FilmUP.com > Forum > CineINFO - Frasi Celebri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Frasi Celebri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Frasi Celebri
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 04-11-2005 07:54  
Una persona la si dovrebbe amare per quello che è, non per quello che si vorrebbe che fosse.

-Flubber-

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Pennywise8

Reg.: 16 Ago 2005
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-11-2005 17:26  
"Gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare"

The godfather

Visualizza il profilo di Pennywise8  Invia un messaggio privato a Pennywise8    Rispondi riportando il messaggio originario
sghicchi

Reg.: 23 Ago 2005
Da: ancona (AN)
Inviato: 04-11-2005 19:02  
il monologo di david carradine sui supereroi in kill bill 2!!!

Visualizza il profilo di sghicchi  Invia un messaggio privato a sghicchi    Rispondi riportando il messaggio originario
Kleinfeld

Reg.: 13 Nov 2005
Da: Nettuno (RM)
Inviato: 13-11-2005 20:04  
Ne metto qualcuna che mi viene in mente...

Ah no, io al buio con uno con tutte quelle mani non ci rimango! (Jack Lemmon travestito da donna in "A qualcuno piace caldo")

Er mondo è de chi cià li denti. (da "Accattone" di Pier Paolo Pasolini)

O questa donna è un uomo o si tratta del più grande caso di emorroidi mai visto! (da "Ace Ventura - L'acchiappanimali")

"Ce la giochiamo a carte?". "No", "... a braccio di ferro?". "No, ... BIRRA E SALSICCE!" (da "Altrimenti ci arrabbiamo")

Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io! (Jack Nicholson "Qualcuno volò sul nido del cuculo")

Visualizza il profilo di Kleinfeld  Invia un messaggio privato a Kleinfeld    Rispondi riportando il messaggio originario
Kleinfeld

Inviato: 13-11-2005 20:11  
....ancora....

"Figliolo quand'è che ti trovi una brava ragazza pure te?". "Mamma, io ne trovo di bravissime tutte le sere...". (da "Quei bravi ragazzi")

Un giorno ho chiesto a mia moglie: "Cara, dove vuoi andare per il tuo compleanno?". E lei: "In un posto dove non sono mai stata". "Allora prova in cucina". (In "Quei bravi ragazzi")

Nel dubbio, scopatela. (Al Pacino, in "Scent of a Woman")

Chiunque salvi una vita salva il mondo intero. (da "Schindler's list")

"E' meglio un giorno da leone o cento da pecora?". "Facciamo cinquanta da orsacchiotto e non ne parliamo più". (Massimo Troisi in "Scusate il ritardo")

Wendy? Sono a casa amore. Su, vieni fuori, dove ti nascondi? Cappuccetto Rosso, Cappuccetto Rosso. Su, apri la porta. Su apri. Non hai sentito il mio toc – toc –toc? Allora vuoi che soffio, vuoi che faccio puff. Allora devo aprirla io la porta? Sono il lupo cattivo. (da "Shining")

I domestici sono nemici pagati. Io il mio non lo pago per non offenderlo. (Toto' in "Signori si nasce")

Visualizza il profilo di Kleinfeld  Invia un messaggio privato a Kleinfeld    Rispondi riportando il messaggio originario
Kleinfeld

Inviato: 13-11-2005 20:25  
dimenticavo...

Alex : " Ora sapevano chi era il signore e padrone. Pecore ! Pensavo.
Ma un vero leader sa quando concedere e mostrarsi generoso agli inferiori " (Arancia Meccanica)

jonesy

Reg.: 01 Dic 2005
Da: cuneo (CN)
Inviato: 01-12-2005 23:44  
"A tre setimane da oggi io mieterò il mio raccolto immaginate dove vorrete essere perchè così sarà. Serrate i ranghi seguitemi, se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi e sarete già morti."
The Gladiator

Visualizza il profilo di jonesy  Invia un messaggio privato a jonesy    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2005 18:27  
Prima di tagliare con un colpo orizzontale di katana gli occhi del nemico:

"Preparati a versare vermiglie lacrime".

non è famosa ma è troppo cool

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 03-12-2005 21:37  
Ecco qualche frase famosa tratta da uno dei miei film preferiti: Blade Runner

Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire. (Roy Batty)

Sveglia! E' tempo di morire. (Leon)

Se solo tu potessi vedere quello che ho visto io con questi tuoi occhi! (Roy)

Io voglio più vita, padre! (Roy)

Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso. (Roy)

Avvampando gli angeli caddero; profondo il tuono riempì le loro rive, bruciando con i roghi dell'orco. (Roy)

Niente è peggio di vivere nel terrore. (Leon)

Sushi. E' così che mia moglie mi chiamava. Pesce freddo. (Deckard)

Sono stato scaricato da tante altre persone, ma non quando... ero stato così amabile! (Deckard)

Questo test è per decidere se sono un Replicante o una lesbica, Sig. Deckard? (Rachel)

Io non sono nel business.... io sono il business. (Rachel)

Io faccio amici. (J.F. Sebastian)

Io penso, Sebastian, quindi sono. (Pris)

Noi siamo stupidi, e quindi moriremo. (Pris)

Io non so perché [il Nexus-6] mi salvò la vita. Forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata. Non solo la sua vita, la vita di chiunque, la mia vita. (Rick Deckard)
La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo… E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti. (Eldon Tyrell)

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Reg.: 12 Ott 2005
Da: Marino (RM)
Inviato: 05-12-2005 21:54  
E non vi azzardate mai più a toccare le puttane, altrimenti torno e vi ammazzo tutti, figli di puttana!
(Clint Eastwood in Gli spietati)

Tu ed io abbiamo una faccenda in sospeso, e nessuna delle stramaledette cose che hai fatto in questi ultimi quattro anni, compresa quella di farti ingravidare, cambierà la situazione
(Uma Thurman in Kill Bill vol.1)

Se Grace avesse lasciato Dogville, o se al contrario la città avesse lasciato lei, e il mondo in generale, è una domanda di natura così astuta che pochi ne beneficerebbero ponendola, e pochissimi fornendo una risposta. Di certo non verrà fornita qui.
(John Hurt in Dogville)

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
Yastro

Reg.: 01 Set 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 09-12-2005 16:53  
Frasi da ricordare ce ne sono ad infinità. Basta solo un film-capolavoro e già li ci sono contenute grandissime frasi. Comunque per adesso riporto queste:

Eccomi là, cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver, per sapere cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende Latte +, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza!
(Alex in Clockwork Orange)

Un altra splendida frase è:
Ma alla fine...ne valeva la pena? Dio Santo, come è irrimediabilmente cambiata la mia vita. E' sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare. Lo ammetto, ho avuto una buona dose di momenti intensi. Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e la, e ormai quasi non me nè rimasto abbastanza per tenermi in vita. Ma mi sforzo di sorridere, sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta...
(George Jung in Blow)

Visualizza il profilo di Yastro  Invia un messaggio privato a Yastro    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Reg.: 12 Ott 2005
Da: Marino (RM)
Inviato: 11-12-2005 22:36  
Frankie non è più tornato. Non ha lasciato neanche un messaggio, nessuno ha saputo che fine abbia fatto. Ho sperato che fosse venuto a cercare te, a chiederti per l'ennesima volta di perdonarlo. Ma forse non era rimasto più niente nel suo cuore. Spero solo che si sia trovato un posto dove vivere in pace, un posto fra i cedri e le querce, sperduto tra il nulla e l'addio. Ma forse è soltanto un'illusione. Ovunque si trovi adesso, ho pensato che fosse giusto farti sapere chi era veramente tuo padre.
-Morgan Freeman (Scrap), Million dollar baby

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2005 17:06  
Quell'uomo è così brutto che il suo sudore gli scorre dietro la schiena pur di non guardarlo in faccia(Will Smith in Alì);

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-12-2005 21:10  
"Per un pugno di dollari"...per un miserabile pugno di dollari che non sono neanche tuoi devi già ripartire?...almeno lo facessi "per qualche dollaro in più" e invece..."Vamos a matar companeros" sempre in giro con "il buono, il brutto, il cattivo" tempo...."giù la testa" caro..siamo a "la resa dei conti" ormai...chi sono io per te?...nessuno...ecco..."il mio nome è nessuno"...devi metterti "faccia a faccia" con le tue responsabilità...per queste creature ti danno solo "un dollaro a testa" sei il mercenario peggio pagato di tutto il Texas e noi siamo "il mucchio selvaggio"...ma tu non vali nemmeno "un dollaro bucato" e prima o poi finirai come quel bounty killer del Minnesota...Clay era il suo nome ma "poi lo chiamarono il Magnifico"...però ricordatelo "C'era una volta il west" che dicevi tu...oggi "anche gli angeli mangiano i fagioli"....ma si..."corri uomo corri" altrimenti c'arrabbiamo sul serio e se "Dio perdona io no" perciò datti da fare..capito?....vergonati di fare vivere i tuoi bambini come dei "Barboni"...."Leone" questo devi diventare se vuoi fare la rivoluzione nel mondo del west....l'avete sentito?...tanto di "Ringo" e di "Django" sono sempre io che me la piango"....

Da "Il bianco, il giallo, il nero" di Sergio Corbucci

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 15-12-2005 16:56  
E ora qualcosa da "Il Silenzio degli Innocenti"

"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio." (Antony Hopkins a Jodie Foster)

"Una volta, un tizio che faceva un censimento, provo' ad interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave, ed un buon Chianti... tstststs" (Antony Hopkins)

"Sento l'odore della tua fica!" (Un pazzo)

"Tutti gli psicopatici tengono dei trofei delle loro vittime". "Io no". "Lei se le mangiava, dottore!". (dialogo tra Jodie Foster e Antony Hopkins)

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.013847 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd