FilmUP.com > Forum > CineINFO - SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-08-2003 13:51  
John Malkovich...

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-08-2003 15:58  
Leonardo Di caprio.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-08-2003 16:29  
John Goodman, o il compianto John Candy, visto che sono pienotto.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-08-2003 16:54  
Gwineth Paltrow, per la semplicità.

(Anche se non sono bionda...)

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2003 21:05  
quote:
In data 2003-08-28 16:54, Lauretta scrive:
Gwineth Paltrow, per la semplicità.

(Anche se non sono bionda...)

Non è che Gwinetta sia l'emblema della semplicità...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-08-2003 22:28  
quote:
In data 2002-08-18 20:50, leonessa scrive:
Se vi dessero l'opportnità di trasformarvi (sia fisicamente sia caratterialmente e dotati come lui/lei) in un attore/attrice, chi diventereste?!? A me piacerebbe essere Angelina Jolie perchè la trovo bravissima e bellissima! E farei strage di cuori!!!
1bix8

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 29-08-2003 12:06  
Senza dubbio KEANU REEVES
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 29-08-2003 18:39  
kim rossi stuart

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-08-2003 19:33  
GEORGE ORSON WELLES!!

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89

Reg.: 05 Lug 2003
Da: ravenna (RA)
Inviato: 29-08-2003 19:47  
monica bellucci!

F. Guccini

Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-08-2003 20:26  
Vorrei avere:

La bellezza di George Clooney
Il fare da figo e da duro di Bruce Willis
La classe di Anthony Hopkins
La bravura di Bobby De Niro
La fortuna di Ben Affleck

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 29-08-2003 23:56  
Jennifer Aniston o Nicole Kidman

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-08-2003 00:14  
quote:
In data 2003-08-29 19:47, Icegirl89 scrive:
monica bellucci!

Si parlava di attrici...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 30-08-2003 15:38  
essere nicole kidman sarebbe stupendo,ma anche su gwyneth paltrow non ci sputerei.
senza contare che avrei anche l'eleganza innata di audrey hepburn
e anche essere jennifer aniston non mi dispiacerebbe,per il marito,ma anche per la simpatia che trasmette immediatamente!!!
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-08-2003 15:50  
ORSON WELLES

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.129454 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.