei ha fatto un'interpretazione migliore.

Riguardo "The others" e "Moulin Rouge".. non credo che tutte le attrici avrebbero mantenuto la stessa credibilità nel primo.. e la stessa energia nel secondo.

Tutto qui.

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 05-03-2002 21:57  
quote:
In data 2002-03-05 21:53, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-05 21:48, mallory scrive:

Ben diretta da due ottimi registi durante l'ultimo anno.. ma anche in passato.. ha saputo mantenere alto il livello delle collaborazioni.. intendo dire.. ha lavorato con Kubrick.. lo script a mio parere era molto buono.. eppure lei ha fatto una grande intepretazione.. Cruise non mi è piaciuto. Eppure entrambi hanno personaggi "allucinati".. a tratti "onirici".. ma secondo me lei ha fatto un'interpretazione migliore.

Riguardo "The others" e "Moulin Rouge".. non credo che tutte le attrici avrebbero mantenuto la stessa credibilità nel primo.. e la stessa energia nel secondo.

Tutto qui.
[/quote]

Giustissimo, e Nicole poi era GIA' brava, non solo perché quest'anno è stata ben diretta.
Non scordiamoci DA MORIRE e RITRATTO DI SIGNORA

O no?

Baciiii!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 05-03-2002 22:03  

Tutto qui.
[/quote]

appunto il merito è stato di kubrik...
ha scelto lei per il suo film perchè rispecchiava esattamente il personaggio che voleva ... la vera nicole...
e non perchè è una brava attrice...
e poi...pure Tom se n'è accorto che non era un granchè...

placid
ex "eminem"

Inviato: 05-03-2002 22:13  
quote:
In data 2002-03-05 22:03, mallory scrive:

..bla bla bla bla bla..

Bell'avatar.. dove l'hai trovato?

Chi l'ha fatto?

mallory

Inviato: 05-03-2002 22:32  

..bla bla bla bla bla..

[/quote]

Bell'avatar.. dove l'hai trovato?

Chi l'ha fatto?
[/quote]

sei un vero spasso......

riguardo al tipo che mi ha fatto l'avatar...
te ne parlerò meglio quando l'avrò conosciuto di persona...per ora mi limito a dirti che è un tantino presuntuosetto...

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-03-2002 23:07  
quote:
In data 2002-03-05 21:42, mallory scrive:

[/quote]
Grande Mallory la penso come te!!!! E che 2palle co stà Nicole!!! E poi è così algida! Non mi piace e come attrice è solo bravina

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.125074 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd