FilmUP.com > Forum > CineINFO - il peggior film che avete fisto al cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il peggior film che avete fisto al cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il peggior film che avete fisto al cinema
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 14-06-2005 13:24  
Al cinema "negli ultimi tempi" io sono Sean!

Nella mia memoria Ace Ventura corrisponde ad un ricordo terribile

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-06-2005 14:13  
quote:
In data 2005-06-11 15:28, Estenava scrive:
Qualcosa di dolce.

Se ti riferisci a La cosa più dolce te l'appoggio alla grande.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Alissastar

Reg.: 14 Giu 2005
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-06-2005 15:52  
Two sisters...Immaginatevi che noia!

Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 14-06-2005 16:10  
Nn so se qlc1 è d'accordo, ma ultimamente 1film ke ho trovato noiosissimo è stato Alexander...nn lo rivedrei 1altra volta neanke se mi pagassero!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 14-06-2005 16:14  
Titanic.

Ke 2 p***e!!!

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 14-06-2005 16:26  
quote:
In data 2005-06-14 16:10, Camix84 scrive:
Nn so se qlc1 è d'accordo, ma ultimamente 1film ke ho trovato noiosissimo è stato Alexander...nn lo rivedrei 1altra volta neanke se mi pagassero!

a dir la verità verso la fine non ce la facevo più neanch'io...però devi ammettere che è bello!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 14-06-2005 16:27  
quote:
In data 2005-06-14 16:14, FreddyK scrive:
Titanic.

Ke 2 p***e!!!

già.
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 14-06-2005 16:42  
quote:
In data 2005-06-14 16:26, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-06-14 16:10, Camix84 scrive:

a dir la verità verso la fine non ce la facevo più neanch'io...però devi ammettere che è bello!

Artisticamente è fatto bene, nulla da dire ma... meglio nn continuare!!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Alissastar

Reg.: 14 Giu 2005
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-06-2005 17:17  
quote:
In data 2005-06-14 16:14, FreddyK scrive:
Titanic.

Ke 2 p***e!!!

No titanic è stato carino daiiiii

Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 14-06-2005 19:03  
The Day After Tomorrow e Van Helsing: due enormi vaccate.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-06-2005 19:46  
password: swordfish

unico lato positivo Hugh Jackman

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 14-06-2005 20:56  
quote:
In data 2005-06-14 19:03, VictimDown scrive:
The Day After Tomorrow e Van Helsing: due enormi vaccate.

Quoto Van Helsing

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-06-2005 13:31  
The Chronicles of Riddick!
Possibile che non lo dica nessuno?

Ah, anche C'era una volta in Messico (ho appena finito di vedere El Mariachi...come ha fatto da un capolavoro come il Mariachi a partorire un vaccata del genere? ).

Van Helsing è fuori concorso.

P.s. ancora non è uscito fuori Troy

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-06-2005 20:32  
bhe il peggiore in assoluto non saprei.
non li ricordo tutti.
difficilmente non riesco a vedere un film interamente, anzi direi mai, ma con THE VILLAGE ho dovuto lottare con me stesso per non alzarmi....

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-06-2005 20:34  
THE GRUNGE (non so neanche come si scrive) e AVVISO DI CHIAMATA.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007983 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd