Autore |
Frasi Celebri |
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-12-2005 17:33 |
|
Coffey:"Non ne posso più del dolore che sento e vedo, Capo. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia, (...) non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso."
Da "Il Miglio Verde".
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-12-2005 18:03 |
|
Sto cercando un mezzo sigaro, con dietro la faccia di un bastardo alto, biondo e che parla poco.
(Il buono, il brutto, il cattivo)
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 15-12-2005 18:22 |
|
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok.
[whips out sleeve gun]
Huh? |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-12-2005 18:28 |
|
quote: In data 2005-12-15 18:22, meskal scrive:
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok.
[whips out sleeve gun]
Huh?
|
taxi driverrrrrrrrr!!!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 15-12-2005 18:30 |
|
che merda, lo davano oggi dopo Il mucchio selvaggio, ma sono fuggito!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
royearle ex "meskal"
| Inviato: 15-12-2005 18:31 |
|
quote: In data 2005-12-15 18:30, sandrix81 scrive:
che merda, lo davano oggi dopo Il mucchio selvaggio, ma sono fuggito!
|
Almeno il mucchio ti è piaciuto? |
|
sgamp2003

| Inviato: 16-12-2005 17:11 |
|
Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!".
Jake Blues in The Blues brothers
|
|
sgamp2003

| Inviato: 17-12-2005 17:04 |
|
"A volte penso che questo sia il nostro vero errore: credere di avere tutto il tempo che vogliamo. Che il tempo in realta' non esista...".
Debra Winger (Kit Moresby) in Il te' nel deserto
Devi promettere che sopravviverai, che non ti arrenderai qualunque cosa accada, per quanto disperata sia la situazione. Promettimelo adesso Rose, e non dimenticare mai questa promessa".
Leonardo Di Caprio (Jack Dawson) in Titanic
"Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e ripulira' le strade una volta per sempre".
Robert De Niro (Travis Bickle) in Taxi driver
Ti senti mai solo? Solo quando sono in mezzo alla gente".
da La Sottile Linea Rossa
|
|
royearle ex "meskal"
| Inviato: 20-12-2005 16:22 |
|
Jesse: Do you believe in reincarnation?
Celine: Yeah. Yeah, it's interesting.
Jesse: Yeah, right. Well, most people, you know, a lot of people talk about past lives and things like that, you know? And even if they don't believe it in some specific way, you know, people have some kind of notion of an eternal soul, right?
Celine: Yeah.
Jesse: OK, well this was my thought: 50,000 years ago, there are not even a million people on the planet. 10,000 years ago, there's, like, two million people on the planet. Now there's between five and six billion people on the planet, right? Now, if we all have our own, like, individual, unique soul, right, where do they all come from? You know, are modern souls only a fraction of the original souls? 'Cause if they are, that represents a 5,000 to 1 split of each soul in the last 50,000 years, which is, like, a blip in the Earth's time. You know, so at best we're like these tiny fractions of people, you know, walking...I mean, is that why we're so scattered? You know, is that why we're all so specialized?
Celine: I don't know. Wait a minute, I'm not sure...I don't...
Jesse: Yeah, hang on, hang on. It's a, it's a totally scattered thought. It...which is kind of why it makes sense!
[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 20-12-2005 alle 16:23 ] |
|
sgamp2003

| Inviato: 20-12-2005 17:10 |
|
Dal film Braveheart-cuore impavido:
Il tuo cuore e' libero, abbi il coraggio di seguirlo".
"Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi".
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!".
|
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 26-12-2005 13:08 |
|
"Quando lei apparirà, scomparirà il tuo mondo.
Quando la vedrai, ti mancherà il respiro.
Quando impazzirai dal desiderio di averla, lei ne riderà.
Quando ti esploderà nel sangue, lei ti calpesterà l'anima.
Ma tu sarai felice, perchè lei è il miele del diavolo,
E ti ucciderà con la dolcezza del fuoco."
Da "Il miele del diavolo" di Lucio Fulci
|
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 28-12-2005 16:53 |
|
Totò e il compagno di cella Aldo Giuffrè, in "Un turco napoletano":
-Eh, no, non evadiamo adesso! E' buio, aspettiamo domani mattina! E' notte!"
-"E allora?"
-"Metti che evadiamo, si sparge la voce in paese, e quelli che ci vedono dicono: Vedi quei due lì? Sono due evasi di notte! E tu vuoi essere un evaso di notte?"
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
sgamp2003

| Inviato: 28-12-2005 16:55 |
|
"Tieni il resto". "Ma non c’è resto!". "Tienilo lo stesso". (Paul Newman e un barista in "Detective’s story" di Jack Smight)
|
|
kagemusha
 Reg.: 17 Nov 2005 Messaggi: 1135 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-12-2005 18:16 |
|
"no, no, amore caro
non ti amo amor mio."
Cyrano a Rossana
sono un romanticone
_________________ http://trifo.blogspot.com |
|
stella86

Reg.: 15 Dic 2005 Messaggi: 106 Da: bologna (BO)
| Inviato: 28-12-2005 18:24 |
|
inoltre io aggiungerei:
"Anche la persona più insignificante può cambiare il corso del destino" da il signore degli anneli (se ben ricordo c'è nelle "Due Torri") |
|
|