FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film più brutto ke avete MAI visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film più brutto ke avete MAI visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il film più brutto ke avete MAI visto
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-06-2003 21:04  
quote:
In data 2003-06-21 20:19, elibet12 scrive:
quote:
In data 2003-06-21 20:12, mutaforme scrive:
Natale sul Nilo, Harry Potter e Waterworld. probabilmente ne ho visti snche di peggiori ma talmente brutti da averli rimossi dalla mia mente.

Xchè da Natale sul nilo ti aspettavi qualcosa di bello?

No ma me lo aspettavo leggermente meglio! non fa ridere per niente, aridatece Fantozzi!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-06-2003 00:16  
quote:
In data 2003-06-21 15:19, jackieale scrive:
quote:
In data 2003-06-21 11:45, Juliet scrive:
Mignon è partita, dell'Archibugi miiii ke filmmmm

Bleahhh! Me l'ha fatto vedere la mia prof alle medie decantandolo con gioia...

Mi ha fatto schifoooo

Mi unisco a voi... davvero penoso!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 22-06-2003 14:02  
quote:
In data 2003-06-21 21:04, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-06-21 20:19, elibet12 scrive:
quote:
In data 2003-06-21 20:12, mutaforme scrive:
Natale sul Nilo, Harry Potter e Waterworld. probabilmente ne ho visti snche di peggiori ma talmente brutti da averli rimossi dalla mia mente.

Xchè da Natale sul nilo ti aspettavi qualcosa di bello?

No ma me lo aspettavo leggermente meglio! non fa ridere per niente, aridatece Fantozzi!

Vabbè ke nemmeno Fantozzi è 1 grankè...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-06-2003 14:42  
vabbeh dai,mo se pure fantozzi è una boiata pazzesca,allora crolla metà delle opere cinematografice esistenti.credo che sia un qualcosa di totalmente geniale e profetico.ovvio che la serializzazione non sempre giova...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 22-06-2003 14:50  
Fantozzi non è una boiata...io trovo che sia semplicemente la vita reale...tutti noi ci sentiamo un po' fantozzi ogni tanto

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 22-06-2003 18:47  
E' una bella lotta tra quella cagata di 'Moulin Rouge' e 'Pinocchio' di Benigni... non mi andava di abbandonare il cinema anzitempo, non l'ho mai fatto e non lo farò mai... ma nel caso di questi due film, ho sofferto fisicamente per arrivare ai titoli di coda... due film inutili, imbarazzanti, noiosi all'inverosimile...

P.S. Fantozzi è un capolavoro, non me lo toccate!
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-06-2003 19:06  
quote:
In data 2003-06-22 18:47, Vitalogy scrive:
E' una bella lotta tra quella cagata di 'Moulin Rouge' e 'Pinocchio' di Benigni... non mi andava di abbandonare il cinema anzitempo, non l'ho mai fatto e non lo farò mai... ma nel caso di questi due film, ho sofferto fisicamente per arrivare ai titoli di coda... due film inutili, imbarazzanti, noiosi all'inverosimile...

P.S. Fantozzi è un capolavoro, non me lo toccate!

Per pinocchio d'accordissimo...per moulin rouge no!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2003 19:25  
Io ho sofferto anche per vedere la fine di Chicago e Minority report.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 22-06-2003 20:33  
quote:
In data 2003-06-22 19:25, Superzebe scrive:
Io ho sofferto anche per vedere la fine di Chicago e Minority report.

Idem...soprattutto per Minority Report ( )
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
TZAZIKI

Reg.: 22 Giu 2003
Da: verona (VR)
Inviato: 22-06-2003 20:57  
il film più brutto è uno solo:I PONTI DI MADISON COUNTRY..è imparagonabile,ve lo assicuro

Visualizza il profilo di TZAZIKI  Invia un messaggio privato a TZAZIKI    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-06-2003 22:59  
e mamma mia,ma quanti gusti strani! addirittura l'ottimo chicago(ma essendo musical,si capisce che non è certo per tutti i gusti,come genere).
ma i ponti di madison county no,non scherziamo,è uno dei,se non il,più bel melò dello scorso dicembre,con due attori sublimi e inarrivabili,una storia struggente,e un finale sotto la pioggia da pelle d'oca.come può essere il peggiore!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 23-06-2003 09:10  
Fantozzi non è un granchè... taxy driver t'hai fatto cagare... cinefila , mi sa che hai sbagliato nick...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 23-06-2003 10:26  
quote:
In data 2003-06-22 22:59, badlands scrive:
e mamma mia,ma quanti gusti strani! addirittura l'ottimo chicago(ma essendo musical,si capisce che non è certo per tutti i gusti,come genere).
ma i ponti di madison county no,non scherziamo,è uno dei,se non il,più bel melò dello scorso dicembre,con due attori sublimi e inarrivabili,una storia struggente,e un finale sotto la pioggia da pelle d'oca.come può essere il peggiore!
ciao!

D'accordissimo, Chicago è un ottimo musical che magari a molti da fastidio xchè ha vinto cosi' tanti Oscar e I Ponti Di Madison County è una bellissima storia d'amore, con due grandissimi attori (sorprendente Eastwood in questo film!)

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 23-06-2003 10:54  
quote:
In data 2003-06-22 20:57, TZAZIKI scrive:
il film più brutto è uno solo:I PONTI DI MADISON COUNTRY..è imparagonabile,ve lo assicuro

County....

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-06-2003 16:03  
quote:
In data 2003-06-23 10:26, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-06-22 22:59, badlands scrive:
ciao!

I Ponti Di Madison County è una bellissima storia d'amore, con due grandissimi attori (sorprendente Eastwood in questo film!)

d'accordissimo!! uno dei pochi film di cui risento le emozioni anche dopo mesi che non lo vedo...Meryl Streep semplice e divina!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.125111 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd