FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'ATTORE PIU' BELLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'ATTORE PIU' BELLO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore L'ATTORE PIU' BELLO
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 16-03-2004 16:30  
quote:
In data 2003-01-26 21:38, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-01-26 21:05, lucky78 scrive:
quote:
In data 2003-01-26 18:25, MissRigth scrive:
A tutte le Fan di Tobey Maguire guardate un pò QUI

ecco, tobey maguire io non riesco a capire come possa piacere...

IDEM

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 16-03-2004 16:32  
quote:
In data 2002-12-27 22:34, dejanira scrive:
Keanu Reeves...wowowowowowowo

...ECCO LUI SI CHE è UN FIGO DA PAURA!

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2004 12:55  
mmmm.....nessuno che cita Gary Oldman....solo perchè non è il classico belloccio.....vabbè i gusti son gusti......cmq W GARY

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 17-03-2004 13:49  
avete il gusto dell'orrido...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2004 15:42  
johnny depp!!

Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-03-2004 15:47  
il più bello, per me, è denzel washington.
Non ricordo chi ha scritto che george clooney non le fa sesso... beata te, perchè sei al riparo dalla tentazione di saltare su un aereo e fare una pazzia per lui. E cmq, non credo che clooney sia gay, non un maschio come lui! E definire bello spiderman è un pò troppo, no? Al massimo è simpatico.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Scisshands

Reg.: 23 Feb 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-03-2004 15:16  
JOhnny depp! che domande )

Visualizza il profilo di Scisshands  Invia un messaggio privato a Scisshands    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-05-2004 10:59  
per me jhonny depp è il più bello, affascinante e sexy di tutto il mondo del cinema!!!

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2004 12:20  
Elijah Wood non ce l'ha messo nessuno? e` uno dei piu` belli del mondo....
certo, avrei risposto anche Jhonny Depp o Leonardo DiCaprio, ma lui e` cooooooooooooosi` carino.... e adorabile....
argh! oddio! presto, infermiera, metta il paravento!!!
(citazione da un libro, scusate tanto)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-05-2004 14:11  
Dunque...secondo me c'è da fare almeno una grande distinzione tra gli attori:quelli che possiedono una bellezza più matura e quelli invece più giovani...
Per la prima categoria ci metto senza ombra di dubbio George Clooney,Viggo Mortensen e Johnny Depp...sono tutti sulla quarantina ma possono benissimo competere con i ventenni (e batterli sul piano del fascino,dico io...).
Poi per la sezione "giovani", c'è Orlando Bloom che per ora troneggia nella mia personale classifica...
Se comunque dovessi scegliere l'attore più bello in assoluto, penserei a Brad Pitt.
Credo rappresenti la bellezza ideale...ha un viso dolce e intenso ma allo stesso tempo ha un fisico che ispira fantasie che di romantico hanno ben poco...piuttosto mi da l'idea di qualcosa di più selvaggio e passionale...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 31-05-2004 17:19  
Il Bono , affascinante, sublime, meraviglioso, attraente , sconvolgente JOHNNY DEPP

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2004 09:35  
quote:
In data 2002-12-27 19:22, EmyPhoenix scrive:
è impossibile dirne solo uno:
A me affascina da impazzire Joaquin Phoenix,ma per molti nn è bello ma per me è il massimo.
Ognuno ha gusti diversi,se fosse per me direi lui..
ma nn potrei nn nominare Ewan McGregor,Brad Pitt,Jude Law..
Insomma pr me uno solo è Impossibile!

Joaquin è stupendo!
Peccato che nn lo si veda molto ultimamente...
Jude Law è anche lui uno schianto
Guardando al passato io direi Helmut Berger: perfetto, MOLTO ambiguo, dannato!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
subblissy

Reg.: 01 Giu 2004
Da: modica (RG)
Inviato: 01-06-2004 18:05  
Ciao, ma scusate una cosa.....premetto che ho 34 anni e da ben 20 ho un debole maledetto x Mel Gibson, unico e solo, ma da pochi giorni ho fatto una scoperta a dir poco meravigliosa, ho scoperto un angelo, un essere meraviglioso, bello nn so ma di sicuro molto ma molto affascinante, trattasi di Gerard Butler, il Dracula del film Dracula's Legacy. Meravigliosoooo!Ah se qlc sa un suo sito si faccia avanti, che ho perso la testa!!!!

Visualizza il profilo di subblissy  Invia un messaggio privato a subblissy  Email subblissy     Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-06-2004 20:39  

Brad Pitt!!! Non è di questo mondo!!!!!

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy77

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Figline Valdarno (FI)
Inviato: 01-06-2004 21:58  
A me piacciono da morire Jean Reno, Hugh Jackman e Johnny Depp sono troppo sexy!
Anche il vecchio Sean Connery però...
Brad Pitt lo trovo bello solo quando è un po' imbruttito, come in Snatch-Lo strappo o in Fight club. Di normale è troppo fighetto, non m'attira.

Visualizza il profilo di Francy77  Invia un messaggio privato a Francy77  Email Francy77     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.011860 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd