FilmUP.com > Forum > CineINFO - ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY...
cosmopoli

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 11-08-2003 14:40  
quote:
In data 2003-08-11 13:51, biancaneve scrive:
ok ragazzi grazie per la cordialita' che ho trovato nelle risposte...forse il caldo fa veramente male...il motivo è che ho visto le fate ignoranti...e mi sono semplicemente posta la domanda:chissa quanti attori o attrici gay ci sono e io non lo so...tutto qui. Nessuna offesa...o voglia di farmi i fatti altrui... va beh...cmq. ho scoperto alcune cose che nn sapevo... grazie

Non è che uno volesse essere offensivo nella risposta. semplicemente , visto l'argomento, la domanda poteva passare per vagamente ....così invece assume tutto un altro tono.ciao senza rancore

Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-08-2003 14:42  
quote:
In data 2003-08-11 13:51, biancaneve scrive:
ok ragazzi grazie per la cordialita' che ho trovato nelle risposte...forse il caldo fa veramente male...il motivo è che ho visto le fate ignoranti...e mi sono semplicemente posta la domanda:chissa quanti attori o attrici gay ci sono e io non lo so...tutto qui. Nessuna offesa...o voglia di farmi i fatti altrui... va beh...cmq. ho scoperto alcune cose che nn sapevo... grazie

Nessuno intendeva offenderti, o almeno io non intendevo offerderti, nè insinuare che la tua domanda fosse tendenziosa, solo che non capivo perchè l'avessi fatta. Ora l'hai spiegato ed è più chiaro , non c'era nessuna polemica, forse avete frainteso voi le nostre richieste per capire il perchè della domanda

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-08-2003 15:03  
Beh, mi faccio anch'io un po' di cazzi degli altri: non è un attore, ma di sicuro è omosessuale Ozpetek.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
RitaJon

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 17-08-2003 00:03  
Bowie è bisex cmq
in un'intervista disse che aveva conosciuto la moglie perchè frequentavano lo stesso uomo..............................

Visualizza il profilo di RitaJon  Invia un messaggio privato a RitaJon    Rispondi riportando il messaggio originario
RitaJon

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 17-08-2003 00:06  
quote:
In data 2003-08-09 10:45, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-08-08 21:24, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-08-08 20:55, RICHMOND scrive:
...e comunque il fatto di avere due figlie nn centra niente!! Come ben sai la vita privata degli attori è costruita a tavolino.

Sicuramente Bowie ha palesato tendenze sessuali ambigue soprattutto nel corso degli anni 70.Ma da qui a definirlo gay ce ne corre.

Mi ricordo un'intervista in cui gli chiedevano come aveva conosciuto Iman,la sua bellissima moglie:
"Bhe...frequentavamo lo stesso uomo..."

Ah non avevo letto il tuo post!

Visualizza il profilo di RitaJon  Invia un messaggio privato a RitaJon    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 17-08-2003 15:36  
Craig Parker (Haldir) stando a quanto ho sentito dire dovrebbe essere gay

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-08-2003 15:42  
quote:
In data 2003-08-11 15:03, tabris74 scrive:
Beh, mi faccio anch'io un po' di cazzi degli altri: non è un attore, ma di sicuro è omosessuale Ozpetek.

Bè, uno che sceglie come attori Bova e Garko non mi meraviglia che sia gay...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-08-2003 17:51  
Anche Montgomery Clift e James Dean(Dean era bisex se non erro)

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 17-08-2003 17:52  
quote:
In data 2003-08-17 15:36, nageki scrive:
Craig Parker (Haldir) stando a quanto ho sentito dire dovrebbe essere gay

Solo perchè il suo personaggio Haldir sembra la sorella di Platinette non vuol dire che sia gay.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-08-2003 18:30  
Rock Hudson, poverino, per anni gli hanno fatto fare parti di grande uomo, forte e volitivo, lo costrinsero a sposarsi, per dimostrare che non era gay. Risultato: dopo qualche anno divorziò e tutta la sua vita fu spesa a nascondere la sua identità. Si è saputa, infatti,solo molti anni dopo la notizia. Immaginate la sua sofferenza, almeno gli attori di oggi lo dichiarano e basta, senza creare su pettegolezzi inutili, come ha fatto, per es. Leo Gullotta. Per questo, lo apprezziamo di meno?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 17-08-2003 18:34  
Neve, non prendertela, ognuno risponde secondo l'estro del momento, ma nessuno, sicuramente, voleva offenderti. Tra l'altro mi sembra una parola grossa, tutt'al più qualcuno ti ha un po' stuzzicata, tutto qui.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 17-08-2003 18:41  
secondo me anche Bruce Willis è gay.

ginestra

Inviato: 17-08-2003 19:12  
quote:
In data 2003-08-17 18:41, ZoraDomina scrive:
secondo me anche Bruce Willis è gay.

Ti piacerebbe eh?????

ginestra

Inviato: 17-08-2003 19:14  
Però, adesso che mi ci fai pensare, lo sai che qualche voce, sotto sotto, ha detto che anche Richard Gere????

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-05-2004 11:28  
si dai di gandalf si sapeva...cmq keanu reeves è bisessuale... e cmq credo biancaneve non fosse in mala fede, era solo una domanda così...credo...

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127376 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd