FilmUP.com > Forum > CineINFO - FRASI LEGGENDARIE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FRASI LEGGENDARIE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore FRASI LEGGENDARIE
maxsqarcia

Reg.: 09 Gen 2004
Da: bombay ,india (es)
Inviato: 09-01-2004 10:55  
una bella dal piu' contorto soundtrack film puo' essere :
is there anybody in there?

Visualizza il profilo di maxsqarcia  Invia un messaggio privato a maxsqarcia    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 09-01-2004 21:59  
"Lo sai qual'è l'età più bella? te lo dico io qual'è...è quella che uno ha!" il grande Gassman

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 09-01-2004 22:01  
Indovinate questa
"Così, Santità, ora i vostri sacerdoti sono morti, e io sono rimasto vivo. Ma in verità sono io che sono morto e loro che vivono: perchè come potete insegnarmi, Santità, lo spirito dei morti sopravvive nella memoria dei vivi!"

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 09-01-2004 22:28  
quote:
In data 2004-01-08 23:37, gmgregori scrive:
"ma che cerbiatte impaurite, se tutto va bene sono due bagasce in cerca di clienti"

grande...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 09-01-2004 22:28  
quote:
In data 2004-01-08 23:37, gmgregori scrive:
"ma che cerbiatte impaurite, se tutto va bene sono due bagasce in cerca di clienti"

grande bud...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 09-01-2004 23:02  
le frasi eterne del cinema sono proprio tante.....e in molti casi sono l'essenza stessa dei film....oppure solo lampi di genio in film mediocri...eppure ce le ricordiamo....

Cominciamo.....

"io al sesso preferisco un massaggio.e' meno faticoso e almeno non ci sono scambi di liquidi"
da The Opposite Of Sex: L'esatto contrario del sesso.

Questa è splendida:
"Adesso che ci siamo trovati, hai nulla in contrario se non ci rivediamo più?"
da Magnolia

"Nessuno è Perfetto..."
A qualcuno piace caldo

"Porti il distintivo di pace e scrivi NATI PER UCCIDERE?? cosa credi di fare??" "Mi riferivo soltanto all ambiguità dell'essere umano, signore"
FULL METAL JACKET

Agente FBI: What's "forget about it"?
Donnie Brasco: "Forget about it" is like if you agree with someone, you know, like "Raquel Welsh is one great piece of ass, forget about it." But then, if you disagree, like "A Lincoln is better than a Cadillac? Forget about it!" you know? But then, it's also like if something's the greatest thing in the world, like mingia those peppers, "forget about it." But it's also like saying "Go to hell!" too. Like, you know, like "Hey Paulie, you got a one inch pecker?" and Paulie says "Forget about it!" Sometimes it just means forget about it.
Donnie in "Donnie Brasco

Nonna perchè Nevica?
E' Una storia lunga.....
Winona Ryder Vecchia in "Edward Scissorhands"

Hai mai danzato con il diavolo
in una notte di pallido plenilunio?"
Joker in "Batman"

Tutti muoiono. Non tutti pero' vivono veramente."
William Wallace in "Braveheart".

Vanità, decisamente il mio peccato preferito!
John "Mephisto" Milton..Al Pacino

C'è chi fa acrobazie sul trapezio volante, c'è chi diventa presidente della repubblica. Io so bere il cognac.

Toulose in "Moulin Rouge"

Carmen Consoli

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.017946 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd